SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
-
multiple
- Pro

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
49ERS 2012 OPPONENTS
Home
Arizona
St. Louis
Seattle
Chicago
Detroit
Buffalo
Miami
N.Y. Giants
Away
Arizona
St. Louis
Seattle
Green Bay
Minnesota
New England
New York Jets
New Orleans
Qualcuno mi spiega perche' giochiamo nuovamente in casa con i campioni del mondo e nuovamente fuori con i formaggini?
Home
Arizona
St. Louis
Seattle
Chicago
Detroit
Buffalo
Miami
N.Y. Giants
Away
Arizona
St. Louis
Seattle
Green Bay
Minnesota
New England
New York Jets
New Orleans
Qualcuno mi spiega perche' giochiamo nuovamente in casa con i campioni del mondo e nuovamente fuori con i formaggini?
-
multiple
- Pro

Fa male, ma e' quello che ho pensato anche io vedendo la partita:
Non ci sara' mai la riprova ma credo che se ci fossimo stati noi al posto di NY avremmo vinto contro questi PatsThe 49ers and their fans don’t want to hear this, but they know it’s true, even as they shut their eyes and clasp their ears shut:
The New York Giants played a thoroughly 49ers kind of game against New England on Sunday, and won what could have been a very 49ers kind of Super Bowl.
Dominate field possession. Commit no turnovers. Play physical, smart, tough, last-man standing football. Win 21-17, by imposing your will on the opponent.
Sound like any Jim Harbaugh-coached team you know?
All credit to the Giants, MVP Eli Manning, and coach Tom Coughlin, who repeated their Super Bowl glory from four years ago and are now 2-0 vs. the Patriots in the big game.
But anybody who watched the 49ers closely this season knows that Sunday’s game had the feel and crunch of a 49ers game.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Perchè oltre a incrociare la tua division(x2), una della tua conference(la North) e una dell'altra(la East) ti scontri contro chi è arrivato nella tua stessa posizione nelle altre due division della tua conference. Contro GB ci giocate perchè quest'anno l'NFC West è accoppiata con l'NFC North, infatti incontriamo anche Detroit, Chicago e Minnesota, mentre contro NYG perchè appunto loro sono arrivati primi(come voi) nella NFC East, che l'anno prossimo non è associata a noi. Per lo stesso motivo incontrerete i Saints, arrivati primi nella South...mentre noi, che siamo arrivati ultimi, beccheremo Washington(per l'82340esima volta consecutiva) e i Bucs, che hanno chiuso al 4o posto nella East e nella South.multiple wrote:49ERS 2012 OPPONENTS
Home
Arizona
St. Louis
Seattle
Chicago
Detroit
Buffalo
Miami
N.Y. Giants
Away
Arizona
St. Louis
Seattle
Green Bay
Minnesota
New England
New York Jets
New Orleans
Spero di essere stato chiaro.
EDIT: mi sa che non era questa la tua domanda...però penso sia legato al fatto che l'anno scorso avevate incontrato i Packers in virtù della stessa posizione in classifica, idem l'anno prossimo coi Giants.
-
multiple
- Pro

La curiosita' riguardava il perche' in casa con i Giants dato che li abbiamo gia' incontrati al Candlestick quest'anno e perche' i Packers in trasferta dato che l'ultimo scontro con loro e' stato nella frozen tundra
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Sì, sì, l'ho capito solo dopo, sorry...ho provato a rispondere a intuito nell'edit, ma non ne sono certo.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
L'ho pensato anche io durante la partita...multiple wrote:Fa male, ma e' quello che ho pensato anche io vedendo la partita:
Non ci sara' mai la riprova ma credo che se ci fossimo stati noi al posto di NY avremmo vinto contro questi PatsThe 49ers and their fans don’t want to hear this, but they know it’s true, even as they shut their eyes and clasp their ears shut:
The New York Giants played a thoroughly 49ers kind of game against New England on Sunday, and won what could have been a very 49ers kind of Super Bowl.
Dominate field possession. Commit no turnovers. Play physical, smart, tough, last-man standing football. Win 21-17, by imposing your will on the opponent.
Sound like any Jim Harbaugh-coached team you know?
All credit to the Giants, MVP Eli Manning, and coach Tom Coughlin, who repeated their Super Bowl glory from four years ago and are now 2-0 vs. the Patriots in the big game.
But anybody who watched the 49ers closely this season knows that Sunday’s game had the feel and crunch of a 49ers game.
Ormai è andata cos', meglio non farsi venire troppo il sangue amaro.
-
Ange86
- Senior

Se non ricordo male l'alternanza home-away deve essere rispettata su 8 anni e con precedenza agli scontri in-conference.multiple wrote:La curiosita' riguardava il perche' in casa con i Giants dato che li abbiamo gia' incontrati al Candlestick quest'anno e perche' i Packers in trasferta dato che l'ultimo scontro con loro e' stato nella frozen tundra
-
multiple
- Pro

Iniziano i lavori!!!

- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
C'è da muoversi per andare a vedere una partita al Candlestick allora. Quando andiamo? :)
-
multiple
- Pro

Se vuoi vedere la partita al Candlestick devi prima spalare 3 tonnellate di terra dal parcheggio di Santa Claracernottantasei wrote:C'è da muoversi per andare a vedere una partita al Candlestick allora. Quando andiamo? :)
- Jack The Sack
- Rookie

sarà una banalità ma mi era del tutto sfuggita: ma il nuovo stadio sarà adiacente alla sede?
- cernottantasei
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
???multiple wrote:Se vuoi vedere la partita al Candlestick devi prima spalare 3 tonnellate di terra dal parcheggio di Santa Claracernottantasei wrote:C'è da muoversi per andare a vedere una partita al Candlestick allora. Quando andiamo? :)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Mi sembra di aver letto in passato che lo fosse, ho provato a cercare una mappa per aver conferma ma non l'ho trovata.Jack The Sack wrote:sarà una banalità ma mi era del tutto sfuggita: ma il nuovo stadio sarà adiacente alla sede?
Intanto dopo Aldone arrestato pure McDonald; se le premesse sono queste mi sa che questa offseason non sarà noiosa.
- Angyair
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
L'arresto dovrebbe essere in relazione a quello per DUI avvenuto nel giugno del 2010, ma cosa abbia portato a questo ordine di arresto dopo un anno e mezzo non si capisce ancora.Jeremy wrote: Intanto dopo Aldone arrestato pure McDonald; se le premesse sono queste mi sa che questa offseason non sarà noiosa.
-
lomaxi72
- Rookie

- NHL Team: Los Angeles Kings
Ragazzi lo dico qui nel topic dei 49ers. Ho fatto un acquisto di materiale 49ers dallo shop NFL.
Adesso ho tre coupon sconto del 20% ciascuno se faccio un ulteriore ordine.
Se a qualcuno interessasse qualcosa ci si può mettere d'accordo per qualche acquisto.
Gli sconti sono validi fino al 31 marzo prossimo
Adesso ho tre coupon sconto del 20% ciascuno se faccio un ulteriore ordine.
Se a qualcuno interessasse qualcosa ci si può mettere d'accordo per qualche acquisto.
Gli sconti sono validi fino al 31 marzo prossimo
Last edited by lomaxi72 on 09/02/2012, 12:49, edited 1 time in total.