NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
biz
Newbie
Newbie
NBA Team: Miami Heat

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by biz »

Qualcuno saprebbe indicarmi un buon roster da scaricare con solo le squadre classiche?cioè dove ogni squadra ha solo le proprie leggende di tutti i tempi?grazie!
Coach Scott
Newbie
Newbie

Post by Coach Scott »

Continua la mia avventura Cleveland, attualmente sono 1-1, il mio roster dopo alcune trade:
- Scambio con Toronto da cui ottengo bargnani e la loro prima scelta al draft(ho dovuto cedere due mie seconde scelte)
- scambio con Houston da cui ottengo martin, lee, pearsons
-scambio con okt da cui otengo maynard

quintetto: Irving-Martin-Parker-Bargnani-Varejao
altri: Maynard-Lee-Casspi-Pearsons-Thompson-Harangody-Erden-Hollins
Image Image
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

dopo aver vinto coi wizards,ho voluto ripartire di nuovo dal fondo,e ho preso anche io i cavs per provare irving.Ovviamente la squadra così com'era non andava bene,e mi son mosso pesantemente sul mercato:

-con indiana ho scambiato varejao,sessions e gee in cambio di hibbert e pendergraph
-sempre con indiana ho scambiato parker e gibson+le due seconde scelte 12/13 in cambio di jones e la loro prima scelta 2012
-con i bulls ho scambiato harangody per scalabrine :forza:
-ho scambiato cn new york Mychel Thompson in cambo di Lin
-Avevo firmato chandler e jr smith,ma il primo non mi piaceva per niente,così li ho mandati ai bulls in cambio di deng.
-Ho firmato Bogans

La squadra è coì composta:

Irving-Jones-Deng-Jamison-Hibbert
Lin-Bogans-Casspi/Eyenga-Thompson-Erden

Dopo le prime 3 ho vinto con wizards,bobcats e suns,a livello difensivo la squadra gira che è una meraviglia,il solo jamison abbassa il livello,ma tanto a fine anno saluterà.
Coach Scott
Newbie
Newbie

Post by Coach Scott »

Bellooo un altro con i Cavs , evvaiiii sulla sciaaa di Lin!!
La squadra che hai fatto mi piace molto, l'unico che non mi garba è jones anche se devo dire che nel gioco non è scarso. L'unico di cui non mi sarei privato è varejao, ma visto che è servito per portare a casa Hibbert secondo me è stata un ottima scelta.
P.s. devo dire che Thompson non mi piace proprio, le uniche doti sono quelle fisiche-atletiche, in attacco è quasi nullo non prende un tiro
Image Image
eddybumbum
Newbie
Newbie
MLB Team: tampa bays
NFL Team: chicago bears
NBA Team: milwaukee bucks
NHL Team: pitsburgh pinguins

Post by eddybumbum »

mmm siamo pieni di cavalieri ! Ma nessuno dei due si è potenziato grazie al draft ?!
Giangi
Rookie
Rookie

Post by Giangi »

Jones lo avevo preso per far da riserva,ma nelle prime due ha giocato alla grande in difesa,così ho potuto metterlo titolare e prendere deng,con loro due in campo sugli esterni non si passa.Anzi a questo punto mi sento di consigliarlo,è anche un tiratore da tre e lanciato in contropiede arriva facilmente al ferro.Con Hibbert a centro area poi le stoppate son garantite.Vabbè io poi son fissato con l'aspetto difensivo e cerco di curarlo sempre nei minimi dettagli.Il giudizio su thompson lo rimando fra qualche partita,per ora non ha convinto appieno nemmeno me.Erden credevo fosse un bidone,inveve in difesa tiene botta,in attacco è nullo ma mi interessa poco.Eyenga salta come un animale!
Irving mi piace molto,come play è più ordinato di wall che ho testato veramente a lungo,e anche affidabile al tiro,dopo delle sessioni settimanali di allinamento specifico(tiro e tiro dalla distanza) è già arrivato ad A come tiro da fuori.

eddybumbum wrote:mmm siamo pieni di cavalieri ! Ma nessuno dei due si è potenziato grazie al draft ?!
Bè io ho appena iniziato,dammi tempo :biggrin:
Con i wizards invece mi ero rafforzato pesantemte con drummond(una bestia) e perry jones.Anche singleton e mack dopo il primo anno diventano due bei giocatorini,per non parlare di wall che supera il 90 di valutazione.
Coach Scott
Newbie
Newbie

Post by Coach Scott »

Concordo con te, ho provato Hibbert e me lo sono anche trovato contro, posso dire che è una cosa finta, stoppa tutto e ogni pallone sotto canestro è il suo...una quercia in movimento!!
Irving è proprio forte sotto ogni punto di vista, casspi ottimo tiro da tre cosi come parker e gibson. Jamison devo dire che in attacco è molto valido sia dalla distanza che da sotto canestro, un suo limite è come detto da te la difesa e il contratto che lo rende difficile da scambiare.
Erden ha stupito anche me, a volte mi fa anche dei bei movimenti in attacco, Thompson mi sono già espresso ma spero di sbagliarmi mentre Hollins e Harangody non li ho provati molto e non so quindi dare un mio giudizio.
Image Image
eddybumbum
Newbie
Newbie
MLB Team: tampa bays
NFL Team: chicago bears
NBA Team: milwaukee bucks
NHL Team: pitsburgh pinguins

Post by eddybumbum »

Con i miei bobcats sono ai p.o ! Livello pro, stagione 14 partite e quarti da 5 minuti !

Voi ?! - non ditemi che siete al livello massimo - !!! :(
Giangi
Rookie
Rookie

Post by Giangi »

Queste prime partite con i cavs le sto giocando a livello superstar,voglio giusto abituarmi ai movimenti e al rilascio di tiro di tutti i giocatori.A breve passerò ad hall of famer.
Jamison credo che abbia il più brutto rilascio nei liberi,mamma mia è un parto ogni volta :disgusto:
Last edited by Giangi on 08/02/2012, 1:18, edited 1 time in total.
Coach Scott
Newbie
Newbie

Post by Coach Scott »

hahaha perfettamente d'accordo sui tiri liberi. Mi incuriosiscono anche i Warriors che però hanno una squadra già forte e quindi non da rifondare come i miei amati Cavs... credo che continuerò l'associazione con quest'ultimi
Image Image
Giangi
Rookie
Rookie

Post by Giangi »

I warriors son stati la prima squadra che proverai,a livello offensivo sono la squadra con cui mi son trovato meglio,curry ed ellis sono devastanti,e dorrell wright è un cecchino da tre.I contratti di brown e biedrins son però una palla al piede il primo anno.
Coach Scott
Newbie
Newbie

Post by Coach Scott »

immagino di si, inoltre adesso c'è anche il mitico Nate a portare un po di pazzia a san Francisco. Le maglie degli Warriors mi piacciono molto, una delle mie preferite; riguardo l'associazione credo sia più divertente dal mio punto di vista tentare di far tornare una squadra come Cleveland ai playoff piuttosto che guidare un team già forte e pieno di ottimi giocatori\stelle come Golden State
Image Image
Omnisinner
Newbie
Newbie
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Omnisinner »

Arrivato nuovo aggiornamento.
I_love_this_game
Newbie
Newbie

Post by I_love_this_game »

Ho provato a iniziare una associazione con i Cleveland perchè mi piace la squadra e a fine anno c'è parecchio spazio salariale per firmare qualche ottimo giocatore, però mi stancano i colori del palazzetto e le maglie nn mi piacciono molto, pensavo di iniziare una associazione con i NYK per riportarli finalmente a vincere un anello...in tal caso che mi consigliate? provare a vincere l'anello con la squadra di adesso o magari intavolare qualche trattativa cedendo pezzi pregiati come Stat o Melo e ricostruire la squadra (tenendo i pezzi più promettenti come Shumpert e il nuovo idolo del Garden Lin :) ) ??
Coach Scott
Newbie
Newbie

Post by Coach Scott »

la mia opinione è quella di migliorare la squadra secondo lo stile de gioco che prediligi, a Nyk avresti già un buon gruppo di partenza e Melo credo stia bene in ogni squadra.
L'unica pecca della squadra sono i play e la guardia: in regia ci sono bibby e il barone, quest'ultimo però ha la sua età e se vuoi ricostruire potresti scambiarlo. Come guardia troveresti Fields giocatore non di prima fascia ma sicuramente buono e di ottima prospettive vista l'età
Image Image
Post Reply