Non molto, solo quello che puoi vedere qui.Rocky wrote:Mahor? Renè?
Che ci dite di Ouasim Bouy, classe '93 dell'Ajax, appena acquistato dalla Juve!?
Nazionali giovanili & talent scout
-
rene144
- Pro

Re: Nazionali giovanili & talent scout
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ma del viareggio di questa stagione non si parla? mahor dove sei?
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Marco Fossati che fine ha fatto? Un paio d'anni fa si diceva fosse un ottimo prospetto, mi pare che il Milan abbia versato una bella somma all'Inter per prenderlo.

-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
di nastasic matija, titolare inamovibile della Fiorentina a 19 anni ? Nessuno dice nulla ?
- lele_warriors
- Pro

io l'ho visto 2 volte e mi ha fatto una bella impressione,come pure salifu,per rimanere a firenzefrog wrote:di nastasic matija, titolare inamovibile della Fiorentina a 19 anni ? Nessuno dice nulla ?
-
rene144
- Pro

Gioca in prestito nel Latina ed è stato espulso nell'ultima giornata.Rico Tubbs wrote:Marco Fossati che fine ha fatto? Un paio d'anni fa si diceva fosse un ottimo prospetto, mi pare che il Milan abbia versato una bella somma all'Inter per prenderlo.
Dicci tu. A me sembra buono, anche solo per il fatto di giocare in Serie A a quell'età, ma Delio i giovani li lancia.frog wrote:di nastasic matija, titolare inamovibile della Fiorentina a 19 anni ? Nessuno dice nulla ?
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Io l'ho vista poco la viola quest'anno, sicuramente da quanto ho letto più che visto, mi ha impressionato per la continuità, l'anno scorso anche Camporese aveva dovuto giocare un mesetto per via delle assenze, potenzialmente buono anche lui, ma decisamente più indietro mentalmente. Questa è secondo me una gran dote a 19 anni non ancora compiuti riuscire a giocare in serie A ogni domenica senza avere cali di tensione, sperando di non portargli malerene144 wrote:Gioca in prestito nel Latina ed è stato espulso nell'ultima giornata.Rico Tubbs wrote:Marco Fossati che fine ha fatto? Un paio d'anni fa si diceva fosse un ottimo prospetto, mi pare che il Milan abbia versato una bella somma all'Inter per prenderlo.
Dicci tu. A me sembra buono, anche solo per il fatto di giocare in Serie A a quell'età, ma Delio i giovani li lancia.frog wrote:di nastasic matija, titolare inamovibile della Fiorentina a 19 anni ? Nessuno dice nulla ?
Tecnicamente non mi ricordo di aver avuto sudori freddi quando ha la palla tra i piedi, come accade quando ce l'ha Natali, sicuramente non difetta di personalità da buon serbo
- lele_warriors
- Pro

domenica avevo una mezza idea di andare allo stadio per triestina-latina,così buttavo anche l'occhio su fossati,ma è appunto squalificato.
cqm da quel che leggo sta facendo poco pure lì...
- Mahor
Io ho letto che ha fatto un goal della madonna due o tre settimane fa. Ma boh.
- doc G
- Pro

Avevo letto (letto, mai visto giocare) che dopo un inizio difficile aveva iniziato a giocare davvero bene... il suo rendimento è calato ancora? O chi lodava i suoi progressi esagerava?lele_warriors wrote:domenica avevo una mezza idea di andare allo stadio per triestina-latina,così buttavo anche l'occhio su fossati,ma è appunto squalificato.
- lele_warriors
- Pro

non so,io riportavo quello che ho letto,non l'ho mai visto giocare al latina.doc G wrote:Avevo letto (letto, mai visto giocare) che dopo un inizio difficile aveva iniziato a giocare davvero bene... il suo rendimento è calato ancora? O chi lodava i suoi progressi esagerava?lele_warriors wrote:domenica avevo una mezza idea di andare allo stadio per triestina-latina,così buttavo anche l'occhio su fossati,ma è appunto squalificato.
la c da seguire è un impresa
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Vediamo l'Italia under 21 che gioca contro la Francia, test molto interessante (la Francia sta ricostruendo una base giovanile interessantissima, potenzialmente paragonabile a quella di inizio anni '90).
- thom yorke
- Senior

bel giocatore Florenzi. Buone impressioni da questa Under 21, mi sembra ci sia tanta roba soprattutto dalla cintola in su.
Speriamo che Ciro riesca a fare un buon lavoro.
Speriamo che Ciro riesca a fare un buon lavoro.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Varane è una bestia.
Peccato che Caldirola stia giocando maluccio, era il mio osservato speciale per stasera... sono d'accordo per Florenzi, gran bella partita..
Peccato che Caldirola stia giocando maluccio, era il mio osservato speciale per stasera... sono d'accordo per Florenzi, gran bella partita..
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Un altro di quelli su cui sono fissato (spero a torto) che sia scarso fortetzara wrote: Peccato che Caldirola stia giocando maluccio