curiosità Nfl e non solo

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: curiosità Nfl e non solo

Post by Dietto »

Non so se è già stato scritto, ma i Broncos hanno chiesto e ottenuto il ritorno alla maglia arancione come maglia home. Dall'anno prossimo infatti giocheranno la maggior parte delle partite (mi pare di aver letto 10) con la maglia di quel colore
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Dietto wrote:Non so se è già stato scritto, ma i Broncos hanno chiesto e ottenuto il ritorno alla maglia arancione come maglia home. Dall'anno prossimo infatti giocheranno la maggior parte delle partite (mi pare di aver letto 10) con la maglia di quel colore
esatto, lo stavo per dire
onestamente non so bene il motivo, penso perché a Tim piace di più l'arancione :laughing:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Paperone wrote:
Dietto wrote:Non so se è già stato scritto, ma i Broncos hanno chiesto e ottenuto il ritorno alla maglia arancione come maglia home. Dall'anno prossimo infatti giocheranno la maggior parte delle partite (mi pare di aver letto 10) con la maglia di quel colore
esatto, lo stavo per dire
onestamente non so bene il motivo, penso perché a Tim piace di più l'arancione :laughing:
Arancione colore di Dio?
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Dietto wrote: Arancione colore di Dio?
no, gli sta da Dio
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply