dreamtim wrote:ma perchè veleno?
io sto una pasqua, De Rossi ha rinnovato, nonostante un approccio patetico della società che se non avesse giocato al ribasso da subito ci avrebbe risparmiato una telelenovela per mesi. Eravamo nella mani sue, lui ha fimato.
Il problema era non metterci nelle sue mani, perchè per quelli in scadenza, è sempre cosi, ti metti nelle condizioni di aspettare e pregare, succede cosi per tutti, non solo per ddr.
Abbiamo fatto 4 pappine all'Inter, e io quando facciamo 4 pappine sono sempre contento, e per quanto tu sia evidentemente disturbato, non hail il diritto di dire alcunchè su cosa o meno mi faccia piacere, vedi che poi fà.
Che poi L'inter non abbia partecipato, è vero, ma francamente me ne frego, l'importante è vincere, il giudizio tecnico è ovviamente sospeso.
Poi se secondo te, LE ha annichilito L'inter, vabbene.
Resta nel tuo però, e non pensare agli altri

E se vede come sei come nà Pasqua !
- Non secondo me - la AsRoma di LE ha annichilito l'Inter - secondo tutti gli abitanti delle terre emerse.
- Sono disturbato ? Si, di AsRoma.
Provaci anche tu, di tanto in tanto.
- La società che rinnova è "patetica". Quella che non lo ha fatto, no.
Liscio come l'olio. Che poi, DR non è mica scemo, se ha scelto di rimanere è perchè è rimasto colpito dal progetto, e ci crede.
Come crede in LE - ti risparmio alcuni attestati di stima che il biondo ha regalato al moro, giusto perchè te vojo bene, e potresti andare di coccolone.
Ah, ultima cosa: mi riporti il post in cui avrei parlato di te con Franci(live) ? - ti cito:
dreamtim wrote: Se parli con Franci, o chiccessia, non mi citare.
Giusto perchè o sono smemorato - ma fatti alla mano, non credo - oppure leggi cose che noi umani non riusciamo a leggere.
Grazie.
ps. Sannino ha incartato pure Conte.
N'artra mazzata, ahia.
edit. Zero a zero a fine primo tempo.
Voglio Nico Lopez in campo.