N.Y.G.D.

Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: N.Y.G.D.

Post by The Answer Palermitano »

ApocalypseGIANTS(PA) wrote:...sono nuovo in questo Forum... ma in mezzo ai miei "compagni" posso urlare CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: il mio secondo Superbowl vinto!!! GRANDI GIANTS!!!... che dire, la cronaca di G-M@N è il riassunto di quello che abbiamo provato noi "giganti" a distanza... certo, non c'è bisogno scrivere qui i battiti al minuto dentro il petto di ognuno di noi, ma si può capire... SOTTO AD UN MINUTO DALLA FINE, TOUCHDOWN DI BRADSHAW E FUCILATA A 4 SECONDI DALLA FINE DI BRADY NELLA NOSTRA END ZONE... se non è da infarto questo... :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

ti stai lasciando andare eh :forza: :forza: :stralol:
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

ApocalypseGIANTS(PA) wrote:...sono nuovo in questo Forum...
:benvenuto:
Sicuramente un bell'esordio...
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Non so cosa dire. World Champions. Mi ricordo ancora la seconda partita persa contro Washington dove siamo stati praticamente umiliati, quanto è lontana ora. Quanto è salita di livello la squadra nei playoff, è un piacere vedere questi ragazzi giocare in questo modo. Quasi quanto è stato frustante vederli durante la regular season. Complimenti a tutti i giocatori, al coaching staff, all'organizzazione, ammetto di aver spesso criticato un po' tutti durante la RS però loro mi hanno poi zittito nella maniera migliore e reso orgoglioso di questo team, anche se avessimo perso, non era quello che mi aveva fatto cambiare idea.

Un solo rammarico: ah se solo non avessimo vinto tutte le partite esclusivamente per puro culo sugli episodi ! Vabbè, riuscirò a convivere con questo peso. L'unica fortuna avuta, a mio avviso, è aver recuperato gran parte degli infortunati stagionali per i playoff ed essere diventati squadra nel momento giusto.
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

ApocalypseGIANTS(PA) wrote:...sono nuovo in questo Forum... ma in mezzo ai miei "compagni" posso urlare CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: il mio secondo Superbowl vinto!!! GRANDI GIANTS!!!... che dire, la cronaca di G-M@N è il riassunto di quello che abbiamo provato noi "giganti" a distanza... certo, non c'è bisogno scrivere qui i battiti al minuto dentro il petto di ognuno di noi, ma si può capire... SOTTO AD UN MINUTO DALLA FINE, TOUCHDOWN DI BRADSHAW E FUCILATA A 4 SECONDI DALLA FINE DI BRADY NELLA NOSTRA END ZONE... se non è da infarto questo... :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
:benvenuto: E forza Giants !
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

ApocalypseGIANTS(PA) wrote:...sono nuovo in questo Forum...

che dire, la cronaca di G-M@N è il riassunto di quello che abbiamo provato noi "giganti" a distanza...
Welcome :biggrin:

In realtà nel riassunto mancano i complimenti strameritati al nostro Punter Wetherford (se non l'ho scritto male) che ha fatto un'annata da incorniciare Super Bowl compreso. Mi sembra ieri che mi toccava vedere Dodge.. Coughlin avrà fatto una piazzata eccessiva in campo quella volta, ok, però i giochi speciali sono fondamentali.. se dai la palla a metà campo a Brady ogni volta come hanno fatto i Broncos, ti viviseziona.
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by GiangioTheGlide »

Perdonatemi.
Complimenti per la vittoria
tifavo per voi...
Ho una curiosità: si è saputo perché Bradshaw abbia segnato l'ultimo TD in quel modo? Ha lasciato delle dichiarazioni in materia?
Voleva fermarsi e non ci è riuscito.
RIpeto, non è vitale...è solo una curiosità...
Image
ApocalypseGIANTS(PA)
Newbie
Newbie
NFL Team: New York Giants

Post by ApocalypseGIANTS(PA) »

GiangioTheGlide wrote:Ho una curiosità: si è saputo perché Bradshaw abbia segnato l'ultimo TD in quel modo? Ha lasciato delle dichiarazioni in materia? Voleva fermarsi e non ci è riuscito. RIpeto, non è vitale...è solo una curiosità...
...i telecronisti hanno detto che si è trattata di perdita di secondi preziosi... io personalmente l'ho interpretata come "ragazzi, che goduria..." splat, caduto indietro... cioè, anche io avrei fatto così... mi sarei goduto il momento... però boh, il dilemma è questo: "perdita di tempo? o esultanza?"...

Detto questo, grazie a tutti per il Benvenuto! finalmente ADESSO posso parlare di Football con "qualcuno" :forza: mi fa piacerissimo sapere che posso condividere la passione per i Giants con altri tifosi in Italia!...

x G-M@N... e del palo di Tynes ad inizio partita ne vogliamo parlare?... questi sono Superuomini che la pressione la riescono a sopportare... certo, con i 49ers alla fine si è superato (Field Goal in Over Time da paura), ma domenica notte mi ha terrorizzato xD...

x "TAP"... Ceeeeeeerto che qui mi posso scatenare!!!! :forza: :forza: :forza: :forza: non voglio mancare di rispetto ad altri tifosi di altre squadre... però ragazzi, siamo i Campioni, lasciateci godere il momento :piango:
- New York Giants XLVI NFL Superbowl Champions -- U.S. Città di Palermo -- Sharks Football Palermo -
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

GiangioTheGlide wrote:Perdonatemi.
tifavo per voi...
Ho una curiosità: si è saputo perché Bradshaw abbia segnato l'ultimo TD in quel modo? Ha lasciato delle dichiarazioni in materia?
Voleva fermarsi ma non c'è riuscito; Eli stesso, al momento dell'hand-off, gli aveva strillato di non segnare
Se cerchi un po' ci sono diversi articoli in merito.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by GiangioTheGlide »

rowiz wrote:
GiangioTheGlide wrote:Perdonatemi.
tifavo per voi...
Voleva fermarsi ma non c'è riuscito; Eli stesso, al momento dell'hand-off, gli aveva strillato di non segnare
Se cerchi un po' ci sono diversi articoli in merito.
Infatti s'era intuito....
quello che non ho capito...come ha fatto a non fermarsi,
per quello mi è venuto il dubbio.
Grazie comunque :thumbup:
Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

La possibilità di fermarsi c'era tutta... non per niente si è pure girato con la schiena verso la endzone... bastava buttarsi per terra di lato... alla fine poteva firmare il TD della vittoria e l'ha fatto. Alla balla che ha raccontato, di non aver sentito Manning non ci credo... a mio parere già nel huddle gli era stato detto di non entrare in endzone...

:papa:
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Sì esatto, lui ha dichiarato di non aver capito le istruzioni di Manning - dopo la partita Coughlin lo ha coperto con eleganza ddicendo che segnare era la cosa giusta da fare - senza quindi specificare che se si fossero inginocchiati avremmo praticamente vinto la partita senza dover lasciare una pericolosa, seppur remota, chace a Brady e compagni.
ApocalypseGIANTS(PA)
Newbie
Newbie
NFL Team: New York Giants

Post by ApocalypseGIANTS(PA) »

si ragazzi, la tattica è tattica, gli ordini sono ordini, ok... però dai, usiamo un pò di fantasia... al posto suo, voi cosa avreste fatto?... è il Superbowl...
- New York Giants XLVI NFL Superbowl Champions -- U.S. Città di Palermo -- Sharks Football Palermo -
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Supponiamo che i Patriots fossero riusciti a segnare dopo il TD Giants e a vincere il SB: Bradshaw sarebbe stato additato come un idiota, a mio avviso. Proprio perchè è il SB certi errori non li devi fare: impossibile che Bradshaw non sapesse che si sarebbe dovuto fermare.
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Sono sicuro che sapesse di dovessi fermare già prima della sceneggiata di Eli che gli urla di non segnare senza che lui sia "riuscito" a farmarsi.
Lo stesso Bradshaw ha dichiarato che nella testa di un giocatore offensivo c'è solo ed esclusivamente il pensiero di arrivare in end zone e che in quel momento non è riuscito ad essere lucido e fermarsi.
Probabilmente non ci avrà creduto fino in fondo che i Patriots lo avrebbero fatto passare veramente e quando si è trovato una prateria davanti a 5 yards dal TD che ti da il vantaggio al Super bowl ha deciso di "trasgrdire agli ordini"..

Umano? certamente si, ma se l'ultimo minuto della partita fosse andato diversamente gli sarebbe potuto costare il taglio una cosa del genere
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

La domanda è se Coughlin avesse ordinato di fermarsi nel caso in cui la difesa si fosse aperta volontariamente, nel senso, tutto nasce dal fatto se Coughlin avesse previsto questo, oppure se Manning abbia letto la situazione e gridato non appena se n'era reso conto. Un pò difficile da capire, senza dichiarazioni dirette dei protagonisti non fatte ad elegante copertura. Si può leggere dal linguaggio del corpo di Bradshaw, in quel momento è andato in palla e non sapeva più se segnare una meta al Super Bowl, che non capita tutti i giorni, oppure se vincere matematicamente il Super Bowl, altra cosa che non capita tutti i giorni, mettendo a terra il ginocchio. Trovo strano che se l'intenzione fosse quella di non segnare, non sia stato chiamato direttamente un kneel down, e fine dei giochi. Anche se onestamente non ricordo se i Patriots avessero uno o due timeout in quel momento.
Image
Post Reply