S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: S.S. Lazio 1900... ma per caso ci ha purgato Osvaldo?

Post by francilive »

Pove wrote:La richiesta di rinvio per troppa gracilità dei giocatori e per impossibilità di allenarsi non l'avevo ancora sentita...ma non mi stupirei se Lotito la tirasse veramente fuori... :forza:
Ovviamente supportata dal consueto fascicolo preparato da una apposita task force diretta da Tare :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

francilive wrote:
Dietto wrote: Pure a Roma in genere, ma qua siamo ancora a carissimo amico con ghiaccio e neve. e se fuori fa 0° dentro fa -2. Poi considerando quanto sono gracilini i nostri giocatori, più è alta la temperatura megpio è. Per dire, riguardo la situazione neve, la Lazio si sta allenando a Ostia perchè Formello è un macello
Converrai con me che i problemi allora sono di altro genere, ossia di inadeguatezza delle strutture ed eventualmente di una rosa non attrezzata per gli impegni e le ambizioni programmate. Il termometro a mio avviso di colpe ne ha ben poche in questo caso.
Ma non è che si possono rinviare le partite perchè i giocatori della Lazio hanno freddo o perchè Formello è un pantano... Suvvia, siamo seri :forza:
Strano perchè a quanto pare per il MIlan può, e anzi deve, essere fatto :penso:
La richiesta di rinvio è stata fatta soprattutto per gli spettatori, che si gelano, e per il fatto che la sera ghiaccia.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Dietto wrote: Strano perchè a quanto pare per il MIlan può, e anzi deve, essere fatto :penso:
La richiesta di rinvio è stata fatta soprattutto per gli spettatori, che si gelano, e per il fatto che la sera ghiaccia.
Come detto, se il parametro per chiedere un rinvio è questo allora al nord sospendiamo il campionato da metà novembre a metà febbraio...poi a Milano si parlava di -10 alla sera, e si è giocato di pomeriggio con -2/-3, la temperatura che forse, nel peggiore dei casi, ci sarà a Roma domani sera...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Pove wrote:
Dietto wrote: Strano perchè a quanto pare per il MIlan può, e anzi deve, essere fatto :penso:
Come detto, se il parametro per chiedere un rinvio è questo allora al nord sospendiamo il campionato da metà novembre a metà febbraio...poi a Milano si parlava di -10 alla sera, e si è giocato di pomeriggio con -2/-3, la temperatura che forse, nel peggiore dei casi, ci sarà a Roma domani sera...
Con la differenza che al nord siete abituati e avete i mezzi e le opportunità oltre che le conoscenze per arginare una situazione del genere e fregarvene, qua nrvica cosi ogni 25 anni, e qua se ghiaccia non si riesce a girare
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

http://www.romanews.eu/2012/02/07/tare- ... la-stampa/

Se invece di pensare agli altri pensasse di più a portarsi a casa gli Honda o i Nilmar, i Pjanic o i Podolski - e non i Candreva - magari ci guadagnereste pure voi. Capisco sia il più grande raccomandato della Storia, ma un minimo di buon senso, cribbio.

Mah.
Solidarietà a Rasheed.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

theanswer74 wrote:http://www.romanews.eu/2012/02/07/tare- ... la-stampa/

Se invece di pensare agli altri pensasse di più a portarsi a casa gli Honda o i Nilmar, i Pjanic o i Podolski - e non i Candreva - magari ci guadagnereste pure voi. Capisco sia il più grande raccomandato della Storia, ma un minimo di buon senso, cribbio.

Mah.
Solidarietà a Rasheed.
L'ho letto, e all'inizio ho detto "guarda sto scemo che per non dire ho sbagliato attacca la roma", poi però mi sono messo nei suoi panni, e ho pensato: cosa farei io se fossi un dipendente che lavora sempre bene e raggiunge certi risultati e il capo invece si accorge solo di quelle volte che faccio piccoli errori e invece incensa sempre quello che è più estroveeso e simpatico ma arriva tardi, finisce sempre dopo le consegne, e nonostante questo quando fa una cosa buona diventa un dio? Risposta: rosico.
Resta il fatto che magari non era lui a dover dire certe cose.
Però non puoi negare che da certi organi di stampa (anche se meriterebbero ben altri appellativi) ci sia un occhio di riguardo nei confronti della Roma, perchè siete di più, perchè comprate i giornali, perchè non lo so. Però mi pare così
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Dietto wrote: L'ho letto, e all'inizio ho detto "guarda sto scemo che per non dire ho sbagliato attacca la roma", poi però mi sono messo nei suoi panni, e ho pensato: cosa farei io se fossi un dipendente che lavora sempre bene e raggiunge certi risultati e il capo invece si accorge solo di quelle volte che faccio piccoli errori e invece incensa sempre quello che è più estroveeso e simpatico ma arriva tardi, finisce sempre dopo le consegne, e nonostante questo quando fa una cosa buona diventa un dio? Risposta: rosico.
Però non puoi negare che da certi organi di stampa (anche se meriterebbero ben altri appellativi) ci sia un occhio di riguardo nei confronti della Roma, perchè siete di più, perchè comprate i giornali, perchè non lo so. Però mi pare così
Se quello "più estroverso e simpatico, che arriva tardi, e finisce sempre dopo le consegne" è il pino della AsRoma - che da mesi, non anni, sei ha iniziato il suo percorso, beh, oltrechè una rosicata, è una immane bischerata.

Idem se quello che "lavora sempre bene" è Tare (with Lotito).
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

theanswer74 wrote:
Dietto wrote: L'ho letto, e all'inizio ho detto "guarda sto scemo che per non dire ho sbagliato attacca la roma", poi però mi sono messo nei suoi panni, e ho pensato: cosa farei io se fossi un dipendente che lavora sempre bene e raggiunge certi risultati e il capo invece si accorge solo di quelle volte che faccio piccoli errori e invece incensa sempre quello che è più estroveeso e simpatico ma arriva tardi, finisce sempre dopo le consegne, e nonostante questo quando fa una cosa buona diventa un dio? Risposta: rosico.
Se quello "più estroverso e simpatico, che arriva tardi, e finisce sempre dopo le consegne" è il pino della AsRoma - che da mesi, non anni, sei ha iniziato il suo percorso, beh, oltrechè una rosicata, è una immane bischerata.

Idem se quello che "lavora sempre bene" è Tare (with Lotito).
I mesi possono essere pure 2. Resta il fatto che quando vincete per la stampa siete il nuovo barcellona, quando perdete "capita". La Lazio che sono due anni (senza contare i precedent piazzamente e vittorie) che lotta per i primi 4 posti, é sempre trattata come una società di imbecilli.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Dietto wrote:

I mesi possono essere pure 2. Resta il fatto che quando vincete per la stampa siete il nuovo barcellona, quando perdete "capita". La Lazio che sono due anni (senza contare i precedent piazzamente e vittorie) che lotta per i primi 4 posti, é sempre trattata come una società di imbecilli.
Mah. A me sembra la classica sindrome da accerchiamento, quindi, per non parlare dei propri problemi si fa caciara coinvolgendo altri, che manco ci cercano di striscio. Ma alzare il polverone non è che fa arrivare Honda/Champions League eh.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Ridicole dichiarazioni di Tare...

se attacca la Roma siamo quasi alla frutta...si difende l'indifendibile...come dire:"meglio lotito che il progetto americano"...

ma del resto...se hai Tare come principale dirigente...questi sono i risultati...

ci aspettano anni durissimi...durissimi
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

theanswer74 wrote:
Dietto wrote:

Mah. A me sembra la classica sindrome da accerchiamento, quindi, per non parlare dei propri problemi si fa caciara coinvolgendo altri, che manco ci cercano di striscio. Ma alzare il polverone non è che fa arrivare Honda/Champions League eh.
esattamente così..

in più attivati i pochi giornalisti amici...che tacciono sul vergognoso non mercato(che avrebbe meritato editoriali su editoriali di critica se si vuol bene alla Lazio...)e spostano l'attenzione su altro...

il teatrino messo su domenica per il mancato rinvio della partita è piuttosto comico...queste dichiarazioni ancora di più...

resto dell'idea che la "mente" è un'altra...ma se ti presti alla "politica lotito" sei altrettanto colpevole...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Rasheed wrote: ma del resto...se hai Tare come principale dirigente...questi sono i risultati...
beh, se la roma è basata sul modello americano, la lazio è basata sul modello albanese, l'importante è avere dei solidi punti di riferimento :forza:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

leggo solo ora che giocate domani contro il cesena?? per far si che il sei nazioni si giochi domenica?? WTF..!! da quando la palla rotonda viene scavalcata da uno sport meno seguito in italia.. da quando.. detto ciò ma l'italrugby non gioca al flaminio?? bohhh
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

defendthestar wrote:leggo solo ora che giocate domani contro il cesena?? per far si che il sei nazioni si giochi domenica?? WTF..!! da quando la palla rotonda viene scavalcata da uno sport meno seguito in italia.. da quando.. detto ciò ma l'italrugby non gioca al flaminio?? bohhh
Probabilmente per la questione rizzollatura,se la prenderanno comoda.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

rizzollatura de che??.. voi giocate all olimpico loro al flaminio..(almeno mi pare di ricordare cosi) se poi è cambiato qualcosa nell ultimo anno non so.. l'anno scorso non l'ho seguito molto il 6 paesi!!
Locked