S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

La gente vuole solo il goal
Locked
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: S.S. Lazio 1900... ma per caso ci ha purgato Osvaldo?

Post by ManuelTheAnswer »

defendthestar wrote:rizzollatura de che??.. voi giocate all olimpico loro al flaminio..(almeno mi pare di ricordare cosi) se poi è cambiato qualcosa nell ultimo anno non so.. l'anno scorso non l'ho seguito molto il 6 paesi!!
invece niente Flaminio stavolta :thumbup:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

davvero?? cazzo grande spettacolo allora.. che sia l'anno buono per l'ital rugby di arrivare oltre la sesta piazza!! che ne so 4i!!..

tornando alla LAZIE.. notizie di rocchi se ne hanno?? ho saputo dell infortunio.. proprio quando l'ho preso al fanta!! quando tornerà??
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

defendthestar wrote:davvero?? cazzo grande spettacolo allora.. che sia l'anno buono per l'ital rugby di arrivare oltre la sesta piazza!! che ne so 4i!!..

tornando alla LAZIE.. notizie di rocchi se ne hanno?? ho saputo dell infortunio.. proprio quando l'ho preso al fanta!! quando tornerà??
almeno un mese
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

defendthestar wrote:rizzollatura de che??.. voi giocate all olimpico loro al flaminio..(almeno mi pare di ricordare cosi) se poi è cambiato qualcosa nell ultimo anno non so.. l'anno scorso non l'ho seguito molto il 6 paesi!!

il rugby gioca all'Olimpico quest'anno.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

chi si ricorda il film Major League?

una squadra...limitata ma con un cuore enorme...e con 2-3 individualità importantissime...che va oltre i limiti di una proprietà...

Lulic come Wild Thing
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Rasheed wrote:chi si ricorda il film Major League?

una squadra...limitata ma con un cuore enorme...e con 2-3 individualità importantissime...che va oltre i limiti di una proprietà...

Lulic come Wild Thing

Lulic davvero commovente, avra' bisogno di un paio di mesi di riposo per riprendersi dallo sforzo fatto stasera.

Hernanes invece l'ho visto relativamente male. Gol strepitoso e importantissimo ma nel resto mi e' parso un po' sfasato, pur considerando l'attenuante data dalla enorme fetta di campo che ha dovuto coprire nella ripresa.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Che partita ragazzi. Stadio per pochi stasera, eravamo veramente pochissimi, curva mezza vuota, ma ne è valsa la pena. Non ho visto i gol, tra bandiere e esultanze, faceva un freddo cane, ma incontrare il mito Bobone Vieri fuori dallo stadio ti ripaga di tutto.
è corpaaa der gessssssoreeee!!!!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

quello sempre...

con 2 rinforzi si volava...ma bisogna essere della Lazio,Laziali veri...come lo stadio stasera...
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Un ringraziamento sentito ai romani che a fine primo tempo m'hanno detto di stare "Mutu".
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Grande reazione... non era facile dopo quel primo tempo.
Continuiamo a prendere almeno due gol a partita quando non gioca Dias + Biava/Diakite, ma l'antifona s'e' capita.

Lulic :notworthy: :notworthy:
Kozak sotto la Nord :notworthy: :notworthy:
E nonostante gli errori.. (i gol se li e' tenuti per il giovedi' che conta davvero :naughty:) Miro :notworthy: :notworthy:

PS. grazie per le emozioni, ma ogni partita cosi' a me non me regge :forza:
Mahor

Post by Mahor »

Rasheed wrote:chi si ricorda il film Major League?

Lulic come Wild Thing
AHAHAHAH! :notworthy:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Secondo voi quanto chiede Lotito per Hernanes? Giocatore immaginifico.. quanto lo vorrei alla giuve :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

defendthestar wrote:leggo solo ora che giocate domani contro il cesena?? per far si che il sei nazioni si giochi domenica?? WTF..!! da quando la palla rotonda viene scavalcata da uno sport meno seguito in italia.. da quando.. detto ciò ma l'italrugby non gioca al flaminio?? bohhh
da quando probabilmente, senza maltempo, allo stadio ci sarebbero state 70.000 persone contro le 30mila di lazio cesena, allibito, il problema sportivo dell'italia sono quelli come te che si fanno ste domande, calcio calcio calcio calcio calcio calcio calcio calcio calcio calcio

ps: la lazio all'olimpico è ospite come la roma, non ha nessun diritto particolare
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

andreaR wrote:
defendthestar wrote:leggo solo ora che giocate domani contro il cesena?? per far si che il sei nazioni si giochi domenica?? WTF..!! da quando la palla rotonda viene scavalcata da uno sport meno seguito in italia.. da quando.. detto ciò ma l'italrugby non gioca al flaminio?? bohhh
da quando probabilmente, senza maltempo, allo stadio ci sarebbero state 70.000 persone contro le 30mila di lazio cesena, allibito, il problema sportivo dell'italia sono quelli come te che si fanno ste domande, calcio calcio calcio calcio calcio calcio calcio calcio calcio calcio

ps: la lazio all'olimpico è ospite come la roma, non ha nessun diritto particolare
Non diciamo stupidaggini please. Che ospiti? La Lazio e la Roma pagano fior fior di quattrini al CONI servizi per giocare all'Olimpico. Non so se tu fai pagare l'affitto ai tuoi ospiti... Sul resto sono piú o meno d'accordo. forse bisognerebbe ricordarsi che il rugby ha firmato un contratto per giocare al Flaminio e magari i lavori si potevano fare in altoro momento
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Dietto wrote: Non diciamo stupidaggini please. Che ospiti? La Lazio e la Roma pagano fior fior di quattrini al CONI servizi per giocare all'Olimpico. Non so se tu fai pagare l'affitto ai tuoi ospiti...
la Lazio paga quando ne ha voglia in realtà :forza:
Locked