[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by jason »

Mi servivano 56 fp per battere Indiana con un solo uomo rimasto: Monta Ellis firma con 57 :notworthy: :notworthy: :notworthy:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Io ve l'avevo detto che Lin avrebbe sistemato tutte le cose! :forza:

Peggio per voi :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

Comunque, una trade deadline anomala, forse quella con meno movimenti della storia!!
Sarà il lockout, sarà la stagione corta, ma più che altro è la supremazia di Memphis (all'ultimo aggiornamento ancora imbattuta, 16-0!) che ha sfiduciato tutte le altre squadre, tranne Phoenix, l'unica che ha provato a rinforzarsi, che non si è data per vinta!

Ironicamente, proprio la squadra di Tim ha ammazzato il mercato, proprio lui che si lamentava dei pochissimi movimenti in Dinasty!!

:forza: :forza: :forza:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

PINNO wrote:Comunque, una trade deadline anomala, forse quella con meno movimenti della storia!!
Sarà il lockout, sarà la stagione corta, ma più che altro è la supremazia di Memphis (all'ultimo aggiornamento ancora imbattuta, 16-0!) che ha sfiduciato tutte le altre squadre, tranne Phoenix, l'unica che ha provato a rinforzarsi, che non si è data per vinta!

Ironicamente, proprio la squadra di Tim ha ammazzato il mercato, proprio lui che si lamentava dei pochissimi movimenti in Dinasty!!

:forza: :forza: :forza:
Dici? Secondo me rispetto al solito i movimenti sono stati anticipati, più che altro. A memoria ci saranno state 6-7 trade da gennaio ad ora, non mi sembrano nemmeno poche.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

Luca10 wrote:
Dici? Secondo me rispetto al solito i movimenti sono stati anticipati, più che altro. A memoria ci saranno state 6-7 trade da gennaio ad ora, non mi sembrano nemmeno poche.

Dato che sono un novellino non so se negli scorsi anni ci siano stati più scambi dell'ultima ora ma non riesco a capire perchè tutte le squadre in lotta per i PO abbiamo fatto poco o niente (a parte Phoenix) per cercare di migliorarsi magari anche andando incontro ad alcuni errori ma tentando di battere Memphis (assoluta dominatrice della stagione finora).

Poi pensandoci meglio forse sono arrivato a una conclusione, anche basandomi sulle parole di giocatori più esperti: secondo me tutto il problema si risolve con l'introduzione della nuova regola che ha inibito lo scambio di scelte per ftp cosa che a quanto pare negli anni passati è sempre successa.
A questo punto la merce di scambio per ottenere qualcosa che potesse far cambiare decisamente la rotta alle squadre da PO era davvaro poca e quindi ci sono stati pochissimi scambi.
Invece per quanto riguarda gli scambi precedenti all'introduzione della nuova regola, essi avevano quasi sempre dentro prime scelte (e io ne so qualcosa visto che ho partecipato alla maggiorparte degli scambi) e non sempre riguardavano squadre di alta classifica.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Alberto Balsalm wrote:
DH-12 wrote::stressato: Adesso vorresti dare la colpa a me?
le frecciate forse sono dirette a me, che mi sono opposto. Strano però, sembra l'abbia presa più male lui che te. :icon_paper:
Se anche fosse, non mi è piaciuto il vostro atteggiamento a pochi minuti dalle trade, che vi costava dire di no?

Mi dite si anche al telefono alle 19, poi non mi dite più nulla..
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

iL_jAsOne wrote:
Se anche fosse, non mi è piaciuto il vostro atteggiamento a pochi minuti dalle trade, che vi costava dire di no?

Veramente io ti ho detto che dovevo chiedere al socio, ti ho solo detto che per me si poteva chiudere ma non posso decidere da solo. Poi sinceramente pensavo che il mercato chiudesse oggi a mezzanotte (come in RttR) :stressato:
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

Mr. Sloan wrote: Piu' che dispiacerti per la svista devi dispiacerti di esserti fidato del Jasone e di BigBen Wallace, che a quanto pare faticano a contare fino a 6 (o a distinguere una F da una G).
mi piace immaginare il Jas che esamina la trade, il suo roster, fa tutti i controlli salariali e di numero di giocatori sotto contratto, e poi si lascia andare soddisfatto alla sua frase-trademark:

"PERFETTO!" [cit]

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

FletcherLynd wrote:
Mr. Sloan wrote: Piu' che dispiacerti per la svista devi dispiacerti di esserti fidato del Jasone e di BigBen Wallace, che a quanto pare faticano a contare fino a 6 (o a distinguere una F da una G).
mi piace immaginare il Jas che esamina la trade, il suo roster, fa tutti i controlli salariali e di numero di giocatori sotto contratto, e poi si lascia andare soddisfatto alla sua frase-trademark:

"PERFETTO!" [cit]

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
:stralol:
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Bravi avete vinto voi, contenti?

Piuttosto fleccio, mi dicevi che a salari andavamo bene, ma controllare chi avevi a roster????

Se chiudevamo la prima proposta eravamo sereni tutti e te vincevi senza problemi...
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

DH-12 wrote:
iL_jAsOne wrote:

Veramente io ti ho detto che dovevo chiedere al socio, ti ho solo detto che per me si poteva chiudere ma non posso decidere da solo. Poi sinceramente pensavo che il mercato chiudesse oggi a mezzanotte (come in RttR) :stressato:
Mi pare di avertelo scritto via messaggio... dai non inventiamo scuse..
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

25p+5r+7a+2s
28p+2r+8a+2s
23p+4r+10a+1s+1b

:fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Capito da queste parti per caso... e mi sa che un post in particolare è passato inosservato.
Luca10 wrote:Ma più che altro...se ci fossero stati altri movimenti paralleli per rientrare nel numero regolamentare di G-F-C Las Vegas avrebbe dovuto comunque postare tutto insieme con un giro a 3/4/5/n squadre....altrimenti non funzionava uguale. Se sono trade staccata mica conta il totale finale, conta la regolarità di ogni singola trade rispetto al regolamento perchè ogni movimento è a sè stante.
Non conosco modalità e tempi delle trattative, né francamente mi interessano.
E tantomeno ho interesse a prendere le parti di uno piuttosto che dell'altro

Da "custode" dello spirito regolamentare dico solo che:
- la trade postata è sbagliata a prescindere, per i motivi indicati da Luca. Quindi c'è un errore di forma non indifferente, che porta a sospettare una conoscenza solo parziale del regolamento, il che volendo potrebbe, da regolamento stesso, essere penalizzabile
- della regolarità di una trade, a livello di ruoli e salari, sono responsabili tutte le parti in causa. Ma va da sé che ogni giocatore è in particolare responsabile della correttezza dello scambio soprattutto per quanto riguarda la propria situazione. Ancor di più se a scambio avvenuto è una sola la parte in causa a trovasi al di fuori dei paletti regolamentari.
Qui il vizio va oltre la forma e tutto il resto del ragionamento si sviluppa di conseguenza.

Quindi: ovviamente nessuno penalizza nessuno.
Ma prima di fare le pulci morali a qualcuno, controllerei di essere al 100% sicuro di quello che sto facendo...
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

iL_jAsOne wrote: Piuttosto fleccio, mi dicevi che a salari andavamo bene, ma controllare chi avevi a roster????
Jas, io chi avevo a roster l'ho controllato, e infatti dalla nostra parte la trade tornava perfettamente... era nel TUO roster che c'era l'errore :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:
iL_jAsOne wrote: Se chiudevamo la prima proposta eravamo sereni tutti e te vincevi senza problemi...
ehm... non è che abbiamo respinto la prima proposta perché puzzi, perché l'accento bolognese ci sta sul cazzo o perché non ci piace chi organizza una Q&A professionale in argomento NBA sul suo videoblog e poi finisce a titillarsi i capezzoli in webcam davanti a 12 omaccioni in visibilio, l'abbiamo respinta perché i conti non tornavano (c'era un divario salariale di quasi due milioni, tallero più tallero meno) e non c'era verso di farli tornare inserendo altri giocatori.

per cercare di far andare in porto la trade ho letteralmente cacciato dallo studio un cliente che avevo davanti (Tim ha assistito alla scena in diretta telefonica) e sono stato due ore a fare calcoli su calcoli per trovare qualche opzione alternativa...e quando l'ho trovata Tim te l'ha girata bella pronta e confezionata, già con la certezza che rientrasse nei nostri parametri di roster e nella situazione salariale di entrambe le squadre: tu praticamente dovevi solo controllare che non ci fossero problemi con i vostri ruoli, tutto il resto l'avevamo già fatto noi!!! :stressato: :stressato: :stressato: :stressato: :stressato:
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

FletcherLynd wrote:
Jas, io chi avevo a roster l'ho controllato, e infatti dalla nostra parte la trade tornava perfettamente... era nel TUO roster che c'era l'errore :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

....

per cercare di far andare in porto la trade ho letteralmente cacciato dallo studio un cliente che avevo davanti (Tim ha assistito alla scena in diretta telefonica) e sono stato due ore a fare calcoli su calcoli per trovare qualche opzione alternativa...e quando l'ho trovata Tim te l'ha girata bella pronta e confezionata, già con la certezza che rientrasse nei nostri parametri di roster e nella situazione salariale di entrambe le squadre: tu praticamente dovevi solo controllare che non ci fossero problemi con i vostri ruoli, tutto il resto l'avevamo già fatto noi!!! :stressato: :stressato: :stressato: :stressato: :stressato:
vabbeh fleccio, che c'entra la parte in mezzo?? era di meno di 2 milioni avevo calcolato anche il vostro cap.

Io quando faccio una trade, oltre a controllare i salari controllo anche gli altri ruoli e salario, se no ovviamente non si conclude...

qua però il discorso è differente ovvio..

non c'era solo la tua trade, come volevi sottolineare sopra, ma c'era un altra e senza quella non veniva la vostra.

sapendo però ok di detroit, un ora prima della deadline, ho accettato e postato io la trade.

Ho chiamato e mi aveva confermato a voce, la nostra trade a dh-12 ( forse è per quello che non ha accettato?) e aspettavo il suo post dopo avermi detto ok alle 19...

poi è successo quel che è successo, così avete trovato l'ennesimo giochino per prendermi per il culo.

prossima volta, non dico niente e aspetto notizia da dh ( anche se per quello che ha fatto di trade se ne parla tra un bel po') e aspetto prima una mossa sua poi dei altri...

Qua io mi sono sbattuto con mille squadre chattando e non lavorando ( quindi non sei l'unico) e dh mi aveva proposto quella trade vantaggiosa, per entrambi, ma si è ritirato all'ultimo senza dirmi niente e non rispondendo al telefono...

Si ma intanto il coglione rimango sempre io....
Post Reply