deve chiudere il cerchioandreaR wrote:che rapporto c'è fra ibrahimovic e puntare alla champions?pinopao wrote:Ibrahimovic, per chiudere il cerchio e puntare alla Champions.
Suggestione intrigante
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
:mode Magnus Pinus on:
Considerando il diverso criterio usato dal giudice sportivo nel valutare lo schiaffo di Ibra e quello di Aronica (e nonostante Magnus sosterrebbe che il guardalinee non può non aver visto bene anche quello, io sorvolo) e sommando il tutto al non intervento sanzionatorio, dopo la delazione di Chiellini (che avrà meno appeal di De Sanctis), si dovrebbe dedurre che l'intenzione è di non far giocare a Ibra la partita di campionato con la juve. Inspiegabilmente, tra l'altro, dato che lo svedese (ma Magnus avrebbe detto zingaro) queste partite le sbaglia. :mode Magnus Pinus off:
Questo per dire che vorrei capire cosa ci sia dietro al suo (di Magnus) venir poi a parlare anche di mafia, in relazione a sue -eventuali- turbe mentali, più che all'oggettività di quel che sostiene e senza minimamente valutare l'insieme di quanto avviene in campo e nei ridicoli tribunali sportivi. Per farla breve e se volete prenderla come intimidazione fate pure, Magnus sta creando un clima che non fa bene a nessuno. Sarebbe meglio per la leggibilità del canale calcio se polemizzasse -anche aspramente- su cose sensate e non per il piacere di farlo. Perché vi posso garantire che il piacere non durerà a lungo.
Peace. Ovviamente.
Considerando il diverso criterio usato dal giudice sportivo nel valutare lo schiaffo di Ibra e quello di Aronica (e nonostante Magnus sosterrebbe che il guardalinee non può non aver visto bene anche quello, io sorvolo) e sommando il tutto al non intervento sanzionatorio, dopo la delazione di Chiellini (che avrà meno appeal di De Sanctis), si dovrebbe dedurre che l'intenzione è di non far giocare a Ibra la partita di campionato con la juve. Inspiegabilmente, tra l'altro, dato che lo svedese (ma Magnus avrebbe detto zingaro) queste partite le sbaglia. :mode Magnus Pinus off:
Questo per dire che vorrei capire cosa ci sia dietro al suo (di Magnus) venir poi a parlare anche di mafia, in relazione a sue -eventuali- turbe mentali, più che all'oggettività di quel che sostiene e senza minimamente valutare l'insieme di quanto avviene in campo e nei ridicoli tribunali sportivi. Per farla breve e se volete prenderla come intimidazione fate pure, Magnus sta creando un clima che non fa bene a nessuno. Sarebbe meglio per la leggibilità del canale calcio se polemizzasse -anche aspramente- su cose sensate e non per il piacere di farlo. Perché vi posso garantire che il piacere non durerà a lungo.
Peace. Ovviamente.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ho capito che ci vuoi guadagnare, ma nemmeno a football manager riesci a prendere uno come jovetic per quella roba proposta, o sganci il trentello e più o non lo vedi, mi pare logico, facile e molto scontato, di giovinco e quagliarella se ne fanno niente,ma proprio 0DROGBA86 wrote: Ma perchè la Fiorentina con Jovetic, escluso un anno in Champions, che posizioni ha ottenuto?
Jovetic attorno ha il nulla. Noi gli faremo un attacco con Giovinco, Quaglia e Amauri. Più 10 milioni. E mettiamoci pure Motta.Va più che bene per me. Non si può sempre svendere. Quaglia e Giovinco valgono 10-12 mln ciascuno. Con 10 in aggiunta si arriva quasi a 35. Prezzo giusto.
A Shilton. Per me con Jovetic si passerebbe stabilmente al 3-5-2. E lui si posiziona dietro la punta. Nel 4-3-3 penso possa fare solo la punta centrale.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Per Quagliarella forse è come dici tu (ma eventualmente lo vendiamo noi ad altri e diamo loro il ricavato), ma Giovinco a me sembra proprio il prototipo del giocatore perfetto per una squadra come la Fiorentina. Se no vorrei sapere chi cavolo sarebbero i giocatori che potrebbero interessare a loro...andreaR wrote:ho capito che ci vuoi guadagnare, ma nemmeno a football manager riesci a prendere uno come jovetic per quella roba proposta, o sganci il trentello e più o non lo vedi, mi pare logico, facile e molto scontato, di giovinco e quagliarella se ne fanno niente,ma proprio 0DROGBA86 wrote: Ma perchè la Fiorentina con Jovetic, escluso un anno in Champions, che posizioni ha ottenuto?
Jovetic attorno ha il nulla. Noi gli faremo un attacco con Giovinco, Quaglia e Amauri. Più 10 milioni. E mettiamoci pure Motta.Va più che bene per me. Non si può sempre svendere. Quaglia e Giovinco valgono 10-12 mln ciascuno. Con 10 in aggiunta si arriva quasi a 35. Prezzo giusto.
A Shilton. Per me con Jovetic si passerebbe stabilmente al 3-5-2. E lui si posiziona dietro la punta. Nel 4-3-3 penso possa fare solo la punta centrale.
I campioni no perchè non hanno quelle ambizioni, le pippe no perchè non sono fessi, i buoni giocatori non più giovanissimi (Quaglia) no, i buoni giocatori un po' più giovani con ancora margini di crescita (Giovinco) nemmeno... non è che ce ne siano tante altre di tipologie di giocatori... e guarda che se anche gli diamo 40 milioni (ma pure 200...) alla fine quei soldi loro li spendono comunque in giocatori come Giovinco e Quagliarella.
A meno che i Della Valle non vogliano mettersi in tasca tutto, in quel caso se a Firenze si limiteranno a scorticarli vivi sarebbero anche gentili...

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
nel ruolo di giovinco non c'è già liajc (o scome si scrive) lo hanno preso così a caso o forse pensano di valorizzarlo per farci il guadagno? la strada della fiorentina mi sembra segnata sulla falsa riga del palermo, lanciare giocatori per guadagnare, con giovinco che ci guadagnano? a chi lo rivendono fra due tre anni? a forse mi sbaglio io ma a parte in questo topic di giovinco in giro per il globo non sento tanto hype
- fable
- Rookie

Ufficiale rinviata Bologna - Juventus, stasera ci sarà il sorpasso.
- MagnusPinus
- Pro

Questo é tutto da vedere. Conto sull'Udinese, superfortino casalingo. Magari meglio un pareggio, perché sti friulani un pò mi spaventanofable wrote:Ufficiale rinviata Bologna - Juventus, stasera ci sarà il sorpasso.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Siamo a metà campionato e ci hanno già rimandato 3 partite per maltempo.
3° mondo.
Se una città non è in grado di garantire un campo e una percorribilità decorose (non so come è Bologna oggi, forse è l'unica scusabile delle 3) che giochi in campo neutro
3° mondo.
Se una città non è in grado di garantire un campo e una percorribilità decorose (non so come è Bologna oggi, forse è l'unica scusabile delle 3) che giochi in campo neutro
- lebronpepps
- Pro

adesso calendario bello fitto per noi...
ci hanno fatto fare di nuovo 15 ore di pullman(cit.)??
-
Kratòs
- Pro

Ljajic possono valorizzarlo anche facendo giocare Giovinco, non vedo il problema... non si escludono a vicenda, anzi... (come non si escluderebbero nemmeno con Quagliarella, tra l'altro...).andreaR wrote:nel ruolo di giovinco non c'è già liajc (o scome si scrive) lo hanno preso così a caso o forse pensano di valorizzarlo per farci il guadagno? la strada della fiorentina mi sembra segnata sulla falsa riga del palermo, lanciare giocatori per guadagnare, con giovinco che ci guadagnano? a chi lo rivendono fra due tre anni? a forse mi sbaglio io ma a parte in questo topic di giovinco in giro per il globo non sento tanto hype
E per il discorso età, non esiste una squadra in cui giochino esclusivamente ventenni. Almeno non se l'idea è quella di restare in serie A. Ma comunque il punto non è questo, tu hai definito FURTO un'offerta dal valore complessivo certamente superiore ai 30 milioni (perchè comunque quei giocatori la Fiorentina può venderli, non è che siano obbligati a tenerseli fino a fine carriera, rappresentano comunque delle risorse che possono sfruttare o sul campo o sul mercato). Sticazzi

- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
E mò chi lo sente il tricologo ...lebronpepps wrote:adesso calendario bello fitto per noi...
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
Kratòs
- Pro

adesso è come se avessimo la coppa, senza il piacere di giocare la coppa...lebronpepps wrote:adesso calendario bello fitto per noi...

- Yuppidù
- Senior

Cioè: noi dovremmo tener buono Magnus, mentre voi lasciate imperversare Ibra liberamente? Cos'è, una provocazione?Toni Monroe wrote::mode Magnus Pinus on:
Peace. Ovviamente.
- MagnusPinus
- Pro

Toni Monroe wrote::mode Magnus Pinus on:
Peace. Ovviamente.
Il tuo discorso é contorto. Non si capisce nulla. Che stai dicendo?..
Forza Udinese.
- lebronpepps
- Pro

speriamo che il gatto che ha in testa non soffra il viaggio in pullmantheanswer74 wrote:E mò chi lo sente il tricologo ...lebronpepps wrote:adesso calendario bello fitto per noi...