cmq io non ho capito l'anullamento del taglio di Medlen
cosa c'entra con la trade sbagliata?
Boston non aveva mica superato i 25 contratti. qual'è il nesso con l'altra operazione?
.
Beetlebum wrote:Credo (non sono sicuro) che sia stata annullata per correttezza nei confronti di tasco: lui aveva tagliato medlen in seguito alla trade con me, ma ovviamente a trade annullata non e' detto che voglia tagliarlo...
Più o meno.
In realtà avevo scritto taglio congelato prima di annullarlo. Per un semplice motivo: chiedere a tasco se il taglio era conseguenza della trade, quando mi è stato risposto si allora ho annullato il taglio.
Come dice louis tasco non era obbligato a fare il taglio ma essendo stato fatto così a poca distanza era legato alla trade cosa che è stata confermata a me da tasco e qui sopra da beet.
Per favore ragazzi ognuno faccia attenzione alle offerte che fa, leggiamo bene il regolamento. Niente fretta per favore, sono cose che facciamo da anni per cui facciamole bene.
- non sforare il cap. Fate bene i conti, vorremmo evitare di dare sanzioni
- mettiamo nei post sempre la data di inizio asta
- attenzione alle spreadsheet, mai scrivere sul nero
- Si posta prima sul sito, poi SUBITO si va a inserire l'offerta sulle spreadsheet. Non si attende mezz'ora, 2 ore o che ne so "vado a mangiare piu' tardi aggiorno sui fogli ". Se manca l'offerta da una parte o dall'altra, non la si ritiene valida.
Ci sono altre cose, se mi vengono in mente le aggiungo.
Facendo delle prove con joe è possibile che chi non possiede un account google (con gmail o con altre mail registrate in google) non possa accedere ai file.
Mi riferisco a darioambro e maxy, che mi pare non lo abbiano.
Pixi89 wrote:Facendo delle prove con joe è possibile che chi non possiede un account google (con gmail o con altre mail registrate in google) non possa accedere ai file.
Mi riferisco a darioambro e maxy, che mi pare non lo abbiano.
L'anno scorso sulle spread ho lavorato solo io per quanto riguarda Quebec, quindi credo non sia un problema. Chiedo comunque a Maxy