New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Porsche 928 »

Winnipeg Jets wrote:
marat77 wrote: a me 20/54 non sembra un essere in ritmo,ma magari mi sbaglio.
stanotte la partita si e' vinta si' grazie a Lin,ci mancherebbe,ma anche grazie alla difesa eccezionale di Chandler e Jeffries e direi ottima anche su Bryant in generale.
il basket non è cifra. 20/54 poi per una squadra come i Knicks è da leccarsi i baffi.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

:forza: :forza: :forza:

:stralol: :stralol: :stralol:

Sei parente di uno dei tifosi piu illustri della squadra della capitale?
[align=center]Image[/align]
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

Winnipeg Jets wrote:
marat77 wrote: a me 20/54 non sembra un essere in ritmo,ma magari mi sbaglio.
stanotte la partita si e' vinta si' grazie a Lin,ci mancherebbe,ma anche grazie alla difesa eccezionale di Chandler e Jeffries e direi ottima anche su Bryant in generale.
il basket non è cifra. 20/54 poi per una squadra come i Knicks è da leccarsi i baffi.
non metto in dubbio che ci sia piu' dinamicita' nell'attacco e nemmeno che ci sia un certo equilibrio con Lin play,son mica scemo.
pero' mettere in ritmo per me deve significare anche una % offensiva migliore di 20/54.
poi vabbe' 37% da leccarsi i baffi mi pare un'esagerazione suvvia.
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

Stavo pensando a come poter rifirmare Fields e Lin.
Credo che per farlo si debba rinunciare per forza ad uno dei 3 big e scambiarlo per più giocatori di cui qualcuno in scadenza.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Possiamo discutere di Lin sul piano tecnico-tattico(è impissibile che continui così) ma su una cosa penso siamo quasi tutti d'accordo, jeremy sta ridando entusiasmo alla squadra ed alla piazza.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

marat77 wrote: non metto in dubbio che ci sia piu' dinamicita' nell'attacco e nemmeno che ci sia un certo equilibrio con Lin play,son mica scemo.
pero' mettere in ritmo per me deve significare anche una % offensiva migliore di 20/54.
Essere in ritmo significa far la cosa giusta al momento giusto che ti fa vincere la partita. Non è solo far una raffica di tiri. Questo penso io, perlomeno.
I Lakers per esempio possono tirare anche col 78% dal campo, ma sono una squadra che non sarà mai in ritmo.
Un tiro sbagliato in ritmo, per esempio, potrebbe essere quasi meglio uno segnato senza, per tutta una serie di motivi tattici sia offensivi che nell'azione successiva difensiva.
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

Nas wrote:Possiamo discutere di Lin sul piano tecnico-tattico(è impissibile che continui così) ma su una cosa penso siamo quasi tutti d'accordo, jeremy sta ridando entusiasmo alla squadra ed alla piazza.
ah sicuro l'entusiasmo e' tornato,e questo gia' di per se' e' un gran risultato.
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

Winnipeg Jets wrote:
marat77 wrote: non metto in dubbio che ci sia piu' dinamicita' nell'attacco e nemmeno che ci sia un certo equilibrio con Lin play,son mica scemo.
Essere in ritmo significa far la cosa giusta al momento giusto che ti fa vincere la partita. Non è solo far una raffica di tiri. Questo penso io, perlomeno.
I Lakers per esempio possono tirare anche col 78% dal campo, ma sono una squadra che non sarà mai in ritmo.
Un tiro sbagliato in ritmo, per esempio, potrebbe essere quasi meglio uno segnato senza, per tutta una serie di motivi tattici sia offensivi che nell'azione successiva difensiva.
per me mettere in ritmo significa invece cercare e trovare i tiri migliori possibili che alla lunga si traduce anche in una % migliore dal campo.
questo anche oggi avviene in maniera alterna. Ma il fatto che sia un playmaker intelligente sicuramente e' una cosa che non puo' che migliorare.
Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Utah Jazz

Post by Come Miliorato Lui »

Porsche 928 wrote: Non so se sarà il nuovo Nash( :stralol: )
io non ho esattamente detto questo.
PatEWI
Rookie
Rookie

Post by PatEWI »

4 di fila: è un dato di fatto
Lin ha ridato entusiasmo alla squadra che gira meglio di 10 giorni fa: è un dato di fatto
è tutto ancora da vedere: è un altro dato di fatto
ma senza fare grossi proclami e senza stare a scervellarmi troppo io mi godo questo momento.
Go knicks :metal:
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

ma si' chiaro godiamoci il momento sperando che duri il piu' possibile.
tmc13
Rookie
Rookie
NBA Team: OKC Thunder

Post by tmc13 »

Comunque leggo commenti che mi,lasciano un po perplessi è non è la prima volta

Molti danno per scontato che lin sia un fuoco di paglia, ma con che basi ho visto tutte le sue partite e il ragazzo da quello che ha fatto vedere è molto avanti rispetto a play che giocano titolari in altre franchige, finto lento come pochi abile ad assorbire il contatto come pochi con quella statura, gioca PandR da dio, e ha intelligenza. Io ci andrei cauti con commenti sia da una parte che soprattutto dall'altra. Questo si è preso NY in 4 partite con 2 palle cosi, oggi segnando canestri fondamentali nell'ultimo 4 e uno sfondamento che di fatto ha chiuso i giochi.

Occio che molti dicevano di nash le stesse identiche cose, e anzi davano durant del mero scorer (incompetenza :shocking: ) e del giocatore non clutch.

Dunque giudichiamo quel che vediamo ovvio nessuno pretende da lin 25 ad allaciata di scarpa ma per me questo potrebbe essere uno da 13-14 pg e 7-8 assist ad allaciata, d'altronde anche di rondo dicevano che era l'anello debole :shocking: :shocking: :lmao: :lmao:
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

tmc13 wrote:Comunque leggo commenti che mi,lasciano un po perplessi è non è la prima volta

Molti danno per scontato che lin sia un fuoco di paglia, ma con che basi ho visto tutte le sue partite e il ragazzo da quello che ha fatto vedere è molto avanti rispetto a play che giocano titolari in altre franchige, finto lento come pochi abile ad assorbire il contatto come pochi con quella statura, gioca PandR da dio, e ha intelligenza. Io ci andrei cauti con commenti sia da una parte che soprattutto dall'altra. Questo si è preso NY in 4 partite con 2 palle cosi, oggi segnando canestri fondamentali nell'ultimo 4 e uno sfondamento che di fatto ha chiuso i giochi.

Occio che molti dicevano di nash le stesse identiche cose, e anzi davano durant del mero scorer (incompetenza :shocking: ) e del giocatore non clutch.

Dunque giudichiamo quel che vediamo ovvio nessuno pretende da lin 25 ad allaciata di scarpa ma per me questo potrebbe essere uno da 13-14 pg e 7-8 assist ad allaciata, d'altronde anche di rondo dicevano che era l'anello debole :shocking: :shocking: :lmao: :lmao:
oddio questa non e' possibile,dove l'hai sentita?e' dal primo anno nella lega che segna Clutch Shots!
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

se vi interessa una visione un attimo più tecnica, questo fa per voi

http://nbaplaybook.com/2012/02/08/a-look-at-jeremy-lin/
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

che poi parliamo giustamente tanto di Lin,ma stanotte Shumpert decisivo a dir poco nel quarto periodo quando i Lakers sono tornati a -3.
il vero steal del draft quest'anno,opinione personale.
Post Reply