Perché Nowitzki sì?toure yaya wrote:cmq secondo me nash e deron non meritavano di giocarsi la gara delle stelle.
Come al solito, it's all politics.

Perché Nowitzki sì?toure yaya wrote:cmq secondo me nash e deron non meritavano di giocarsi la gara delle stelle.

Vabbè, per Nowitzki credo sia un tributo ai meravigliosi playoffs dello scorso anno...in una stagione qualsiasi non l'avrebbe selezionato credo.Rocky wrote:Perché Nowitzki sì?toure yaya wrote:cmq secondo me nash e deron non meritavano di giocarsi la gara delle stelle.
Come al solito, it's all politics.

[/align]

Concordo, ma del resto si riflette sul livello della Nba attuale. Ci sono sempre meno stelle rispetto ad anni fa, fino a qualche tempo fa Hibbert o Gasol mai sarebbero potuti essere selezionati come centri all'ASG. Superstar vere ora come ora non più di 6-7 ce ne sonoT-mac-T wrote:non so, ma a vedere i nomi quest'anno mi sembra che qualitativamente si sia andati notevolmente a sud rispetto agli anni passati...purtroppo il materiale è quello che è, gli esclusi non sono di certo questi grandi nomi che cambiano di tanto lo scenario...
sarà che mi devo ancora abituare a considerare certi giocatori come delle vere e proprie stelle, ma ho come quella sensazione che le stelle di una volta erano più "stelle" di quelle di adesso...non so se ho reso il concetto...

T-mac-T wrote:non so, ma a vedere i nomi quest'anno mi sembra che qualitativamente si sia andati notevolmente a sud rispetto agli anni passati...purtroppo il materiale è quello che è, gli esclusi non sono di certo questi grandi nomi che cambiano di tanto lo scenario...
sarà che mi devo ancora abituare a considerare certi giocatori come delle vere e proprie stelle, ma ho come quella sensazione che le stelle di una volta erano più "stelle" di quelle di adesso...non so se ho reso il concetto...

ma basta! ancora Johnson! ennesima chiamata alla facciazza del povero Josh, che ingiustizia»Dwight Howard« wrote:East Reserves: Pierce, Johnson, Iguodala, D. Williams, Hibbert, Deng, Bosh
finalmente LaMarcus»Dwight Howard« wrote:West Reserves: Westbrook, M. Gasol, Nash, Love, Aldridge, Nowitzki, Parker
Ryan AndersonFazz wrote:Ditemi se ho dimenticato qualcuno (magari l'ho fatto apposta...)

Ronnie Fields wrote:Si sa nulla della gara delle schiacciate?

Fazz?Maverick81 wrote:Ryan AndersonFazz wrote:Ditemi se ho dimenticato qualcuno (magari l'ho fatto apposta...)
[/align]Dimenticanza voluta.»Dwight Howard« wrote:Fazz?Maverick81 wrote: Ryan Anderson

Lasciamolo tranquillo per il sabatoFazz wrote:Dimenticanza voluta.»Dwight Howard« wrote:Fazz?
E' Dio (cit.), ma non esageriamo, sta bene fuori.

Beh dai, Lowry non credo che paghi il record di squadra, Houston è attualmente quarta nella Conference! Vero che magari al momento della chiusura dei voti poteva essere un po' più indietro....Fazz wrote: Fuori:
- Ellis. Lo adoro. Ma non posso vederlo davanti a Westbrook e Parker... e paga il record di squadra
- Lowry. Idem, dalla prima all'ultima lettera

Rispetto a Westbrook e Parker lo paga, anche se ovviamente meno di Ellis.PINNO wrote:Beh dai, Lowry non credo che paghi il record di squadra, Houston è attualmente quarta nella Conference! Vero che magari al momento della chiusura dei voti poteva essere un po' più indietro....Fazz wrote: Fuori:
- Ellis. Lo adoro. Ma non posso vederlo davanti a Westbrook e Parker... e paga il record di squadra
- Lowry. Idem, dalla prima all'ultima lettera