[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m
mah io per quel che conosco DH non credo ti abbia detto "è fatta, puoi postare", non rientra nel nostro modo di gestire le operazioni e traspariva da come contrattava con me via sms.
"Proponeva", non "annunciava".
Poi -per esempio- il mio socio (che a differenza mia ha 15 fantabasket) non sapeva che la tua squadra avesse un record migliore della nostra (riguardo l'aggiunta del pick, quindi ancora fase di contrattazione.........), e personalmente questo mi fa pensare tu avessi una certa fretta di concludere la trade.
Poi la verità la sapete voi due.
"Proponeva", non "annunciava".
Poi -per esempio- il mio socio (che a differenza mia ha 15 fantabasket) non sapeva che la tua squadra avesse un record migliore della nostra (riguardo l'aggiunta del pick, quindi ancora fase di contrattazione.........), e personalmente questo mi fa pensare tu avessi una certa fretta di concludere la trade.
Poi la verità la sapete voi due.
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Che poi andando a rileggere i giocatori coinvolti nella nostra ipotetica trade tu ci avresti dato 2 F e 1 G e noi ti avremmo dato 1 F e 2 G, quindi vorrei proprio sapere cosa ti avremmo aggiustato, anzi avresti scassato ancora di più.

- FletcherLynd
- Senior

ah beh, se il tuo problema è con l'altra trade e non con la nostra allora non dico niente, piglio i popcorn e mi gusto il flame da spettatoreiL_jAsOne wrote: qua però il discorso è differente ovvio..
non c'era solo la tua trade, come volevi sottolineare sopra, ma c'era un altra e senza quella non veniva la vostra.
sapendo però ok di detroit, un ora prima della deadline, ho accettato e postato io la trade.
Ho chiamato e mi aveva confermato a voce, la nostra trade a dh-12 ( forse è per quello che non ha accettato?) e aspettavo il suo post dopo avermi detto ok alle 19...
poi è successo quel che è successo, così avete trovato l'ennesimo giochino per prendermi per il culo.
MA NO, SEI UN EROE!!! (cit)iL_jAsOne wrote: Si ma intanto il coglione rimango sempre io....
http://www.youtube.com/watch?v=NZC6Kerlo88
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
I Cleveland Cadavaliers, applicando la regola Reggie Williams, blindano per ulteriori tre anni il giocatore Jeremy Lin, acquistato durante la RS.

Regola Reggie Williams.
Ogni squadra ha la facoltà di estendere la durata del contratto di un giocatore acquistato dal mercato Free Agent durante la Regular Season, secondo le seguenti normative:La squadra può applicare nuovamente la regola non prima che sia scaduto il contratto del giocatore per cui è stata precedentemente applicata. Inoltre il contratto non può essere nè tagliato, nè scambiato, e non gode delle riduzioni dell'8% e del 17%.
- estensione di un ulteriore anno: raddoppio del salario attuale
- estensione di ulteriori due anni: triplicazione del salario attuale
- estensione di ulteriori tre anni: quintuplicazione del salario attuale
Esempio: Cartier Martin, acquistato durante la Regular Season 2009/2010 per $557.203 dai Cleveland Cadavaliers, viene blindato per altri tre anni. Il suo salario viene quindi quintuplicato, e per le stagioni 2010/11, 2011/12 e 2012/13 i Cadavaliers avranno il giocatore sotto contratto per $2.786.015 annuali. A partire dalla stagione 2013/14 i Cadavaliers potranno nuovamente usufruire della regola Reggie Williams.

- goldenboylepre
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Houston Rockets
Ma in quale parte del regolamento si trova questa regola?
-
PINNO
- Pro

E' nel capitolo che tratta di "Tagli e Ingaggi", si trova tra le varie regole Jamal Mashburn, Josh Childress, etc etcgoldenboylepre wrote:Ma in quale parte del regolamento si trova questa regola?

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Culo fazz colpisce ancora
Dopo avermi rubato una finale a RttR vince game 24 198-199 
-
PINNO
- Pro

Peccato! Però potrebbe essere una proposta per una nuova regola (retroattiva)Mr. Sloan wrote:nice try

- Mr. Sloan
- Pro

beh in game 22 perde all'overtime contro Orlando grazie a 8 fp di Dominique Jones tra i non convocati, contro i 7 di Reggie WilliamsDH-12 wrote:Culo fazz colpisce ancoraDopo avermi rubato una finale a RttR vince game 24 198-199
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
La prima ad Est non farebbe i playoffs ad Ovest.
Neanche nella realtà si è vista una tale disparità di valori nelle due conferences.
Neanche nella realtà si è vista una tale disparità di valori nelle due conferences.
- Mr. Sloan
- Pro

E la prima ad ovest ha gia' l'appuntamento dal gioielliere per misurare la circonferenza del ditotzara wrote:La prima ad Est non farebbe i playoffs ad Ovest.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
parole sferzanti; i po sono un altra roba.Mr. Sloan wrote:E la prima ad ovest ha gia' l'appuntamento dal gioielliere per misurare la circonferenza del ditotzara wrote:La prima ad Est non farebbe i playoffs ad Ovest.
-
Fearless
- Rookie

direi che chiediamo scusa come nei punti con l'aiuto della rete a tennis..Mr. Sloan wrote:beh in game 22 perde all'overtime contro Orlando grazie a 8 fp di Dominique Jones tra i non convocati, contro i 7 di Reggie WilliamsDH-12 wrote:Culo fazz colpisce ancoraDopo avermi rubato una finale a RttR vince game 24 198-199
Fearless, già MavsMANIAC.
-
PINNO
- Pro