Il topic abbasc' o Vesuvio
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Ma a che ora giocate domani?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Sarebbe grave se non lo facesse, essendo l'obiettivo principale a questo punto. Anche Milan e Juve hanno tanti titolari in campo.tzara wrote:Ho sentito da RAIsport la formazione del Napoli per domani con il Siena, mette la squadra titolare, unica eccezione Pandev per Hamsik, per il resto è la squaadra titolare.
Io sono fan di Hamsik, ma in una partita contro il solito 3-5-1-1, forse è meglio avere 3 punte pure. E' già qualcosa in termini di flessibilità, anche se rimane ancora il dato che il Napoli dal 2007 non abbia mai vinto una partita senza Hamsik in campo. Tanto nella ripresa entra di sicuro.
Ah, a proposito, mi sembra che si sia liberato un discreto allenatore per l'anno prossimo. Lo danno già su un'altra panchina, ma intanto è sul mercato, ed anche se andasse su quell'altra panchina, come minimo toglie una rivale dalla lotta per gli altri. Ed a me Marcellino comunque non dispiacerebbe.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Lo so che la formazione titolare e' di fondamentale importanza, ma contro il 3-5-1-1 per me conta piu' chi mette a partita in corso. Perche' e' nel secondo tempo che i giocatori che sanno creare la superiorita' numerica possono fare male, perche' anche le difese avversarie hanno un limite d'energia da spendere.tzara wrote:Ho sentito da RAIsport la formazione del Napoli per domani con il Siena, mette la squadra titolare, unica eccezione Pandev per Hamsik, per il resto è la squaadra titolare.
Non vorrei vedere Vargas ed Hamsik entrare a 7-8 minuti dal termine, come accade praticamente SEMPRE.
@ rene: a chi ti riferisci quando parli dell'allenatore appena liberato ?!
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
rene144
- Pro

Per Vargas è sicuramente così, soprattutto in una partita che non si deve vincere per forza (essendoci il ritorno), ma Hamsik credo che almeno 30 minuti li faccia.Radiofreccia wrote:Lo so che la formazione titolare e' di fondamentale importanza, ma contro il 3-5-1-1 per me conta piu' chi mette a partita in corso. Perche' e' nel secondo tempo che i giocatori che sanno creare la superiorita' numerica possono fare male, perche' anche le difese avversarie hanno un limite d'energia da spendere.tzara wrote:Ho sentito da RAIsport la formazione del Napoli per domani con il Siena, mette la squadra titolare, unica eccezione Pandev per Hamsik, per il resto è la squaadra titolare.
Non vorrei vedere Vargas ed Hamsik entrare a 7-8 minuti dal termine, come accade praticamente SEMPRE.
Capello, anche se scherzavo, perché finirà nei quadri dirigenziali juventini o in panchina all'Inter, stando alle voci che girano.@ rene: a chi ti riferisci quando parli dell'allenatore appena liberato ?!
- Radiofreccia
Lo so che deve essere graduale l'inserimento di Vargas, ma secondo me deve avvenire soprattutto in trasferta e in Coppa Italia dove la pressione dei tifosi e' pressoche' nulla. Il San Paolo sa essere tanto buono quanto dannoso nello sviluppo di un calciatore.rene144 wrote: Per Vargas è sicuramente così, soprattutto in una partita che non si deve vincere per forza (essendoci il ritorno), ma Hamsik credo che almeno 30 minuti li faccia.
Capello, anche se scherzavo, perché finirà nei quadri dirigenziali juventini o in panchina all'Inter, stando alle voci che girano.
Riguardo Capello e' un sogno ma troppo improponibile. Credo prenda 2-3 volte lo stipendio di Mazzarri.
P.s.
Ma davvero Mazzarri e' l'allenatore piu' pagato della Serie A ?!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
non so a che cifre ha rinnovato allegri.Radiofreccia wrote: P.s.
mazzarri prende 2,5 milioni all'anno e a inizio stagione era il più pagato.
luis enrique lo segue con 2 milioni.
allegri ne prendeva 2, ma penso abbia rinnovato con un aumento, quindi potrebbe prendere anche lui 2,5 credo... non ho fonti certe. aveva comunque aumentato in estate. l'anno scorso prendeva 1,5 milioni.
conte prende 1,8 milioni, ne sono certo, e più o meno anche ranieri si aggira su quelle cifre.
-
rene144
- Pro

Neanche convocati Destro e Calaiò, pare che domani Sannino dia spazio a quelli che hanno giocato un po' meno. Direi che sia un'occasione imperdibile.
- PLATOON
- Senior

Anche per fare una brutta figura. Tanto Calaiò e Destro, o Bogdani e Gonzalez Sannino farà la stessa partita. Tutti dietro, gioco a specchio, e napoli che sbatte le corna contro il muro.rene144 wrote:Neanche convocati Destro e Calaiò, pare che domani Sannino dia spazio a quelli che hanno giocato un po' meno. Direi che sia un'occasione imperdibile.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
si parlava di allenatori, non di cantantifrancilive wrote:non so a che cifre ha rinnovato allegri.Radiofreccia wrote: P.s.
mazzarri prende 2,5 milioni all'anno e a inizio stagione era il più pagato.
luis enrique lo segue con 2 milioni.
allegri ne prendeva 2, ma penso abbia rinnovato con un aumento, quindi potrebbe prendere anche lui 2,5 credo... non ho fonti certe. aveva comunque aumentato in estate. l'anno scorso prendeva 1,5 milioni.
conte prende 1,8 milioni, ne sono certo, e più o meno anche ranieri si aggira su quelle cifre.
[align=center]
[/align]
[/align]- Radiofreccia
Sì ma il senso di giocare così in una semifinale di Coppa Italia che e' a doppia sfida ??PLATOON wrote: Anche per fare una brutta figura. Tanto Calaiò e Destro, o Bogdani e Gonzalez Sannino farà la stessa partita. Tutti dietro, gioco a specchio, e napoli che sbatte le corna contro il muro.
Capisco in campionato dove giocando così strappi un bel punto contro una squadra che, a prescindere, dovrebbe essere forte. Ma se vuoi passare devi provare a vincerla la partita, devi attaccare.
-
rene144
- Pro

Beh, il Siena probabilmente è sfavorito anche coi titolari, ed ha solo 3 punti sulla zona retrocessione. Va coi ragazzini e spera di vincere con la freschezza, suppongo.Radiofreccia wrote:Sì ma il senso di giocare così in una semifinale di Coppa Italia che e' a doppia sfida ??PLATOON wrote: Anche per fare una brutta figura. Tanto Calaiò e Destro, o Bogdani e Gonzalez Sannino farà la stessa partita. Tutti dietro, gioco a specchio, e napoli che sbatte le corna contro il muro.
Capisco in campionato dove giocando così strappi un bel punto contro una squadra che, a prescindere, dovrebbe essere forte. Ma se vuoi passare devi provare a vincerla la partita, devi attaccare.
- lebronpepps
- Pro

sarebbe più opportuno parlare di cachet»Dwight Howard« wrote: si parlava di allenatori, non di cantanti
-
rene144
- Pro

De Laurentiis ha decisamente messo i conti a posto creando una squadra solida finanziariamente.
Se la cifra degli introiti è esatta, allora il Napoli ogni anno può fare un mercato in rosso di circa 20 milioni. Non di più, fra stipendi e costi di gestione, ma 20, forse anche 30 milioni di rosso può farli, ma i 50 della stagione scorsa dobbiamo probabilmente dimenticarceli. Il Napoli è la ventesima più ricca in Europa, ma il gap con le prime è incolmabile per ora: il Milan (7°) ha più del doppio dei soldi.
Stiamo crescendo, ma ci vuole pazienza.
Da notare che senza i soldi di Sky le italiane sarebbero ancora meno competitive. A quelli a cui il calcio fa Skyfo, evidentemente anche le competizioni europee lo fanno.
Se la cifra degli introiti è esatta, allora il Napoli ogni anno può fare un mercato in rosso di circa 20 milioni. Non di più, fra stipendi e costi di gestione, ma 20, forse anche 30 milioni di rosso può farli, ma i 50 della stagione scorsa dobbiamo probabilmente dimenticarceli. Il Napoli è la ventesima più ricca in Europa, ma il gap con le prime è incolmabile per ora: il Milan (7°) ha più del doppio dei soldi.
Stiamo crescendo, ma ci vuole pazienza.
Da notare che senza i soldi di Sky le italiane sarebbero ancora meno competitive. A quelli a cui il calcio fa Skyfo, evidentemente anche le competizioni europee lo fanno.
-
rene144
- Pro

Pessimi per 70 minuti. Orrendi. Che schifezza. Era una partita chiave ed è stata affrontata con un atteggiamento intollerabile. Fra un mese e mezzo possiamo raddrizzarla, ma tutto ciò è osceno.
E non è scontato che fra un mese e mezzo riusciamo a bucare il 3-5-1-1 di Sannino. Stasera avremmo potuto pareggiare o persino vincere, ma sarebbe stato un furto clamoroso. Formazione sbagliata dall'inizio, titolari impresentabili, in particolare Campagnaro inguardabile.
Fernandez è ufficialmente morto, suppongo. Mazzarri oggi ha perso le ultime briciole della mia stima.
E non è scontato che fra un mese e mezzo riusciamo a bucare il 3-5-1-1 di Sannino. Stasera avremmo potuto pareggiare o persino vincere, ma sarebbe stato un furto clamoroso. Formazione sbagliata dall'inizio, titolari impresentabili, in particolare Campagnaro inguardabile.
Fernandez è ufficialmente morto, suppongo. Mazzarri oggi ha perso le ultime briciole della mia stima.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Chiedo a chi segue costantemente il Napoli: Vargas finora nel complesso ha giocato un numero di minuti sufficiente per esprimere un giudizio anche sommario?