A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
Ah, per inciso: le due cose tra parentesi erano una battuta. Il resto era serio.
-
BruceSmith
- Pro

dai che con un po di fortuna, domani sera puoi tornare all'assalto.
daje catania
daje catania
- theanswer74
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dal poster di Ranieri a quello di Montella.BruceSmith wrote:dai che con un po di fortuna, domani sera puoi tornare all'assalto.
daje catania
Se tutto va come (non) deve andare: ore 20.30 circa, per una lago di sangue.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Anch'io ti voglio bene alèalessio14 wrote:Ah, per inciso: le due cose tra parentesi erano una battuta. Il resto era serio.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
theanswer74 wrote:No, in realtà ti sei incartato da solo.dreamtim wrote:
su quello abbiamo chiarito, premesso il fatto che potevi dirlo subito, invece che rispondere "ti hanno ricordato anche altri", soprassedere e poi richiedere il quote dopo mezz'ora. Nemmeno col flusso decenalizzatore, e un viaggio nel tempo, dovrebbe essere possibile sta confusione.
Poi ti ripeto, fai il tuo solito show, imbelli liberamente, ma certe considerazioni non le fare.
ti invidio cmque la totale incapacità di esprimere un concetto sensato, e ripostare roba a caso, cercando anche di passare da paraculo.
quello è come calciare punzioni a foglia; o ce l'hai o non l'hai.
io non so se sono dalla parte buona, o quella cattiva, come dice Alessio. Giuducare naturalmente il tifo spaccato in due, secondo me è la cosa sbagliata.
e se sarà sbagliata, pace, qualcuno doveva pur esserlo.
ma quando insulatavano quelli di prima, ero sempre sbagliato? il problema non si poneva.
Io ho solo fatto da comparsa.
E mi sono divertito, no doubt.
Di sensato, non oggi, ma negli ultimi mesi, cosa avresti scritto ?
No eh, veramente, sono serio.
Che poi, Alessio ha ragione, ci mancherebbe.
Ma sbaglia solo su una cosa:
non esiste parte sbagliata o parte giusta.
Esiste una medesima parte: e con questo topic c'azzecca poco.
- dai, ti sto paraculando, e non prendertela cribbio -
no answer è roba da osteria, ti dico di non citarmi, confermi di averlo fatto, passi avanti, poi pretendi il quote.
Se dietro c'è una sottile dietrologia, magari.
A me sembra al solito che spari a destra e sinistra con il "c'ho ragione" da riporto a ogni due post manco fossi un terranova.
e c'hai ragione, se vuoi ti dò pure il biscotto. Basta che non ti permetti di dirmi che posto solo quando mi fa comodo, li si mi incazzo.
facendo anche il figo, manco fossi tu kansanscity.
Dietro di te si piazza il poveraccio di turno (bruce nel caso) che se non si appoggia a qualcuno (ieri erano i mod) proprio non je la fa
in certe occasioni, come tutti mi incarto, qua mi sono inalberato che è diverso. Poi se c'era dietro un abile regia, allora oh, ti dò il premio della critica.
Che poi, se difendo le mie idee e passo da nemico del popolo; amen. Tanto l'obbiettività qua a Roma, è un optional, e da quel di.
sbaglio anche a incazzarmi, vuoi dire che sono antiromanista? dillo. Non posso lincenziarmi per starvi appresso.
- theanswer74
- Senior

Ma Dio Santo, io ti avevo citato qui:dreamtim wrote:
no answer è roba da osteria, ti dico di non citarmi, confermi di averlo fatto, passi avanti, poi pretendi il quote.
Se dietro c'è una sottile dietrologia, magari.
A me sembra al solito che spari a destra e sinistra con il "c'ho ragione" da riporto a ogni due post manco fossi un terranova.
e c'hai ragione, se vuoi ti dò pure il biscotto. Basta che non ti permetti di dirmi che posto solo quando mi fa comodo, li si mi incazzo.
facendo anche il figo, manco fossi tu kansanscity.
Dietro di te si piazza il poveraccio di turno (bruce nel caso) che se non si appoggia a qualcuno (ieri erano i mod) proprio non je la fa![]()
in certe occasioni, come tutti mi incarto, qua mi sono inalberato che è diverso. Poi se c'era dietro un abile regia, allora oh, ti dò il premio della critica.
Che poi, se difendo le mie idee e passo da nemico del popolo; amen. Tanto l'obbiettività qua a Roma, è un optional, e da quel di.
sbaglio anche a incazzarmi, vuoi dire che sono antiromanista? dillo. Non posso lincenziarmi per starvi appresso.
Quindi, quando hai tirato fuori la storia che mi vedeva parlare di te CON Francilive ti ho scritto di citarmela, punto.theanswer74 wrote:
DreamTim: 4.
Dopo 10 minuti dal fischio finale di Cagliari ritorna sul forum, ora, siamo a 17 ore dalla quaterna vs Inter, e tutto tace. Missing. ;-)
Poi sei passato alla teoria del fraintendimento: io che parlo con Tim-D quotando Tim-D, scrivendo "come te Tim" ....
Che, francamente, è abbastanza surreale.
Pensa un pò che pure io tendo a credere che anche a te interessi avere ragione, pur se sei lontano dall'averla, pur se questa fa a cazzotti con altro.
Quindi, boh, tu guarda i casi della vita.
Sul resto, il fatto che non siamo stati bannati - sarebbe bastato avvisare qualche moderatore e la frittata era fatta - dimostra che pur duri stile Seba Nela dei bei tempi, abbiamo capito che certi termini, talvolta, possono scappare, quindi me stai sui cojones, ma respect !
Come me, sei per chi si estranea dalla lotta è un gran fijo eccetera eccetera eccetera ...
Ed a me questo piace.
Le cose si risolvono senza segnalazioni a terzi, quindi tra "imbecilli" e "cazzari" ...
-
BruceSmith
- Pro

vedo che dopo anni il tuo problemino riguardante le manie di persecuzione non si è ancora risolto. non mollare, drimme, vedrai che ce la farai.dreamtim wrote: il poveraccio di turno (bruce nel caso)
nell'attesa che il dottore e le pillole ti guariscano, ti chiederei di usare il termine "poveraccio" quando ti riferisci a persone con cui hai un certo tipo di rapporto (tua madre, tuo fratello eccetera.), non con me. ti ringrazio.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
E vedi che mi avevi abbondamente citato; non farlo. Avevo sentito un interruzione nella forza.
Francamente ieri non mi sono connesso, ho registrato domenica sera "ball dont lie" di corsa e sono andato alle 4 in ufficio. Lavoro in esercizio, succede, risuccederà.
Significa che ho smontato alle 15, sono tornato a casa e ho dormito. Ma anche avessi avuto tempo da buttare, sono affari miei come dice quello dell'amaro.
Non dovresti permetterti di fare certe considerazioni se posto come e perchè.
Lo fai? sei in malafede. Cagliari, comunque insieme a Firenze mi ha portato via altro prezioso materiale, a livello di cuoio capelluto.
Lo vuoi continuare a fare? fallo, non ha senso venire a fare ogni volta l'avvocato di me stesso.
mi costo troppo di parcelle.
Sai che in fondo te vojo bene anche io.
A le; no.
Di fondo, essere romanisti è come essere sempre e comunque innamorati "fracicichi"; per cui siamo sensibili.
c'è vulnerabilità.
di fondo; Bruce suca che leggerti è un piacere.
Francamente ieri non mi sono connesso, ho registrato domenica sera "ball dont lie" di corsa e sono andato alle 4 in ufficio. Lavoro in esercizio, succede, risuccederà.
Significa che ho smontato alle 15, sono tornato a casa e ho dormito. Ma anche avessi avuto tempo da buttare, sono affari miei come dice quello dell'amaro.
Lo fai? sei in malafede. Cagliari, comunque insieme a Firenze mi ha portato via altro prezioso materiale, a livello di cuoio capelluto.
Lo vuoi continuare a fare? fallo, non ha senso venire a fare ogni volta l'avvocato di me stesso.
A le; no.
Di fondo, essere romanisti è come essere sempre e comunque innamorati "fracicichi"; per cui siamo sensibili.
c'è vulnerabilità.
-
dreamtim
poveraccio al cubo, prego.BruceSmith wrote:vedo che dopo anni il tuo problemino riguardante le manie di persecuzione non si è ancora risolto. non mollare, drimme, vedrai che ce la farai.dreamtim wrote: il poveraccio di turno (bruce nel caso)
nell'attesa che il dottore e le pillole ti guariscano, ti chiederei di usare il termine "poveraccio" quando ti riferisci a persone con cui hai un certo tipo di rapporto (tua madre, tuo fratello eccetera.), non con me. ti ringrazio.
- theanswer74
- Senior

dreamtim wrote:E vedi che mi avevi abbondamente citato; non farlo. Avevo sentito un interruzione nella forza.
![]()
Lo vuoi continuare a fare? fallo, non ha senso venire a fare ogni volta l'avvocato di me stesso.mi costo troppo di parcelle.
A le; no.![]()
c'è vulnerabilità.
Oh, ed infatti è per quello che ti dicevo che Si, ti avevo citato - ma con ironia, daje, senza parlare di te con chicchesia però.
Ma si, suchiamo tutti insieme.
-
dreamtim
no no, lui deve farlo di più, possibilmente, a parte che non è romanista, è utile quanto un avvoltoio a pasto finito.theanswer74 wrote:dreamtim wrote:E vedi che mi avevi abbondamente citato; non farlo. Avevo sentito un interruzione nella forza.
Ma si, suchiamo tutti insieme.
Ora che si ferma il flame, per lui è la mezzanotte.
- theanswer74
- Senior

Quel ragazzo - Brus - è mezzo uomo, messo bestia, non so bene cosa effettivamente sia, so solo che piscerà lontano - cit.dreamtim wrote:
no no, lui deve farlo di più, possibilmente, a parte che non è romanista, è utile quanto un avvoltoio a pasto finito.
-
dreamtim
si si, non dubito sia uomo dalla notevolissima minzione (ma non vado a controllare), e forumista di spessore.theanswer74 wrote:Quel ragazzo - Brus - è mezzo uomo, messo bestia, non so bene cosa effettivamente sia, so solo che piscerà lontano - cit.dreamtim wrote:
no no, lui deve farlo di più, possibilmente, a parte che non è romanista, è utile quanto un avvoltoio a pasto finito.
ma occhio che gli piace attaccarsi a certi scazzi, tanto per vedere l'effetto che fa, e per quanto io e te ci possa scannare, non ti fare strumentalizzare.
Non je la fa altrimenti, se ci bannano (io mi bannerei, shilton se serve vai pure), se capiti per Roma ti offro una schioccezza al baretto.
di solito, ai tempi, Bruce compariva dietro la giacchetta dei mod, e fatica a riadattarsi.
-
BruceSmith
- Pro

answ, non saprei dire con certezza se quello è un complimento (dipende se la parte da bestia è la parte sopra o sottotheanswer74 wrote: Quel ragazzo - Brus - è mezzo uomo, messo bestia, non so bene cosa effettivamente sia, so solo che piscerà lontano - cit.
e comunque, non sono romanista (anche se domenica lo sono stato per un paio d'ore), ma gli effetti sul forum delle vostre vittorie mi spingono a tifare per voi.
-
dreamtim
cucciolotto, che tenerezzaBruceSmith wrote:answ, non saprei dire con certezza se quello è un complimento (dipende se la parte da bestia è la parte sopra o sottotheanswer74 wrote: Quel ragazzo - Brus - è mezzo uomo, messo bestia, non so bene cosa effettivamente sia, so solo che piscerà lontano - cit.
), ma è sempre un piacere trovarti sul forum.
![]()
e comunque, non sono romanista (anche se domenica lo sono stato per un paio d'ore), ma gli effetti sul forum delle vostre vittorie mi spingono a tifare per voi.