No beh, non credo possa continuare a questi livelli ma secondo te Show può essere "fisicamente" un play titolare in NBA?ShOwmeHOw2play wrote:No, perchè fisicamente è solo leggero, ma non ha muscoli delicati o almeno ha buona resistenza. Certo poi pensare che faccia 82 partite a questi livelli non è pensabile, altrimenti sarebbe un'All Starunifaun1973 wrote: "Fisico di cui è proprietario" che immagino gli farebbe fare molta molta fatica ad affrontare 82 partite di regular season a 30-35 minuti l'una...giusto?
Poi chiaro, parliamo di un giocatore che potrà essere un buon play di riserva e quindi con minutaggio limitato...
New York Knicks - No place in the World that can compare
- unifaun1973
- Rookie

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
-
t mac#3
- Rookie

Douglas fuori per coach decision. Ormai ora che ci sono Fields, Lin con Shumpert dalla panca il campo non lo vedrà quasi più. Meno male direi, dopo la prova con Boston dove in 5 minuti ha combinato di tutto...direi che meglio tenerlo li caldo in panca.ivos85 wrote:82 partite a questo livello, più che All Star, si diventa MVP...ShOwmeHOw2play wrote:altrimenti sarebbe un'All Star![]()
Stanotte non sono riuscito a vedere la partita, qualcuno sa qualcosa del DNP di Douglas? problemi fisici o finalmente si è capito che non è un giocatore di basket?
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Per il discorso fisico non credo ci siano problemi
4 volte a settimana al burger king e lo mette su
ho visto bargnani com''è diventato dopo qualche anno in nba...
4 volte a settimana al burger king e lo mette su
ho visto bargnani com''è diventato dopo qualche anno in nba...
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
Secondo me il ruolo che potrebbe avere è quello di backup di livello... per dire un Maynor di OKC, che viene a mettere ordine e gioca 20-30 minuti a seconda della necessità. Oppure un Ridnour...unifaun1973 wrote:No beh, non credo possa continuare a questi livelli ma secondo te Show può essere "fisicamente" un play titolare in NBA?ShOwmeHOw2play wrote: No, perchè fisicamente è solo leggero, ma non ha muscoli delicati o almeno ha buona resistenza. Certo poi pensare che faccia 82 partite a questi livelli non è pensabile, altrimenti sarebbe un'All Star
Fisicamente si, può anche fare il titolare, però (e qui chiedo a chi lo ha seguito di più anche al college) non ce lo vedo a fare il titolare in una squadra di alto livello.
-
t mac#3
- Rookie

Voglio vedere i Knicks con Stat dentro. Secondo me Stat tornerebbe a girare come l'anno scorso con un play come Lin piuttosto che il Barone. La nota stonata nel coro è sempre Anthony, deve convincersi a giocare meno con palla in mano ed essere più funzionale a un gioco di squadra con pochi isolamenti.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Vista ieri in diretta,sempre più LINcredible
Per il resto come già detto,curioso quando tornerà STAT.
Melo spero si adeguerà a lasciar più palla al Play ora che c'è un vero play
Per il resto come già detto,curioso quando tornerà STAT.
Melo spero si adeguerà a lasciar più palla al Play ora che c'è un vero play
- TMC_1
- Pro

Lin non potrà mai essere un titolare, ma può essere un giocatore da rotazione importante, diciamo come lo è stato Barea a Dallas giusto per fare un esempio, anche in pochi minuti può dare il suo contributo, facendo quello che sa fare. Da utilizzare quando Melo è in panchina a riposare oppure per cercare di togliere la palla a Melo quando le difese collassano su di lui. Ma alla fine lo sappiamo tutti che un play in squadra serve sempre, anche se si chiama Lin e anche se deve giocare per 10-15 minuti.
Anche io sono curioso di vedere questo Lin con Amare, magari riesce a riprendersi.
Anche io sono curioso di vedere questo Lin con Amare, magari riesce a riprendersi.

- lele_warriors
- Pro

in tutto questo mi viene spontanea una domanda:
-perchè fino a una settimana lin non giocava mai?e perchè veniva regolarmente rilasciato dalle proprie squadre?
o parliamo di squadre e dirigenti/allenatori che non hanno capito nulla del giocatore,oppure ha indovinato le prestaizoni della vita o cmq totalmente inaspettate.
-perchè fino a una settimana lin non giocava mai?e perchè veniva regolarmente rilasciato dalle proprie squadre?
o parliamo di squadre e dirigenti/allenatori che non hanno capito nulla del giocatore,oppure ha indovinato le prestaizoni della vita o cmq totalmente inaspettate.
- ManuelTheAnswer
- Senior

probabilmente come spesso accade,la verità sta nel mezzolele_warriors wrote:in tutto questo mi viene spontanea una domanda:
- Come Miliorato Lui
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Utah Jazz
dicevano le stesse cose di Nash ad inizio carriera.ShOwmeHOw2play wrote: Secondo me il ruolo che potrebbe avere è quello di backup di livello... per dire un Maynor di OKC, che viene a mettere ordine e gioca 20-30 minuti a seconda della necessità. Oppure un Ridnour...
Fisicamente si, può anche fare il titolare, però (e qui chiedo a chi lo ha seguito di più anche al college) non ce lo vedo a fare il titolare in una squadra di alto livello.
- lele_warriors
- Pro

probabilmente concordo con teManuelTheAnswer wrote:probabilmente come spesso accade,la verità sta nel mezzolele_warriors wrote:in tutto questo mi viene spontanea una domanda:
- Ispettore Mannaro
- Newbie

- NFL Team: San Francisco 49ers
Spero che tu sia parente di Ezechiele, Isaia o qualche altro profeta.Come Miliorato Lui wrote:dicevano le stesse cose di Nash ad inizio carriera.ShOwmeHOw2play wrote: Secondo me il ruolo che potrebbe avere è quello di backup di livello... per dire un Maynor di OKC, che viene a mettere ordine e gioca 20-30 minuti a seconda della necessità. Oppure un Ridnour...
Intanto domani notte i Lakers. Pronostici tattici?
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Aldilà degli aspetti tecnici (il rating assist/perse è pazzesco per un play che tocca tutti quei palloni in quel modo), quello che mi ha stupito di Lin è l'entusiasmo che dà a tutti, compagni, pubblico, ambiente, emana passione e genuinità per il gioco da tutti i pori. Per dire, a vedere i Knicks 2 volte quest'anno mi son venuti i maroni lunghi 2 metri, ho visto la partita coi Jazz e con i Wizards con lui in campo e mi è volato, mi sono proprio divertito. Forse a questi Knicks serviva un po' di entusiasmo oltre al resto tecnico che sta dando.
- ManuelTheAnswer
- Senior

Vero,passione,come si dice poi: "si diverte quando gioca"Winnipeg Jets wrote:Aldilà degli aspetti tecnici (il rating assist/perse è pazzesco per un play che tocca tutti quei palloni in quel modo), quello che mi ha stupito di Lin è l'entusiasmo che dà a tutti, compagni, pubblico, ambiente, emana passione e genuinità per il gioco da tutti i pori. Per dire, a vedere i Knicks 2 volte quest'anno mi son venuti i maroni lunghi 2 metri, ho visto la partita coi Jazz e con i Wizards con lui in campo e mi è volato, mi sono proprio divertito. Forse a questi Knicks serviva un po' di entusiasmo oltre al resto tecnico che sta dando.
-
Cava
- Pro

Purtroppo il suo essere undrafted lo ha consegnato a una situazione salariale da "precario" della NBA, cosa che conta molto: il suo contratto non era garantito e rientrava quindi tra le prime opzioni in caso di dover operare un taglio. Banalmente anche solo per non dover far diventare il suo contratto garantito.lele_warriors wrote:in tutto questo mi viene spontanea una domanda:
Conseguenza anche del fatto che finora è stato a roster solo con squadre che avevano grande abbondanza nel suo ruolo e in cui ha avuto quindi ovvie difficoltà nel trovare spazio: Golden State (che comunque lo ha tenuto per tutta la stagione da rookie, senza tagliarlo a cuor leggero) e Houston (Lowry, Dragic e Flynn, tutti con contratti garantiti; nonostante questo i Rockets lo hanno tagliato solo per fare spazio a Dalembert).
Storia ricorrente nella NBA: spesso le prime scelte hanno più chances semplicemente perchè tanto i loro contratti devono essere pagati lo stesso, mentre chi ha un non garantito viene spesso giudicato prima salarialmente e poi tecnicamente (a meno di prestazioni mostruose come quelle di Jeremy). Lo dice bene una frase dell'articolo che ho linkato: senza quella prestazione con i Nets, probabilmente i Knicks non gli avrebbero neanche confermato il contratto alla deadline di Martedì.
Giocava poco a New York principalmente proprio per il suo status (che inserito nella situazione di New York aveva un peso ancora maggiore), prima di ricorrere a lui si è provato all'esasperazione a far funzionare nel suo ruolo i vari Shumpert, Douglas e Bibby. Addirittura è stato mandato in D-League, ma era piuttosto evidente che non ne avesse minimamente bisogno (una partita, tripla doppia, "grazie, torna su").
Se ad esempio l'anno scorso avesse firmato con i Lakers (in lizza con i Warriors fino alla fine per prenderlo) credo che molto probabilmente la sua storia sarebbe stata diversa.