All Star Game 2012
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: All Star Game 2012
E nessuno che nomina Jeremy Lin?
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
sempre più una pagliacciata, da una parte ci stanno 6 SF dall'altra 6 ali/centro. Non vedo l'ora ci sia un Iggy-Pierce-Deng-Melo-James vs Griffin-Dirk-Love-Aldridge-Gasolone ...
- nolian
- Senior

prenso spunto da FazzFazz wrote: ....,
a EST sono dentro:
- Deron. sta anche andando bene...ma se ci va lui altri esclusi a causa del record?!?!?!....mmm il nome pesa!!!
- Joe Johnson. si sarebbe dovuto essere il suo compango Josh smith
- Pierce. come sopra avrei messo Rondo
- Iguodala. bah...Phila sorprende, ma io avrei premiato il coach...di player da all star game non ne vedo...
- Deng. ok
- Bosh. ok ma perchè manca Wade
- Hibbert. certo uno dei migliori dei Pacers
Restano fuori ingiustificati:
- Josh Smith. vedi Joe Johnson
- Rondo. vedi Paul Pierce e Deron
- Stoudemire. manca Wade e premiamo Bosh percbhè è degli Heat, ok... ed è pure giusto che prevalga Bosh su Amarè, visto il record dei Knicks
- Varejao. avrebbe potuto benissimo essere al posto di Hibbert, ma paga il record negativo
- Monroe. vedi sopra, ed inoltre avrà altre opportunità, comunque sarebbe dietro agli stessi Hibbert e Varejao
- Bargnani. ecco, l'italiano paga gli infortuni...ma il discorso Deron lo riallaccio a lui...stava facendo benissimo...ma infortunio a parte Deron sarebbe comunque stato dentro, lui al 99,99% fuori...e ciò si spiega solo col nome...il suo (ancora) non pesa
OVEST
- Westbrook. non si discute
- Parker. ok
- Nash. numeri buoni, ma i suns...a parte che "il nome pesa", e il "premio alla carriera"...perchè non Ellis?
- Aldridge. non si discute
- Love. non si discute
- Marc Gasol. come per Hibbert
- Nowitzki. il nome pesa, e lui non meritava quest'anno, forse non si voleva lasciar fuori l'ultimo MVP-final
- Gallinari. se non fosse infortunato, un Nugs avrebbe dovuto esserci
Fuori:
- Ellis. Lo adoro. Ma non posso vederlo davanti a Westbrook e Parker... e paga il record di squadra
- Lowry. Idem, dalla prima all'ultima lettera
- Harden. Idem... lui paga lo status all'interno di quella squadra. Ma il peso specifico è clamoroso
- Lawson. Di poco, ma un livello più giù degli altri
- Millsap. Al posto di Dirk ci sarebbe stato alla grande. E può anche lontanamente assomigliare ad una SF
- Gallinari. E' fuori per scelta, non perché rotto. E in una situazione ideale se la sarebbe giocata con Millsap, anche perché sarà un caso, ma Denver senza di lui fatica...
- Gay. Anche no. Va sotto i due appena citati.
- Pau Gasol. Poteva starci, forse al posto del fratellino. Ma sta bene anche fuori, nessuno scandalo.
- Al Jefferson. Idem. Ma lui sì e Millsap no non avrebbe avuto senso.
Ditemi se ho dimenticato qualcuno (magari l'ho fatto apposta...)
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Come manca Wade? E' uno starter.
Per quale motivo? Secondo me era un no brainer la sua non convocazione.Fazz wrote: Bosh. No brainer
Game Over, bye-bye.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Perchè Bosh finora sta giocando una stagione eccelsa.
Non ci fossero i quintetti scelti dai tifosi meriterebbe molto più lui di Wade.
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
anche perchè un'ala grande a est la vorremo portare???
- nolian
- Senior

azz....Marcomax wrote:Come manca Wade? E' uno starter.![]()
.
ho preso una cantonata....chissà perchè ho pensato che fosse rotto boh....
sarà il freddo che mi da alla testa ahahah
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Fazz wrote: ...
- Westbrook. No brainer. Non scherziamo
...
Perche? E` un PLAY cosi forte da meritare l'OSG?
Scherziamo, scherziamo.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Infatti con Paul, Nash e Tonino, giocherà da 2Porsche 928 wrote:Fazz wrote: ...
- Westbrook. No brainer. Non scherziamo
...
Perche? E` un PLAY cosi forte da meritare l'OSG?
Scherziamo, scherziamo.
- Porsche 928
- Pro

Bene ci sto, pero la pagliacciata e` che venga chiamato quando gioca play nella sua squadra.Fazz wrote:
Infatti con Paul, Nash e Tonino, giocherà da 2
Che senso ha, o meglio ha senso in uno spettacolo circense come e` diventato anche l'ASG NBA.
Ci metterei su una mano sul fuoco che se fossimo al prossimo anno quando si giocherà a Houston, tipo uno Scola e Lowry """magicamente""" trovavano posto.
Comunque niente di grave eh, pero essere sempre cosi sottovalutati(Rockets), boh comincia a starmi un po sui maroni.
P.S. Mi permetto di contestare questo punto:
- Nash. Poco discutibile. Sui 36 minuti ha cifre migliori rispetto a quelle delle due stagioni da MVP. Ha in mano una squadra di scappati di casa, miracolati e vecchie glorie (si salva solo Gortat, signor titolare) e un record che a est li terrebbe in corsa per i PO.
Con questa discriminante, TUTTE LE SQUADRE adesso(ma anche alla fine) fuori dai PO a Ovest, lotterebbero per i PO a Est(tranne NO).
Scritta come l'hai scritta tu sembra una caratteristica a vantaggio di Steve(che concordo con te che merita QUESTO tipo di ASG) quando lo e` per tutte(tranne NO) le squadre.
Last edited by Porsche 928 on 10/02/2012, 19:33, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Ha giocato in modo eccelso o quasi durante l'assenza di Wade, non sta giocando una stagione eccelsa in senso assoluto(nell'ultimo periodo ad esempio ha fatto piuttosto male per usare un terminologia gentile).Da Brawl wrote:Perchè Bosh finora sta giocando una stagione eccelsa.
Non sta nemmeno mettendo su cifre eccezzionali anche in rapporto alla sua carriera(peggior stagione a rimbalzo dall'anno da rookie ad esempio, meno di 8 a partita).
Ci sono giocatori rimasti fuori dall' ASG che stanno giocando meglio di Bosh, sono più "valuable" per i rispettivi team e stanno mettendo su numeri comparabili o sensibilmente migliori rispetto ai suoi.
ps: preciso che non sono affatto un detrattore di Bosh, lo ritengo un ottimo giocatore e l'ho anche difeso in più di un'occasione dalle critiche totalmente fuori luogo che ha ricevuto spessisimo(eufemismo) su questo forum.
Game Over, bye-bye.
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
LOAL.Rakim wrote:E nessuno che nomina Jeremy Lin?
-
Fazz
Beh, Lowry era borderline quest'anno, ma non si può certo dire che DOVESSE entrare.Porsche 928 wrote:Bene ci sto, pero la pagliacciata e` che venga chiamato quando gioca play nella sua squadra.Fazz wrote:
Infatti con Paul, Nash e Tonino, giocherà da 2
Che senso ha, o meglio ha senso in uno spettacolo circense come e` diventato anche l'ASG NBA.
Ci metterei su una mano sul fuoco che se fossimo al prossimo anno quando si giocherà a Houston, tipo uno Scola e Lowry """magicamente""" trovavano posto.
Comunque niente di grave eh, pero essere sempre cosi sottovalutati(Rockets), boh comincia a starmi un po sui maroni.
P.S. Mi permetto di contestare questo punto:
- Nash. Poco discutibile. Sui 36 minuti ha cifre migliori rispetto a quelle delle due stagioni da MVP. Ha in mano una squadra di scappati di casa, miracolati e vecchie glorie (si salva solo Gortat, signor titolare) e un record che a est li terrebbe in corsa per i PO.
Con questa discriminante, TUTTE LE SQUADRE adesso(ma anche alla fine) fuori dai PO a Ovest, lotterebbero per i PO a Est(tranne NO).
Scritta come l'hai scritta tu sembra una caratteristica a vantaggio di Steve(che concordo con te che merita QUESTO tipo di ASG) quando lo e` per tutte(tranne NO) le squadre.
Anche perché sarà un caso, ma Houston ha iniziato a vincere sì da quando è rientrato Martin, sì da quando si è integrato Dalembert, ma anche da quando Kyle s'è calmato... e aspetta, si gioca a Orlando e Ryan Anderson non lo vedo.
Westbrook, al di là delle battute, non è una guardia (tra PG e SG non c'è differenza, mi sembra evidente, vedi anche il post di Gec) che porteresti all'ASG? C'è davvero qualche dubbio in merito?
Su Nash... eh, appunto. Il record è lì con i Warriors del caso, ma mi sembra di aver specificato che per Ellis, Lowry e compagnia la concorrenza fossero Westbrook e Parker.
Steve per me è un gradino più su e il record è ai limiti della decenza, quindi non fa schifo al punto da poterlo penalizzare (v. Monroe)
- Porsche 928
- Pro

Fazz wrote:
Beh, Lowry era borderline quest'anno, ma non si può certo dire che DOVESSE entrare.
Anche perché sarà un caso, ma Houston ha iniziato a vincere sì da quando è rientrato Martin, sì da quando si è integrato Dalembert, ma anche da quando Kyle s'è calmato... e aspetta, si gioca a Orlando e Ryan Anderson non lo vedo.
Westbrook, al di là delle battute, non è una guardia (tra PG e SG non c'è differenza, mi sembra evidente, vedi anche il post di Gec) che porteresti all'ASG? C'è davvero qualche dubbio in merito?
Su Nash... eh, appunto. Il record è lì con i Warriors del caso, ma mi sembra di aver specificato che per Ellis, Lowry e compagnia la concorrenza fossero Westbrook e Parker.
Steve per me è un gradino più su e il record è ai limiti della decenza, quindi non fa schifo al punto da poterlo penalizzare (v. Monroe)
A parte le battute, e` un PLAY cosi forte da meritare l'ASG al posto di Lowry/Ellis?
Parliamone pure numeri alla mano eh.
Che poi sia spettacolare, che sia adattissimo al circo ASG ci siamo, penso che in quel caso SI sia No brainer!
[align=center]
[/align]
[/align]-
Fazz
Ellis è un play?Porsche 928 wrote:A parte le battute, e` un PLAY cosi forte da meritare l'ASG al posto di Lowry/Ellis?
Parliamone pure numeri alla mano eh.
Che poi sia spettacolare, che sia adattissimo al circo ASG ci siamo, penso che in quel caso SI sia No brainer!
E vogliamo davvero chiudere un giocatore come Westbrook nella definizione di PG?
A vedere le partite è PG lui tanto quanto Harden e Durant eh, fanno a turno...
Westbrook è una fantastica combo guard. Che, per esigenze di tabellini, viene segnata come PG.
...e?
Questo dovrebbe aggiungere o togliere qualcosa al giocatore?
Oh, veniamo da Finals in cui Kidd giocava più SG che PG... Ah, scandalo!
All'ASG vanno 4 guardie per Conference (+1 dei jolly)... e Westbrook per me nelle prime 5 guardie dell'ovest ci sta in ciabatte.