All Star Game 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: All Star Game 2012

Post by Rakim »

E nessuno che nomina Jeremy Lin?
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

sempre più una pagliacciata, da una parte ci stanno 6 SF dall'altra 6 ali/centro. Non vedo l'ora ci sia un Iggy-Pierce-Deng-Melo-James vs Griffin-Dirk-Love-Aldridge-Gasolone ...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Fazz wrote: ....,
prenso spunto da Fazz

a EST sono dentro:
- Deron. sta anche andando bene...ma se ci va lui altri esclusi a causa del record?!?!?!....mmm il nome pesa!!!
- Joe Johnson. si sarebbe dovuto essere il suo compango Josh smith
- Pierce. come sopra avrei messo Rondo
- Iguodala. bah...Phila sorprende, ma io avrei premiato il coach...di player da all star game non ne vedo...
- Deng. ok
- Bosh. ok ma perchè manca Wade
- Hibbert. certo uno dei migliori dei Pacers

Restano fuori ingiustificati:
- Josh Smith. vedi Joe Johnson
- Rondo. vedi Paul Pierce e Deron
- Stoudemire. manca Wade e premiamo Bosh percbhè è degli Heat, ok... ed è pure giusto che prevalga Bosh su Amarè, visto il record dei Knicks
- Varejao. avrebbe potuto benissimo essere al posto di Hibbert, ma paga il record negativo
- Monroe. vedi sopra, ed inoltre avrà altre opportunità, comunque sarebbe dietro agli stessi Hibbert e Varejao
- Bargnani. ecco, l'italiano paga gli infortuni...ma il discorso Deron lo riallaccio a lui...stava facendo benissimo...ma infortunio a parte Deron sarebbe comunque stato dentro, lui al 99,99% fuori...e ciò si spiega solo col nome...il suo (ancora) non pesa

OVEST
- Westbrook. non si discute
- Parker. ok
- Nash. numeri buoni, ma i suns...a parte che "il nome pesa", e il "premio alla carriera"...perchè non Ellis?
- Aldridge. non si discute
- Love. non si discute
- Marc Gasol. come per Hibbert
- Nowitzki. il nome pesa, e lui non meritava quest'anno, forse non si voleva lasciar fuori l'ultimo MVP-final
- Gallinari. se non fosse infortunato, un Nugs avrebbe dovuto esserci

Fuori:
- Ellis. Lo adoro. Ma non posso vederlo davanti a Westbrook e Parker... e paga il record di squadra
- Lowry. Idem, dalla prima all'ultima lettera
- Harden. Idem... lui paga lo status all'interno di quella squadra. Ma il peso specifico è clamoroso
- Lawson. Di poco, ma un livello più giù degli altri
- Millsap. Al posto di Dirk ci sarebbe stato alla grande. E può anche lontanamente assomigliare ad una SF
- Gallinari. E' fuori per scelta, non perché rotto. E in una situazione ideale se la sarebbe giocata con Millsap, anche perché sarà un caso, ma Denver senza di lui fatica...
- Gay. Anche no. Va sotto i due appena citati.
- Pau Gasol. Poteva starci, forse al posto del fratellino. Ma sta bene anche fuori, nessuno scandalo.
- Al Jefferson. Idem. Ma lui sì e Millsap no non avrebbe avuto senso.

Ditemi se ho dimenticato qualcuno (magari l'ho fatto apposta...)
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Come manca Wade? E' uno starter. :forza:

Fazz wrote: Bosh. No brainer
Per quale motivo? Secondo me era un no brainer la sua non convocazione.
Game Over, bye-bye.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Perchè Bosh finora sta giocando una stagione eccelsa.
Non ci fossero i quintetti scelti dai tifosi meriterebbe molto più lui di Wade.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

anche perchè un'ala grande a est la vorremo portare???
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Marcomax wrote:Come manca Wade? E' uno starter. :forza:
.
azz....

ho preso una cantonata....chissà perchè ho pensato che fosse rotto boh....

sarà il freddo che mi da alla testa ahahah
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Fazz wrote: ...
- Westbrook. No brainer. Non scherziamo
...

Perche? E` un PLAY cosi forte da meritare l'OSG?

Scherziamo, scherziamo.
[align=center]Image[/align]
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Porsche 928 wrote:
Fazz wrote: ...
- Westbrook. No brainer. Non scherziamo
...

Perche? E` un PLAY cosi forte da meritare l'OSG?

Scherziamo, scherziamo.
Infatti con Paul, Nash e Tonino, giocherà da 2 :forza:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Fazz wrote:
Bene ci sto, pero la pagliacciata e` che venga chiamato quando gioca play nella sua squadra.
Che senso ha, o meglio ha senso in uno spettacolo circense come e` diventato anche l'ASG NBA.

Ci metterei su una mano sul fuoco che se fossimo al prossimo anno quando si giocherà a Houston, tipo uno Scola e Lowry """magicamente""" trovavano posto.

Comunque niente di grave eh, pero essere sempre cosi sottovalutati(Rockets), boh comincia a starmi un po sui maroni.

P.S. Mi permetto di contestare questo punto:
- Nash. Poco discutibile. Sui 36 minuti ha cifre migliori rispetto a quelle delle due stagioni da MVP. Ha in mano una squadra di scappati di casa, miracolati e vecchie glorie (si salva solo Gortat, signor titolare) e un record che a est li terrebbe in corsa per i PO.
Con questa discriminante, TUTTE LE SQUADRE adesso(ma anche alla fine) fuori dai PO a Ovest, lotterebbero per i PO a Est(tranne NO).
Scritta come l'hai scritta tu sembra una caratteristica a vantaggio di Steve(che concordo con te che merita QUESTO tipo di ASG) quando lo e` per tutte(tranne NO) le squadre.
Last edited by Porsche 928 on 10/02/2012, 19:33, edited 1 time in total.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Da Brawl wrote:Perchè Bosh finora sta giocando una stagione eccelsa.
Non ci fossero i quintetti scelti dai tifosi meriterebbe molto più lui di Wade.
Ha giocato in modo eccelso o quasi durante l'assenza di Wade, non sta giocando una stagione eccelsa in senso assoluto(nell'ultimo periodo ad esempio ha fatto piuttosto male per usare un terminologia gentile).

Non sta nemmeno mettendo su cifre eccezzionali anche in rapporto alla sua carriera(peggior stagione a rimbalzo dall'anno da rookie ad esempio, meno di 8 a partita).

Ci sono giocatori rimasti fuori dall' ASG che stanno giocando meglio di Bosh, sono più "valuable" per i rispettivi team e stanno mettendo su numeri comparabili o sensibilmente migliori rispetto ai suoi.

ps: preciso che non sono affatto un detrattore di Bosh, lo ritengo un ottimo giocatore e l'ho anche difeso in più di un'occasione dalle critiche totalmente fuori luogo che ha ricevuto spessisimo(eufemismo) su questo forum.
Game Over, bye-bye.
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

Rakim wrote:E nessuno che nomina Jeremy Lin?
LOAL.
Fazz

Post by Fazz »

Porsche 928 wrote:
Fazz wrote:
Bene ci sto, pero la pagliacciata e` che venga chiamato quando gioca play nella sua squadra.
Che senso ha, o meglio ha senso in uno spettacolo circense come e` diventato anche l'ASG NBA.

Ci metterei su una mano sul fuoco che se fossimo al prossimo anno quando si giocherà a Houston, tipo uno Scola e Lowry """magicamente""" trovavano posto.

Comunque niente di grave eh, pero essere sempre cosi sottovalutati(Rockets), boh comincia a starmi un po sui maroni.

P.S. Mi permetto di contestare questo punto:
- Nash. Poco discutibile. Sui 36 minuti ha cifre migliori rispetto a quelle delle due stagioni da MVP. Ha in mano una squadra di scappati di casa, miracolati e vecchie glorie (si salva solo Gortat, signor titolare) e un record che a est li terrebbe in corsa per i PO.
Con questa discriminante, TUTTE LE SQUADRE adesso(ma anche alla fine) fuori dai PO a Ovest, lotterebbero per i PO a Est(tranne NO).
Scritta come l'hai scritta tu sembra una caratteristica a vantaggio di Steve(che concordo con te che merita QUESTO tipo di ASG) quando lo e` per tutte(tranne NO) le squadre.
Beh, Lowry era borderline quest'anno, ma non si può certo dire che DOVESSE entrare.
Anche perché sarà un caso, ma Houston ha iniziato a vincere sì da quando è rientrato Martin, sì da quando si è integrato Dalembert, ma anche da quando Kyle s'è calmato... e aspetta, si gioca a Orlando e Ryan Anderson non lo vedo.

Westbrook, al di là delle battute, non è una guardia (tra PG e SG non c'è differenza, mi sembra evidente, vedi anche il post di Gec) che porteresti all'ASG? C'è davvero qualche dubbio in merito?

Su Nash... eh, appunto. Il record è lì con i Warriors del caso, ma mi sembra di aver specificato che per Ellis, Lowry e compagnia la concorrenza fossero Westbrook e Parker.
Steve per me è un gradino più su e il record è ai limiti della decenza, quindi non fa schifo al punto da poterlo penalizzare (v. Monroe)
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Fazz wrote:
Beh, Lowry era borderline quest'anno, ma non si può certo dire che DOVESSE entrare.
Anche perché sarà un caso, ma Houston ha iniziato a vincere sì da quando è rientrato Martin, sì da quando si è integrato Dalembert, ma anche da quando Kyle s'è calmato... e aspetta, si gioca a Orlando e Ryan Anderson non lo vedo.

Westbrook, al di là delle battute, non è una guardia (tra PG e SG non c'è differenza, mi sembra evidente, vedi anche il post di Gec) che porteresti all'ASG? C'è davvero qualche dubbio in merito?

Su Nash... eh, appunto. Il record è lì con i Warriors del caso, ma mi sembra di aver specificato che per Ellis, Lowry e compagnia la concorrenza fossero Westbrook e Parker.
Steve per me è un gradino più su e il record è ai limiti della decenza, quindi non fa schifo al punto da poterlo penalizzare (v. Monroe)

A parte le battute, e` un PLAY cosi forte da meritare l'ASG al posto di Lowry/Ellis?
Parliamone pure numeri alla mano eh.
Che poi sia spettacolare, che sia adattissimo al circo ASG ci siamo, penso che in quel caso SI sia No brainer!
Fazz

Post by Fazz »

Porsche 928 wrote:A parte le battute, e` un PLAY cosi forte da meritare l'ASG al posto di Lowry/Ellis?
Parliamone pure numeri alla mano eh.
Che poi sia spettacolare, che sia adattissimo al circo ASG ci siamo, penso che in quel caso SI sia No brainer!
Ellis è un play?
E vogliamo davvero chiudere un giocatore come Westbrook nella definizione di PG?
A vedere le partite è PG lui tanto quanto Harden e Durant eh, fanno a turno...
Westbrook è una fantastica combo guard. Che, per esigenze di tabellini, viene segnata come PG.

...e?
Questo dovrebbe aggiungere o togliere qualcosa al giocatore?

Oh, veniamo da Finals in cui Kidd giocava più SG che PG... Ah, scandalo!

All'ASG vanno 4 guardie per Conference (+1 dei jolly)... e Westbrook per me nelle prime 5 guardie dell'ovest ci sta in ciabatte.
Post Reply