Bluto Blutarsky wrote:shilton wrote:
Ma sogno o una azione così l'ho vista, con l'arbitro che ha fischiato e Storari che ha ribattuto?
Non l'ho visto che l'ha fatta ribattere, me lo devo essere perso. Sì, resta il fatto che anche se Barzagli avesse preso la palla in mano e l'avesse depositata sulla linea di porta del milan in attesa di Caceres, sarebbe un tema minorissimo rispetto alla profondità in cui stiamo lentamente scivolando, partita dopo partita, mossa di mercato dopo mossa di mercato, scelta tecnica dopo scelta tecnica.[/quote]
Non so se da qualche anno a questa parte il regolamento sia cambiato, ma, a quanto ne so io, il prendere la palla prima che esca dall'area non comporta nessun tipo di sanzione.
Semplicemente il pallone, non uscito dall'area, non era ancora giocabile ed è stato molto lucido il difensore della Juventus a ricordarselo e toccare la palla, evitandosi una situazione difficile e facendo ribattere il calcio di rinvio.
Sono d'accordissimo con questo post.
Certo ad Allegri va data l'attenuante della marea di infortuni, ma la sua gestione rimane molto discutibile.
Il mercato è un'altra nota dolente, e non ci sta aiutando per niente a superare questo momento di difficoltà.
Maxi Lopez a quelle cifre, vista la propensione a spendere, è un'assurdità senza spiegazioni.
Se proprio si doveva prendere un attaccante era lì che bisognava andare con il costo 0.
Gli investimenti andavano fatti a centrocampo e/o per un laterale sinistro.
E' stato preso un signor nessuno dal Lecce, e un costo 0 in prestito che tra i mille difetti ha anche quello di non poter essere disponibile da subito.
La Juve, dal canto suo, ha investito ancora su Caceres e Borriello.
Direi una differenza clamorosa, che potrebbe rivelarsi decisiva a fine campionato.