[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m
se c'è gente che si tira indietro all'ultimo minuto, accettandola alle 18 con una trade vantaggiosa....
-
iL_jAsOne
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
?iL_jAsOne wrote:se c'è gente che si tira indietro all'ultimo minuto, accettandola alle 18 con una trade vantaggiosa....

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
noi non siamo in nessun panic mode, non volevamo brutte sorpese, perchè per come siamo costruiti o quest'anno o austria.
Io ho controllato il mio di roster ed in effetti, "si adatta" tanto da avere quanto prevede il regolamento.
Se loro sforano, francamente non ci avevamo fatto caso, in caso, non posso che dispiacermi per la svista!
Io ho controllato il mio di roster ed in effetti, "si adatta" tanto da avere quanto prevede il regolamento.
Se loro sforano, francamente non ci avevamo fatto caso, in caso, non posso che dispiacermi per la svista!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
il problema è che noi avevamo altre trade parallele che erano programmate per chiudere il cerchio, una modifica delle condizioni iniziali e la perdita dei contatti con altri hanno fatto che che andasse in porto solo questa, confermata da me all'ultimo minuto proprio per eventualmente porre qualche rimedio al tutto. Così non è stato. Pazienza (cit.)
- Cerberus
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49s'
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Certo temevi che IL PROGETTO PHOENIX , ti facesse perdere . 
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Veto'diL_jAsOne wrote:Non si fa così detroit...
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
scusaAlberto Balsalm wrote:Veto'diL_jAsOne wrote:Non si fa così detroit...
- Alberto Balsalm
- Rookie

ssssh... non mi deconcentrate Klay che stasera decide un match tra due squadre che hanno trattato per giocatori ma non si sono accordati 
-
iL_jAsOne
già tanto che ti sta in piedi KlayAlberto Balsalm wrote:ssssh... non mi deconcentrate Klay che stasera decide un match tra due squadre che hanno trattato per giocatori ma non si sono accordati
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Piu' che dispiacerti per la svista devi dispiacerti di esserti fidato del Jasone e di BigBen Wallace, che a quanto pare faticano a contare fino a 6 (o a distinguere una F da una G).dreamtim wrote:noi non siamo in nessun panic mode, non volevamo brutte sorpese, perchè per come siamo costruiti o quest'anno o austria.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma più che altro...se ci fossero stati altri movimenti paralleli per rientrare nel numero regolamentare di G-F-C Las Vegas avrebbe dovuto comunque postare tutto insieme con un giro a 3/4/5/n squadre....altrimenti non funzionava uguale. Se sono trade staccata mica conta il totale finale, conta la regolarità di ogni singola trade rispetto al regolamento perchè ogni movimento è a sè stante.
-
iL_jAsOne
Guarda che la proposta inziale, se proprio lo vuoi sapere, era rispettando i ruoli.Mr. Sloan wrote: Piu' che dispiacerti per la svista devi dispiacerti di esserti fidato del Jasone e di BigBen Wallace, che a quanto pare faticano a contare fino a 6 (o a distinguere una F da una G).
Inserendo e venendo incontro, le richieste da parte di memphis, ovvero un giocatore con un ruolo diverso dalla prima proposta, abbiamo chiesto a detroit altri tipi di giocatori e ruoli, per combaciare il roster, ma venendo incontro alla loro richiesta, prendendo 2 giocatori infortunati e dando una scelta.
Non abbiamo fregato nessuno, al massimo ti spaventa, che i nostri movimenti fino ad ora sono andati molto bene e dopo le critiche post-westbrook, c'è gente che si tira indietro a 30 minuti dalla deadline non lottando a vincere ma alla mediocrità...
Uno
Due
Tre
Quattro
Cinque
Sei
So contare se hai visto
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- Alberto Balsalm
- Rookie

le frecciate forse sono dirette a me, che mi sono opposto. Strano però, sembra l'abbia presa più male lui che te.DH-12 wrote:Adesso vorresti dare la colpa a me?