pinopao wrote:a parte i complimenti a SI, Gandini e Gotta mi chiedevo cosa ci riserverà l'offseason, visto che mi è sembrato di capire ci fosse qualcosa in serbo!!!
Grazie davvero a tutti per le belle parole.
Le idee (che spero diventino presto realtà) per la off-season sono due:
- un appuntamento settimanale di mezzora con NFL News per parlare di free agent, draft e news varie
- acquisire altro materiale di archivio dalla NFL
Bisogna valutare fattibilità e costi (soprattutto riguardo il secondo punto), ma le premesse sono buone.
MG
Incrociamo le dita di mani e piedi allora!!!
Complimenti anche da parte mia per la professionalita e la competenza mostrate in questa prima stagione nfl sui vostri schermi.
francilive wrote:Grazie per questa grande stagione di football su Sportitalia.
Speriamo di viverne una altrettanto esaltante l'anno prossimo
Mi unisco ai ringraziamenti e ai complimenti sperando che ci sia il bis per la stagione 12-13.
eccoti servito
matgand wrote:Per tutti quelli che l'hanno chiesto... avremo la NFL su Sportitalia anche il prossimo anno. Il contratto (prolungato) scade alla fine della stagione 2012.
azazel wrote:
Lavorare è una parola grossa....ci andavo quando mi chiamavano e mi pagavano pure
Insomma che hai preso gli ultimi denari prima che chiudessero bottega...
ahahahah esatto, lascia stare che ho vissuto con il rimorso per un anno praticamente....poi domenica scorsa ho sentito Angelo "eeeeeeeehm..aaaaah..." terza elementare (cit.) Di Livio e mi sono convinto che alla fine eravamo in 2 a rubare i soldi