NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
eddybumbum
Newbie
Newbie
MLB Team: tampa bays
NFL Team: chicago bears
NBA Team: milwaukee bucks
NHL Team: pitsburgh pinguins

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by eddybumbum »

Fields ... e aggiungerei che ha un ingaggio molto basso per il suo livello. Io o provato i NYK ma come squadra mi sembravano troppo forti e quindi poco stimolanti. Ora farò arrabbiare i cavalieri ma ... le maglie sono stupende ... ma ... anche io non riuscivo a sopportare il palazzetto. Ma perchè I_love_this_game non fai come me, scegli la squadra più scarsa, ovvero Charlotte e giochi con quella ? io ho fatto così, hanno aggiunto un maglia verde e una bianca con la scritta cougars ... ficata !!
I_love_this_game
Newbie
Newbie

Post by I_love_this_game »

eddybumbum wrote:Fields ... e aggiungerei che ha un ingaggio molto basso per il suo livello. Io o provato i NYK ma come squadra mi sembravano troppo forti e quindi poco stimolanti. Ora farò arrabbiare i cavalieri ma ... le maglie sono stupende ... ma ... anche io non riuscivo a sopportare il palazzetto. Ma perchè I_love_this_game non fai come me, scegli la squadra più scarsa, ovvero Charlotte e giochi con quella ? io ho fatto così, hanno aggiunto un maglia verde e una bianca con la scritta cougars ... ficata !!
e infatti volevo farlo cn i Cavaliers, sn una della più scarse del gioco, volevo ricostruire la squadra e magari ne lgiro di qualche anno diventare una contender, però mi da anche gusto scegliere uan sqaudra blasonata e magari rifondarla :)
Chris Webber
Newbie
Newbie

Post by Chris Webber »

Omnisinner wrote:Arrivato nuovo aggiornamento.

cosa c'è dentro?
Omnisinner
Newbie
Newbie
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Omnisinner »

Ho dato un'occhiata veloce, mi ha corretto i rookies, aggionato i valori di diversi giocatori (tipo il Gallo passato a 72) poi non so che altro.
eddybumbum
Newbie
Newbie

Post by eddybumbum »

ti da Bogut e Billpos rotti ?
Omnisinner
Newbie
Newbie
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Omnisinner »

Bogut credo di sì, devo controllare Billups.
eddybumbum
Newbie
Newbie

Post by eddybumbum »

PICCOLO SFOGO

Permettetemi questo piccolo sfogo ... o meglio desiderio ... quello che spero è che 2k o EA propongano un gioco di basket tipo " fifa" ovvero si con il campionato nba, ma anche con qualche campionato europeo, asiatico, africano, ecc ... il sogno sarebbe quello di avere una modalità carriera, ovvero di iniziare con una piccola squadra, magari anche una di d-league ( o magari ncaa ) o magari montegranaro o forlì ... per poi essere chiamato come allenatore-general manager in NBA ... ci pensate ?! che fissa ... sarebbe epico ... e se la E.A. uscisse con un prodotto simile dati gli anni di fermo in cui è caduta ?!
Coach Scott
Newbie
Newbie

Post by Coach Scott »

l'idea non è male ma non so quanto sia fattibile
Ho finito la prima stagione ai Cavaliers : il primo anno ho scambiato solo Sessions e Gee per O.j. Mayo e Josh Davis con Memphis, inoltre uno scambio secco con New Jersey, ho ceduto Gibson e preso Morrow. Riguardo i risultati in campo la squadra non è andata bene, onestamente era un po quello che volevo per avere una scelta alta al draft quindi parecchie partite sono anche state simulate portandomi cosi uno dei peggiori record della lega. A fine anno vincono gli Heat in finale di playoff e Irving vince il premio di matricola dell'anno con 16 punti di media. La mia idea è stata quella di liberare il più possibile lo spazio salariale per firmare qualche free agent disponibile sul mercato e comunque per svecchiare la squadra ripartendo con un nuovo ciclo e nuove motivazioni. Fortunatamente mi si sono presentate ottime opportunità e sono anche stato assistito dalla fortuna: la sorte vuole che la prima scelta al draft capiti proprio ai miei Cavs,inoltre molti giocatori avevano un anno di contratto quindi diventano free agents lasciandomi così un buona situazione economica da sfruttare(fra questi anche Jamison che decido di non rifirmare). Come detto mi presento al draft con la prima scelta assoluta e prendo Drummond giovane molti interessante da piazzare sotto canestro grazie alla sua notevole stazza; riesco poi a scambiare Morrow e la mia seconda scelta per la prima scelta dei Golden State, liberandomi cosi del contratto pesante che ha il giocatore. Intavolo una trattativa con New Orleans da cui riesco a prendere la loro seconda scelta più Ayon e Vasquez per Parker Varejao(contrattone) ed Eyenga; con la scelta a metà del primo giro prendo un play, un certo Warner e al secondo una guardia di nome Ribbs.
Inizia la fase dei Free Agent: firmo Gee che nel frattempo si è migliorato, rifirmo Samuels, prendo jeff Green che per il valore che ha non costa neanche troppo, firmo Denny Green ex Spurs e per completare numericamente il roster firmo al minimo Reggie Evans.
Parte la seconda stagione, per adesso ho giocato solo la prima contro i Raptors ed ho vinto con un buono scarto. Il quintetto è formato da: Irving-Mayo-Gee-Gree-Drummond, in panchina ci sono i due rookie più Green,Casspi,Ayon e Thompson (riserve Evans e Vasquez). La squadra non è formata da superstar ma con questi giocatori mi trovo divinamente sia in attacco che in difesa. Scusate se mi sono dilungato ma questa associazione mi ha veramente appassionato come mai nessun altra. Buon divertimento a tutti!!
Image Image
dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by dOkancesco »

eddybumbum wrote:PICCOLO SFOGO

Permettetemi questo piccolo sfogo ... o meglio desiderio ... quello che spero è che 2k o EA propongano un gioco di basket tipo " fifa" ovvero si con il campionato nba, ma anche con qualche campionato europeo, asiatico, africano, ecc ... il sogno sarebbe quello di avere una modalità carriera, ovvero di iniziare con una piccola squadra, magari anche una di d-league ( o magari ncaa ) o magari montegranaro o forlì ... per poi essere chiamato come allenatore-general manager in NBA ... ci pensate ?! che fissa ... sarebbe epico ... e se la E.A. uscisse con un prodotto simile dati gli anni di fermo in cui è caduta ?!
a me basterebbe un gioco senza bug.
I_love_this_game
Newbie
Newbie

Post by I_love_this_game »

Coach Scott wrote:l'idea non è male ma non so quanto sia fattibile
Ho finito la prima stagione ai Cavaliers : il primo anno ho scambiato solo Sessions e Gee per O.j. Mayo e Josh Davis con Memphis, inoltre uno scambio secco con New Jersey, ho ceduto Gibson e preso Morrow. Riguardo i risultati in campo la squadra non è andata bene, onestamente era un po quello che volevo per avere una scelta alta al draft quindi parecchie partite sono anche state simulate portandomi cosi uno dei peggiori record della lega. A fine anno vincono gli Heat in finale di playoff e Irving vince il premio di matricola dell'anno con 16 punti di media. La mia idea è stata quella di liberare il più possibile lo spazio salariale per firmare qualche free agent disponibile sul mercato e comunque per svecchiare la squadra ripartendo con un nuovo ciclo e nuove motivazioni. Fortunatamente mi si sono presentate ottime opportunità e sono anche stato assistito dalla fortuna: la sorte vuole che la prima scelta al draft capiti proprio ai miei Cavs,inoltre molti giocatori avevano un anno di contratto quindi diventano free agents lasciandomi così un buona situazione economica da sfruttare(fra questi anche Jamison che decido di non rifirmare). Come detto mi presento al draft con la prima scelta assoluta e prendo Drummond giovane molti interessante da piazzare sotto canestro grazie alla sua notevole stazza; riesco poi a scambiare Morrow e la mia seconda scelta per la prima scelta dei Golden State, liberandomi cosi del contratto pesante che ha il giocatore. Intavolo una trattativa con New Orleans da cui riesco a prendere la loro seconda scelta più Ayon e Vasquez per Parker Varejao(contrattone) ed Eyenga; con la scelta a metà del primo giro prendo un play, un certo Warner e al secondo una guardia di nome Ribbs.
Inizia la fase dei Free Agent: firmo Gee che nel frattempo si è migliorato, rifirmo Samuels, prendo jeff Green che per il valore che ha non costa neanche troppo, firmo Denny Green ex Spurs e per completare numericamente il roster firmo al minimo Reggie Evans.
Parte la seconda stagione, per adesso ho giocato solo la prima contro i Raptors ed ho vinto con un buono scarto. Il quintetto è formato da: Irving-Mayo-Gee-Gree-Drummond, in panchina ci sono i due rookie più Green,Casspi,Ayon e Thompson (riserve Evans e Vasquez). La squadra non è formata da superstar ma con questi giocatori mi trovo divinamente sia in attacco che in difesa. Scusate se mi sono dilungato ma questa associazione mi ha veramente appassionato come mai nessun altra. Buon divertimento a tutti!!

Mi daresti un parere su varejao? Perchè vorrei liberarmene visto anche il contratto nn bassissimo, nn so se fare una stagione buona o se indebolire la squadra liberandomi da contratti pesanti e puntare a uno dei primi posti al draft :)
Coach Scott
Newbie
Newbie

Post by Coach Scott »

Come giocatore a me non dispiace, più difensore o rimbalzista che attaccante, anche se messo in condizione riesce a fare canestro con non troppe difficoltà. Io personalmente me ne sono liberato per puntare sul draft(dove ho preso Drummond) e sui free agent, considerando anche l'età del brasiliano.
Image Image
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

Qualcuno può dirmi se ce qualche patch di aggiornamento roster per psp?
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

Qualcuno può dirmi se ce qualche patch di aggiornamento roster per psp?
Musicante
Newbie
Newbie
NBA Team: Boston Celtics/Portland TB

Post by Musicante »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e a breve inizierò ache io un'Associazione...vedrò quale franchigia scegliere dato che ne sto testando alcune!

Volevo chiedervi una cosa: utilizzate il Roster di default o ne avete scaricato qualcuno in particolare?
Hey you ! would you help me to carry the stone...
http://muroverde.wordpress.com
eddybumbum
Newbie
Newbie

Post by eddybumbum »

Domanda chiave Musicante. Generalmente il gioco carica automaticamente gli ultimi roster, altrimenti puoi andare nel 2kshare e scaricarne uno, magari il più recente.

Per vedere se hai il più recente guarda se hai questi giocatori in queste squadre :

Milwaukee Bugs : Jon Leuer, Andrew Bogut infortunato

New York Knicks : Steve Novack, Josh Harrelson, Jeremy Lin

Los Angeles Clippers : Chuncey Billups infortunato

Questo è un mix degli ultimi accadimenti e rookie, se hai questi significa che sei aggiornato.
Post Reply