Ovviamente supportata dal consueto fascicolo preparato da una apposita task force diretta da TarePove wrote:La richiesta di rinvio per troppa gracilità dei giocatori e per impossibilità di allenarsi non l'avevo ancora sentita...ma non mi stupirei se Lotito la tirasse veramente fuori...
S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: S.S. Lazio 1900... ma per caso ci ha purgato Osvaldo?
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Strano perchè a quanto pare per il MIlan può, e anzi deve, essere fattofrancilive wrote:Converrai con me che i problemi allora sono di altro genere, ossia di inadeguatezza delle strutture ed eventualmente di una rosa non attrezzata per gli impegni e le ambizioni programmate. Il termometro a mio avviso di colpe ne ha ben poche in questo caso.Dietto wrote: Pure a Roma in genere, ma qua siamo ancora a carissimo amico con ghiaccio e neve. e se fuori fa 0° dentro fa -2. Poi considerando quanto sono gracilini i nostri giocatori, più è alta la temperatura megpio è. Per dire, riguardo la situazione neve, la Lazio si sta allenando a Ostia perchè Formello è un macello
Ma non è che si possono rinviare le partite perchè i giocatori della Lazio hanno freddo o perchè Formello è un pantano... Suvvia, siamo seri
La richiesta di rinvio è stata fatta soprattutto per gli spettatori, che si gelano, e per il fatto che la sera ghiaccia.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Come detto, se il parametro per chiedere un rinvio è questo allora al nord sospendiamo il campionato da metà novembre a metà febbraio...poi a Milano si parlava di -10 alla sera, e si è giocato di pomeriggio con -2/-3, la temperatura che forse, nel peggiore dei casi, ci sarà a Roma domani sera...Dietto wrote: Strano perchè a quanto pare per il MIlan può, e anzi deve, essere fatto![]()
La richiesta di rinvio è stata fatta soprattutto per gli spettatori, che si gelano, e per il fatto che la sera ghiaccia.
-
Dietto
- Pro

Con la differenza che al nord siete abituati e avete i mezzi e le opportunità oltre che le conoscenze per arginare una situazione del genere e fregarvene, qua nrvica cosi ogni 25 anni, e qua se ghiaccia non si riesce a girarePove wrote:Come detto, se il parametro per chiedere un rinvio è questo allora al nord sospendiamo il campionato da metà novembre a metà febbraio...poi a Milano si parlava di -10 alla sera, e si è giocato di pomeriggio con -2/-3, la temperatura che forse, nel peggiore dei casi, ci sarà a Roma domani sera...Dietto wrote: Strano perchè a quanto pare per il MIlan può, e anzi deve, essere fatto![]()
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
http://www.romanews.eu/2012/02/07/tare- ... la-stampa/
Se invece di pensare agli altri pensasse di più a portarsi a casa gli Honda o i Nilmar, i Pjanic o i Podolski - e non i Candreva - magari ci guadagnereste pure voi. Capisco sia il più grande raccomandato della Storia, ma un minimo di buon senso, cribbio.
Mah.
Solidarietà a Rasheed.
Se invece di pensare agli altri pensasse di più a portarsi a casa gli Honda o i Nilmar, i Pjanic o i Podolski - e non i Candreva - magari ci guadagnereste pure voi. Capisco sia il più grande raccomandato della Storia, ma un minimo di buon senso, cribbio.
Mah.
Solidarietà a Rasheed.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
Dietto
- Pro

L'ho letto, e all'inizio ho detto "guarda sto scemo che per non dire ho sbagliato attacca la roma", poi però mi sono messo nei suoi panni, e ho pensato: cosa farei io se fossi un dipendente che lavora sempre bene e raggiunge certi risultati e il capo invece si accorge solo di quelle volte che faccio piccoli errori e invece incensa sempre quello che è più estroveeso e simpatico ma arriva tardi, finisce sempre dopo le consegne, e nonostante questo quando fa una cosa buona diventa un dio? Risposta: rosico.theanswer74 wrote:http://www.romanews.eu/2012/02/07/tare- ... la-stampa/
Mah.
Solidarietà a Rasheed.
Resta il fatto che magari non era lui a dover dire certe cose.
Però non puoi negare che da certi organi di stampa (anche se meriterebbero ben altri appellativi) ci sia un occhio di riguardo nei confronti della Roma, perchè siete di più, perchè comprate i giornali, perchè non lo so. Però mi pare così
- theanswer74
- Senior

Se quello "più estroverso e simpatico, che arriva tardi, e finisce sempre dopo le consegne" è il pino della AsRoma - che da mesi, non anni, sei ha iniziato il suo percorso, beh, oltrechè una rosicata, è una immane bischerata.Dietto wrote: L'ho letto, e all'inizio ho detto "guarda sto scemo che per non dire ho sbagliato attacca la roma", poi però mi sono messo nei suoi panni, e ho pensato: cosa farei io se fossi un dipendente che lavora sempre bene e raggiunge certi risultati e il capo invece si accorge solo di quelle volte che faccio piccoli errori e invece incensa sempre quello che è più estroveeso e simpatico ma arriva tardi, finisce sempre dopo le consegne, e nonostante questo quando fa una cosa buona diventa un dio? Risposta: rosico.
Però non puoi negare che da certi organi di stampa (anche se meriterebbero ben altri appellativi) ci sia un occhio di riguardo nei confronti della Roma, perchè siete di più, perchè comprate i giornali, perchè non lo so. Però mi pare così
Idem se quello che "lavora sempre bene" è Tare (with Lotito).
-
Dietto
- Pro

I mesi possono essere pure 2. Resta il fatto che quando vincete per la stampa siete il nuovo barcellona, quando perdete "capita". La Lazio che sono due anni (senza contare i precedent piazzamente e vittorie) che lotta per i primi 4 posti, é sempre trattata come una società di imbecilli.theanswer74 wrote:Se quello "più estroverso e simpatico, che arriva tardi, e finisce sempre dopo le consegne" è il pino della AsRoma - che da mesi, non anni, sei ha iniziato il suo percorso, beh, oltrechè una rosicata, è una immane bischerata.Dietto wrote: L'ho letto, e all'inizio ho detto "guarda sto scemo che per non dire ho sbagliato attacca la roma", poi però mi sono messo nei suoi panni, e ho pensato: cosa farei io se fossi un dipendente che lavora sempre bene e raggiunge certi risultati e il capo invece si accorge solo di quelle volte che faccio piccoli errori e invece incensa sempre quello che è più estroveeso e simpatico ma arriva tardi, finisce sempre dopo le consegne, e nonostante questo quando fa una cosa buona diventa un dio? Risposta: rosico.
Idem se quello che "lavora sempre bene" è Tare (with Lotito).
- theanswer74
- Senior

Mah. A me sembra la classica sindrome da accerchiamento, quindi, per non parlare dei propri problemi si fa caciara coinvolgendo altri, che manco ci cercano di striscio. Ma alzare il polverone non è che fa arrivare Honda/Champions League eh.Dietto wrote:
I mesi possono essere pure 2. Resta il fatto che quando vincete per la stampa siete il nuovo barcellona, quando perdete "capita". La Lazio che sono due anni (senza contare i precedent piazzamente e vittorie) che lotta per i primi 4 posti, é sempre trattata come una società di imbecilli.
- Rasheed
- Pro

Ridicole dichiarazioni di Tare...
se attacca la Roma siamo quasi alla frutta...si difende l'indifendibile...come dire:"meglio lotito che il progetto americano"...
ma del resto...se hai Tare come principale dirigente...questi sono i risultati...
ci aspettano anni durissimi...durissimi
se attacca la Roma siamo quasi alla frutta...si difende l'indifendibile...come dire:"meglio lotito che il progetto americano"...
ma del resto...se hai Tare come principale dirigente...questi sono i risultati...
ci aspettano anni durissimi...durissimi
- Rasheed
- Pro

esattamente così..theanswer74 wrote:Mah. A me sembra la classica sindrome da accerchiamento, quindi, per non parlare dei propri problemi si fa caciara coinvolgendo altri, che manco ci cercano di striscio. Ma alzare il polverone non è che fa arrivare Honda/Champions League eh.Dietto wrote:
I mesi possono essere pure 2. Resta il fatto che quando vincete per la stampa siete il nuovo barcellona, quando perdete "capita". La Lazio che sono due anni (senza contare i precedent piazzamente e vittorie) che lotta per i primi 4 posti, é sempre trattata come una società di imbecilli.
in più attivati i pochi giornalisti amici...che tacciono sul vergognoso non mercato(che avrebbe meritato editoriali su editoriali di critica se si vuol bene alla Lazio...)e spostano l'attenzione su altro...
il teatrino messo su domenica per il mancato rinvio della partita è piuttosto comico...queste dichiarazioni ancora di più...
resto dell'idea che la "mente" è un'altra...ma se ti presti alla "politica lotito" sei altrettanto colpevole...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
beh, se la roma è basata sul modello americano, la lazio è basata sul modello albanese, l'importante è avere dei solidi punti di riferimentoRasheed wrote: ma del resto...se hai Tare come principale dirigente...questi sono i risultati...
- defendthestar
- Pro

leggo solo ora che giocate domani contro il cesena?? per far si che il sei nazioni si giochi domenica?? WTF..!! da quando la palla rotonda viene scavalcata da uno sport meno seguito in italia.. da quando.. detto ciò ma l'italrugby non gioca al flaminio?? bohhh
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Probabilmente per la questione rizzollatura,se la prenderanno comoda.defendthestar wrote:leggo solo ora che giocate domani contro il cesena?? per far si che il sei nazioni si giochi domenica?? WTF..!! da quando la palla rotonda viene scavalcata da uno sport meno seguito in italia.. da quando.. detto ciò ma l'italrugby non gioca al flaminio?? bohhh
- defendthestar
- Pro

rizzollatura de che??.. voi giocate all olimpico loro al flaminio..(almeno mi pare di ricordare cosi) se poi è cambiato qualcosa nell ultimo anno non so.. l'anno scorso non l'ho seguito molto il 6 paesi!!