"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
pippo77
Senior
Senior

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by pippo77 »

joesox wrote:RB

Kevin Faulk potrebbe ritirarsi.
BenJarvus Green-Ellis è free agent.
Danny Woodhead è sotto contratto per il 2012.
I due rookie, Ridley e Vereen, sono sotto contratto fino al 2014.
Io rifirmerei assolutamente The Law Firm.

C'è un fullback a roster, Lousaka Polite.

altre news
The New England Patriots have signed LB Markell Carter, WR Britt Davis, OL Matt Kopa, DE Aaron Lavarias, LB Mike Rivera, WR Tiquan Underwood and DB Ross Ventrone to future contracts.
BJGE dovrebbe accontentarsi..quest'anno ci sono parecchi FA buoni e se in giro per la lega ha gli stessi estimatori che ha qui fuori dal nostro topic se non firma con noi finisce in Canada.... :biggrin:

noi mai che in questa posizione si faccia un colpaccio.... :shades:
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Liz Mullen: Patriots TE Rob Gronkowski had successful arthroscopic surgery on his ankle this morning. Recovery time expected to be 10 weeks.
The rare occurence of the expected.
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by GoPats »

joesox wrote:Liz Mullen: Patriots TE Rob Gronkowski had successful arthroscopic surgery on his ankle this morning. Recovery time expected to be 10 weeks.
In tempo per i mini-camp!

Tra l'altro quest'anno ci sono un sacco di buoni TE al draft, io una scelta al quarto/quinto giro come lo scorso anno ce la butterei. Tutti questi ibridi semi-WR mi fanno molta gola e poi mi sentirei più tranquillo con 3 WR a roster, almeno anche se ci sono infortuni si può continuare ad avere la nostra bella dose di 2 WR/2 TE. Ad esempio a me era piaciuto Smelley di Alabama, l'ho visto ricoprire un numero impressionante di ruoli nelle 2 partite che ho visto.

Il posto si ricava facile, tanto Polite sicuramente non verrà confermato, probabilmente Faulk si ritirerà e BJGE potrebbe lasciarci come FA.
Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Panic »

GoPats wrote:
joesox wrote:Liz Mullen: Patriots TE Rob Gronkowski had successful arthroscopic surgery on his ankle this morning. Recovery time expected to be 10 weeks.
In tempo per i mini-camp!

Tra l'altro quest'anno ci sono un sacco di buoni TE al draft, io una scelta al quarto/quinto giro come lo scorso anno ce la butterei. Tutti questi ibridi semi-WR mi fanno molta gola e poi mi sentirei più tranquillo con 3 WR a roster, almeno anche se ci sono infortuni si può continuare ad avere la nostra bella dose di 2 WR/2 TE. Ad esempio a me era piaciuto Smelley di Alabama, l'ho visto ricoprire un numero impressionante di ruoli nelle 2 partite che ho visto.

Il posto si ricava facile, tanto Polite sicuramente non verrà confermato, probabilmente Faulk si ritirerà e BJGE potrebbe lasciarci come FA.
se non ricordo male dopo il quarto giro abbiamo il vuoto... (le trade per OchoJhonson, White e company)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Panic wrote:
se non ricordo male dopo il quarto giro abbiamo il vuoto... (le trade per OchoJhonson, White e company)
vedrai che BB con le 2 seconde farà la moltiplicazione dei pani e dei pesci...purtroppo aggiungerei.... :biggrin:
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Panic wrote: se non ricordo male dopo il quarto giro abbiamo il vuoto... (le trade per OchoJhonson, White e company)
Hanno comunque sei scelte (27, 31, 48, 63, 94 ed una al quarto giro). Condivido quello che ha scritto matt, un TE al quarto ci potrebbe stare.
Non credo invece che BB farà alcuna trade il giorno del draft. Robe minime ma nulla di trascendentale.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

joesox wrote:
Panic wrote: se non ricordo male dopo il quarto giro abbiamo il vuoto... (le trade per OchoJhonson, White e company)
Hanno comunque sei scelte (27, 31, 48, 63, 94 ed una al quarto giro). Condivido quello che ha scritto matt, un TE al quarto ci potrebbe stare.
Non credo invece che BB farà alcuna trade il giorno del draft. Robe minime ma nulla di trascendentale.
cioè secondo te niente trade al primo giro?magari...
io metterei la firma pure per un pick al primo e 3 al secondo....
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

pippo77 wrote:
Panic wrote:
vedrai che BB con le 2 seconde farà la moltiplicazione dei pani e dei pesci...purtroppo aggiungerei.... :biggrin:
Ma perché purtroppo? :biggrin: Negli ultimi anni abbiamo pescato alla grande nei giri bassi: Edelman, Deaderick, Pryor, Cannon, Mesko... Tutta gente che magari non gioca da starter ma che fa piacere avere a roster perché sono dei giocatori di rotazione di tutto rispetto.

Alla fine scegliere alla 27 o alla 30 fa poca differenza, soprattutto visto che siamo una squadra che sceglie spesso il BPA, quindi se nel processo ci guadagnamo dei giocatori in più tanto meglio.

Sono d'accordo con te quando tende ad esagerare, magari scendendo parecchio e ottenendo in cambio poco (tipo la trade di un anno fa con Houston), ma così riesce a crearsi quella flessibilità che gli concede di fare trade come quella appena successiva con Oakland in cui abbiamo preso il secondo giro di quest anno.

In sintesi, anche a me sul momento da parecchio fastidio quando parte con la trade, però solo in questo modo possiamo avere anno dopo anno multiple scelte ad ogni giro. Esempio veloce, l'anno scorso a molti soni girati quando abbiamo tradato la 28, eppure con quella singola scelta abbiamo preso:
-la 27 di quest'anno;
-Shane Veeren;

Non solo hai guadagnato una posizione (poteva andarci meglio se ad esempio avessimo tradato con Philadelphia, tanto per fare un nome a caso), ma hai anche preso un giocatore a "gratis"! Con questa trade magari il vantaggio non è stato eccessivo, ma ci sono state trade uguali a queste in anni passati in cui il primo giro del draft successivo era una scelta tra le prime 10 o tra le prime 20 (esempio che mi viene al volo, la trade con SF che poi ci ha fatto prendere Mayo).
hasek
Rookie
Rookie

Post by hasek »

Ormai è passata una settimana ma volevo dire due parole sul Super Bowl.

Attacco.
Brady io l'ho visto benissimo.
Cito da un altro forum i record (del Super Bowl) che ha battuto: Most consecutive completions: 16, Tom Brady, Patriots
Most passing yards, career: 1,277, Tom Brady, Patriots
Most passes, career: 197, Tom Brady, Patriots
Most completions, career: 127, Tom Brady, Patriots.
Nel quarto periodo avrà anche sbagliato uno - due lanci, ma i WR hanno droppato di tutto.
Non può vincere le partite da solo. Eli (bravissimo) ha vinto i due Super Bowl ANCHE grazie a due ricezioni incredibili (Tyree e Manningham)
Running game usato ben poco, a differenza di quanto portarono la palla i RB nei tre Super Bowl vinti.
La linea, considerando chi affrontava, ha giocato una buona partita. Forse Mankins è stato quello che ha convinto di meno. Magari è solo un'impressione.

Difesa.
Chung ha giocato la sua miglior partita stagionale. Moore ha fatto diversi interventi che uniti a quello su Evans nel Championshis fanno si che ci sia fiducia in lui per il prossimo anno.
Non credo si possa davvero rimproverare nulla a quello che era il punto debole della squadra. E lo si sapeva.

Coaching staff.
Giusta la scelta di far segnare Bradshaw. Si doveva forse utilizzare di più il running game.

Vi segnalo infine QUI articolo con annesso video del Super Bowl con alcuni giocatori microfonati.

Le due parti principali secondo me sono BB che dice alla difesa prima dell'ultimo drive 'This is still a Cruz and Nicks game. I know we’re right on them, it’s tight but those are still the guys. Make them go to Manningham, make them go to Pascoe. Let’s make sure we get Cruz and Nicks.'
Ovviamente nulla da dire. Visto com'è andata a finire però sa di beffa..

E un arbitro che dopo il drop di Welker dice: 'That was the game.'

Comunque, a differenza del Super Bowl di due anni fa, questa squadra ha perso perchè l'avversario era più completo se non più forte, ma davvero non si può rimproverare NULLA ai giocatori.

'Win as a team, lose as a team'
[align=center]Image[/align]
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote: Ma perché purtroppo? :biggrin: Negli ultimi anni abbiamo pescato alla grande nei giri bassi: Edelman, Deaderick, Pryor, Cannon, Mesko... Tutta gente che magari non gioca da starter ma che fa piacere avere a roster perché sono dei giocatori di rotazione di tutto rispetto.

Alla fine scegliere alla 27 o alla 30 fa poca differenza, soprattutto visto che siamo una squadra che sceglie spesso il BPA, quindi se nel processo ci guadagnamo dei giocatori in più tanto meglio.

Sono d'accordo con te quando tende ad esagerare, magari scendendo parecchio e ottenendo in cambio poco (tipo la trade di un anno fa con Houston), ma così riesce a crearsi quella flessibilità che gli concede di fare trade come quella appena successiva con Oakland in cui abbiamo preso il secondo giro di quest anno.

In sintesi, anche a me sul momento da parecchio fastidio quando parte con la trade, però solo in questo modo possiamo avere anno dopo anno multiple scelte ad ogni giro. Esempio veloce, l'anno scorso a molti soni girati quando abbiamo tradato la 28, eppure con quella singola scelta abbiamo preso:
-la 27 di quest'anno;
-Shane Veeren;

Non solo hai guadagnato una posizione (poteva andarci meglio se ad esempio avessimo tradato con Philadelphia, tanto per fare un nome a caso), ma hai anche preso un giocatore a "gratis"! Con questa trade magari il vantaggio non è stato eccessivo, ma ci sono state trade uguali a queste in anni passati in cui il primo giro del draft successivo era una scelta tra le prime 10 o tra le prime 20 (esempio che mi viene al volo, la trade con SF che poi ci ha fatto prendere Mayo).
questo processo va benissimo soprattutto quando devi ricostruire(o pensi di doverlo fare) ed è ottimo se lo lo fai con i 49ers di quel periodo o coi Raiders...meno con NO ma vabbè...
ora invece che il roster è giovane,è abbastanza completo e necessita di poco l'avere tante scelte basse e di conseguenza tanti giocatori ti fa rischiare di dover tagliare gente interessante e comunque di avere problemi di spazio,non salariale ma fisico... :biggrin:
tu qualche post fa parlavi di come fare posto ad un nuovo TE....rischiamo veramente di dover far fuori Cunningham o altre prime scelte...
io spero che BB si faccia i conti,veda quello che manca e lo prenda...poi il Super Bowl lo perdi comunque perchè il fumble va dalla parte sbagliata ma almeno non stai tutto l'anno ad imprecare perchè mancano pedine o perchè i WR giocano Safety...

poi in generale l'idea di tradare una delle 2 prime scelte con qualcuno che magari BB preveda faccia un po' peggio di NO ci sta e mi intriga pure...
dar via una seconda per un paio di quarte e roba varia proprio no....perchè ripeto:per me ora non ci serve gente per fare rotazione e fare il roster...ce ne abbiamo in abbondanza(sempre nei limiti del regolamento NFL che limita i roster)
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

pippo77 wrote:ma almeno non stai tutto l'anno ad imprecare perchè mancano pedine o perchè i WR giocano Safety...
Ma quella è la forza dei Patriots, secondo me.
Troy Brown che gioca in difesa.
Julian Edelman, scelto come QB, che gioca WR, ritorna calci e poi gioca defensive back. Mike Vrabel che riceve TD. Aarom Hernandez che fa il RB.
E' la flessibilità che BB ha sempre cercato nei giocatori. In attacco ed in difesa.

Ma non potrai mai avere all star in ogni ruolo, è impossibile. C'è Brady, c'è Gronk, ma senza Sterling Moore non andavano al Super Bowl. Ognuno deve contribuire.
E credo anche che così si riescano a coprire meglio anche eventuali infortuni, che capitano a tutti ogni anno.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

pippo77 wrote:
GoPats wrote: Ma perché purtroppo? :biggrin: Negli ultimi anni abbiamo pescato alla grande nei giri bassi: Edelman, Deaderick, Pryor, Cannon, Mesko... Tutta gente che magari non gioca da starter ma che fa piacere avere a roster perché sono dei giocatori di rotazione di tutto rispetto.

-la 27 di quest'anno;
-Shane Veeren;

questo processo va benissimo soprattutto quando devi ricostruire(o pensi di doverlo fare) ed è ottimo se lo lo fai con i 49ers di quel periodo o coi Raiders...meno con NO ma vabbè...
ora invece che il roster è giovane,è abbastanza completo e necessita di poco l'avere tante scelte basse e di conseguenza tanti giocatori ti fa rischiare di dover tagliare gente interessante e comunque di avere problemi di spazio,non salariale ma fisico... :biggrin:
tu qualche post fa parlavi di come fare posto ad un nuovo TE....rischiamo veramente di dover far fuori Cunningham o altre prime scelte...
io spero che BB si faccia i conti,veda quello che manca e lo prenda...poi il Super Bowl lo perdi comunque perchè il fumble va dalla parte sbagliata ma almeno non stai tutto l'anno ad imprecare perchè mancano pedine o perchè i WR giocano Safety...

poi in generale l'idea di tradare una delle 2 prime scelte con qualcuno che magari BB preveda faccia un po' peggio di NO ci sta e mi intriga pure...
dar via una seconda per un paio di quarte e roba varia proprio no....perchè ripeto:per me ora non ci serve gente per fare rotazione e fare il roster...ce ne abbiamo in abbondanza(sempre nei limiti del regolamento NFL che limita i roster)
Non è che voglio fare polemica, ma nominami uno che abbiamo tagliato e sta giocando bene da altre parti. Non dico che sta facendo il fenomeno, ma che si sta almeno distinguendo...

Se un giocatore è interessante stai sicuro che a roster viene tenuto, magari tramite IR, oppure in altri modi, ma rimane con noi. Se tagliano Cunningham il prossimo anno è perchè evidentemente non è un giocatore utile.

Ad esempio Tate ai Bengals che ha fatto? Non si è riuscito nemmeno a inserire nello starting lineup, eppure aveva molta meno concorrenza di qua...

P.S.: L'anno scorso a inizio stagione Edelman il CB non doveva farlo, se poi Dowling, Bodden e McCourty si rompono qualcosa deve pure inventarsi lo staff... Per le safety il discorso è diverso, si sono fidati di 2 giovani che purtroppo si sono rivelati due scarsoni (Brown e Barrett). Ma in entrambi i casi non ci siamo ritrovati in quella situazione perché non abbiamo scelto in quelle posizioni al draft, anzi, credo siano i due ruoli dove abbiamo speso più scelte!
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ma quale polemica... :biggrin:
a me sembra solo una contraddizione nella stessa strategia...
se ammassi scelte basse poi devi essere consapevole che un talento più grezzo ha bisogno di più tempo per sbocciare...quindi dopo 3/4 anni di mietitura devi tirare una linea e dire:ok abbiamo 'sti giovani e diamogli un po' di tempo....se al draft successivo arriva uno tale e quale a lui buonanotte...
Tate da noi ha fatto un anno giusto?
out il primo anno(si stava riprendendo dal ginocchio distrutto al college)
secondo anno secondo me buono....tagliato perchè?perchè tramite lo stesso sistema è arrivato Price che hanno preferito tenere... :disgusto:
poi Tate ai Bengals è stato preso solo per fare il ritornatore,non ci hanno speso scelte,hanno Green,perchè rischiare e incasinarsi il tutto?magari l'anno prossimo lo coinvolgeranno...boh...

sul discorso di joe:non puoi avere tutte all-star ma ci puoi andare vicino... :biggrin:
a parte gli scherzi per come drafta BB(belle pescate ad ogni livello) puoi avere ottimi giocatori in tutti i reparti...io spero solo che non passi gente che gli piace perchè si fa ingolosire dall'avere più scelte...tutto qui...
il giocatore fuori ruolo che ti fa la giocata è come il trick play....se diventa abitudine gli avversari ti prendono le contromisure e alla lunga vincono loro perchè se tu nella vita fai un altro ruolo un motivo c'è....che lo sappiano fare in emergenza o appunto per scombinare i piani avversari è ok...per il resto non so
Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Panic »

joesox wrote:
pippo77 wrote:ma almeno non stai tutto l'anno ad imprecare perchè mancano pedine o perchè i WR giocano Safety...
Ma quella è la forza dei Patriots, secondo me.
Troy Brown che gioca in difesa.
Julian Edelman, scelto come QB, che gioca WR, ritorna calci e poi gioca defensive back. Mike Vrabel che riceve TD. Aarom Hernandez che fa il RB.
E' la flessibilità che BB ha sempre cercato nei giocatori. In attacco ed in difesa.

Ma non potrai mai avere all star in ogni ruolo, è impossibile. C'è Brady, c'è Gronk, ma senza Sterling Moore non andavano al Super Bowl. Ognuno deve contribuire.
E credo anche che così si riescano a coprire meglio anche eventuali infortuni, che capitano a tutti ogni anno.
d'accordo su tutto, però Slater safety non è tanto una forza secondo me... il reparto (tra tagli e infortuni) era pericolosamente sguarnito e si è dovuto fare di neccessità virtù, però Slater veniva spesso abusato dagli attachi avversari! Una safety tra draft o free agency dovrebbe arrivare secondo me (McCourty non penso sia la risposta, spero venga "recuperato"e torni a fare il CB)
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Panic wrote: d'accordo su tutto, però Slater safety non è tanto una forza secondo me... il reparto (tra tagli e infortuni) era pericolosamente sguarnito e si è dovuto fare di neccessità virtù, però Slater veniva spesso abusato dagli attachi avversari! Una safety tra draft o free agency dovrebbe arrivare secondo me (McCourty non penso sia la risposta, spero venga "recuperato"e torni a fare il CB)
E' indubbio, neppure Troy Brown era un defensive back. Però qualche snap utile lo ha giocato.
Certamente gli attacchi avversari riconoscono le carenze in un batter d'occhio.
Andremo anche sulle safety tra qualche pagina.

Oggi mettiamo giù i TE.
Come detto da matt un TE al quarto giro potrebbe arrivare.
Al momento sul roster ci sono Gronk ed Hernandez. E c'è Carson Butler sulla practice squad.
Anche Nate Solder ha fatto qualche snap da TE.
Lo scorso draft avevano scelto pure Lee Smith. Ma lo hanno rilasciato ed è finito a Buffalo.
Ed anche se non arriva nessuno, mi pare siano coperti bene.
Post Reply