"The Razor" - Patriot Place
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: "The Razor" - Patriot Place
Mi vien difficile, ma tifavo sinceramente per voi, per me i G-Man sono gli "avversari" prima di tutti, prima dei Cowboys o di qualsiasi altra squadra, e sinceramente vederli vincere è un fastidio molto grande. Secondo me loro han giocato meglio di voi, lo si deve dire molto candidamente, ma voi avete avuto tante occasioni davvero irripetibili in questa partita pur giocando peggio dei Giants. Secondo me la partita è svoltata con quell'intercetto scellerato di Brady, mi è sembrata una forzatura un po troppo avventata in quell'occasione, per evitare il sack ha fatto la cazzotta più grossa, la prossima volta forse sarà meglio che si prende il sack.
Di sicuro, da oggi il sol pensare ai Giants vi farà venire i brividi più di prima.
Di sicuro, da oggi il sol pensare ai Giants vi farà venire i brividi più di prima.
- MacGyver
- Rookie

eh sì, stessa impressione per me.BruceSmith wrote:spero di sbagliarmi, ma questi po mi hanno dato l'impressione di una occasione irripetibile.
ad ogni modo, siamo stati a tanto così in una valanga di occasioni... così fa male.
- pippo77
- Senior

minchia che botta...
c'avevano palla sempre loro(mi sa intorno ai 40' contro 20')...
nonostante questo fantastico primo drive del secondo tempo(unica segnatura) che mi ci ha fatto sperare....
poi ci hanno fregato i 2 giocatori dell'attacco su cui potevamo contare di più....
Welker e soprattutto Tom....non credo abbia lanciato per evitare il sack...forse se andiamo a rivedere(non lo farò mai)dopo 3/4 secondo forse c'era pure qualcuno libero per un comodo 1st down
io dico che ha lanciato di "pancia"...non mi avete buttato giù e vi faccio vedere io....spacco la partita....
il lancio era pure corto?mi pare che Gronk si sia dovuto fermare e sia stato così raggiunto...
comunque c'è da dire che Brady sta sbagliando si 'ste bracciate...ma chi è il WR da profondo?uno special teamer ed un TE...cioè vedessero veramente chi serve per la difesa,basta trade down che la gente a roster c'è ed è giovane ed usiamo ste cavolo di prime 2 per giocatori d'impatto(se ce ne è)e magari tradiamo una seconda....
manco un mese senza mattpatsgomast(semicit.)è servito....
ps:il "conto" con l'errore del FG dei Ravens l'abbiamo pagato abbondantemente....2 fumble non ricoperti...ricezioni circensi dei loro WR(dei fenomeni comunque
,ne avessimo uno noi)....
nonostante questo fantastico primo drive del secondo tempo(unica segnatura) che mi ci ha fatto sperare....
poi ci hanno fregato i 2 giocatori dell'attacco su cui potevamo contare di più....
Welker e soprattutto Tom....non credo abbia lanciato per evitare il sack...forse se andiamo a rivedere(non lo farò mai)dopo 3/4 secondo forse c'era pure qualcuno libero per un comodo 1st down
io dico che ha lanciato di "pancia"...non mi avete buttato giù e vi faccio vedere io....spacco la partita....
il lancio era pure corto?mi pare che Gronk si sia dovuto fermare e sia stato così raggiunto...
comunque c'è da dire che Brady sta sbagliando si 'ste bracciate...ma chi è il WR da profondo?uno special teamer ed un TE...cioè vedessero veramente chi serve per la difesa,basta trade down che la gente a roster c'è ed è giovane ed usiamo ste cavolo di prime 2 per giocatori d'impatto(se ce ne è)e magari tradiamo una seconda....
ps:il "conto" con l'errore del FG dei Ravens l'abbiamo pagato abbondantemente....2 fumble non ricoperti...ricezioni circensi dei loro WR(dei fenomeni comunque
Last edited by pippo77 on 06/02/2012, 19:04, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
pippo77 wrote:minchia che botta...
assolutamente, a voi manca appunto il WR da profondo (uno per intenderci, visto che lo conosco bene, alla DeSean Jackson), uno di quelli che se hai 3-4 secondi dalla linea offensiva, basta che dai la pompata sul braccio e sai che lo trovi solo davanti a tutti i difensori, a voi manca, e proprio per questa vostra mancanza, che Brady ritengo conosca benissimo essendo il leader offensivo della squadra nonché un campione, Tom ha sbagliato 2 volte a volerlo forzare profondo quel gioco.
Facile dirlo ora, ma secondo me anche Tom sa bene che quel gioco se lo ricorderà per un po perché era davvero il drive in grado di mettere agli archivi il Super Bowl XLVI con il 4° anello per Tom e BB.
-
yasser80
- Rookie

Io personalmente invece credo che il momento decisivo in negativo per noi sia stato il drop di Welker (che poi ho letto che lui in conforenza stampa si e' addossata tutta la colpa, ma secondo alcuni anche li c'e' stato un lancio un po impreciso di Brady. A me sinceramente sembrava prendibilissimo, ma vabbeh)
Se non droppavamo quel pallone ci ritrovavamo a ridosso della loro red zone, con 4 minuti scarsi da giocare.
Con un touchdown la partita era finita la praticamente, con un field gol gli lasciavi la palla con due minuti o forse anche meno da giocare e un solo time out e la necessita' di arrivare nella nostra end zone.
Comunque occasioni per vincerla ne abbiamo avute ma non siamo stati in grado di sfruttarle, e questo e' quello che fa piu male.
Se non droppavamo quel pallone ci ritrovavamo a ridosso della loro red zone, con 4 minuti scarsi da giocare.
Con un touchdown la partita era finita la praticamente, con un field gol gli lasciavi la palla con due minuti o forse anche meno da giocare e un solo time out e la necessita' di arrivare nella nostra end zone.
Comunque occasioni per vincerla ne abbiamo avute ma non siamo stati in grado di sfruttarle, e questo e' quello che fa piu male.
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
- pippo77
- Senior

si bastava non si concretizzasse uno dei 2 disastri...yasser80 wrote:Io personalmente invece credo che il momento decisivo in negativo per noi sia stato il drop di Welker (che poi ho letto che lui in conforenza stampa si e' addossata tutta la colpa, ma secondo alcuni anche li c'e' stato un lancio un po impreciso di Brady. A me sinceramente sembrava prendibilissimo, ma vabbeh)
-
BruceSmith
- Pro

se non ricordo male, il difensore dei Giants si era fermato.TB lo vede, vede che Gronk è dietro e ci prova.pippo77 wrote:io dico che ha lanciato di "pancia"...non mi avete buttato giù e vi faccio vedere io....spacco la partita....
ha lanciato corto.
ho provato a dare un'occhiata all'azione, mi sembra che non avesse alternative migliori.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Passata.
matt,
iniziamo ad analizzare le posizioni in vista del draft/offseason?
Io partirei dal QB.
matt,
Io partirei dal QB.
The rare occurence of the expected.
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
La possibilità di chiudere il down l'aveva sicuramente perchè dopo essere sfuggito a varie pressioni era 2-3 m fuori dalla tasca senza nessuno intorno, avrebbe potuto correre in avanti e guadagnarne anche 15 o di più perchè i DB erano tutti abbastanza profondi.BruceSmith wrote:se non ricordo male, il difensore dei Giants si era fermato.TB lo vede, vede che Gronk è dietro e ci prova.pippo77 wrote:io dico che ha lanciato di "pancia"...non mi avete buttato giù e vi faccio vedere io....spacco la partita....
ha lanciato corto.
ho provato a dare un'occhiata all'azione, mi sembra che non avesse alternative migliori.
La corsa non è proprio nella sua indole e vedere Gronk 1 contro 1 sul profondo l'ha ingolosito.. Il suo lancio è stato certamente certo ma Blackburn ha fatto comunque una grandissima giocata.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
yasser80
- Rookie

vado a memoria (dato che dubito rivedro' mai gli highlights della partita...) ma senza nessun intorno non direi. C'era un Giants (ora non ricordo chi) che gli stava arrivando incontro e conoscendo la "mobilita" di Brady dubito arrivasse a guadagnare il primo down.
E secondo me e' stato anche questo che gli ha fatto affrettare il lancio con tutte le conseguenze del caso
@joesox, partiresti dal quarterback nel senso che penseresti a rimpiazzare Brady subito con qualcuno oppure intendi di iniziare a pensare a chi debba sostituirlo nel giro di 3 o 4 anni?
E secondo me e' stato anche questo che gli ha fatto affrettare il lancio con tutte le conseguenze del caso
@joesox, partiresti dal quarterback nel senso che penseresti a rimpiazzare Brady subito con qualcuno oppure intendi di iniziare a pensare a chi debba sostituirlo nel giro di 3 o 4 anni?
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
da un replay da dietro mi pare che avesse Woodhead libero (sull'azione dell'intercetto di Blackburn)
- pippo77
- Senior

credo intendesse in generale...yasser80 wrote:vado a memoria (dato che dubito rivedro' mai gli highlights della partita...) ma senza nessun intorno non direi. C'era un Giants (ora non ricordo chi) che gli stava arrivando incontro e conoscendo la "mobilita" di Brady dubito arrivasse a guadagnare il primo down.
quando analizzi le posizioni e i need le metti tutte....anche quelle "locked"....
comunque il sostituto in teoria di Brady tra 3/4 anni ce l'avremmo già....
che ovviamente non sarà mai come Brady...
-
Ange86
- Senior

Ne aveva 3 addosso che appena lancia arrivano http://youtu.be/Di-p-bOm9SELuca1983 wrote:
La possibilità di chiudere il down l'aveva sicuramente perchè dopo essere sfuggito a varie pressioni era 2-3 m fuori dalla tasca senza nessuno intorno, avrebbe potuto correre in avanti e guadagnarne anche 15 o di più perchè i DB erano tutti abbastanza profondi.
La corsa non è proprio nella sua indole e vedere Gronk 1 contro 1 sul profondo l'ha ingolosito.. Il suo lancio è stato certamente certo ma Blackburn ha fatto comunque una grandissima giocata.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NHL Team: Montreal Canadiens
Io non ho ancora voglia di scrivere nulla
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
BruceSmith wrote:se non ricordo male, il difensore dei Giants si era fermato.TB lo vede, vede che Gronk è dietro e ci prova.pippo77 wrote:io dico che ha lanciato di "pancia"...non mi avete buttato giù e vi faccio vedere io....spacco la partita....
ha lanciato corto.
Bravo, è andata proprio così, Gronk era veramente libero e con un lancio preciso sarebbe andato in TD, purtroppo il lancio è stato corto. L'idea è stata buona.
L'impressione che ho io è che se dovessimo riconfermare tutti anche senza innesti saremmo competitivi. Credo che un offseason vera gioverebbe a tutti i nostri giovani, gente come McCourty o Spikes non ne ha mai avuta una ad esempio. Ho la convinzione che ai giovani della difesa serva solo lavorare insieme e tanto perché il talento ce l'hanno, qualche addizione farebbe molto comodo (soprattutto nelle secondarie) ma se riconfermiamo in blocco io sono già contento.joesox wrote:Passata.
matt,
Io partirei dal QB.
L'attacco invece sta alla grande, nelle ultime 2 stagione è stato fatto un lavoro egregio di rinnovamento e ci ritroviamo con un solo un reparto che è troppo vecchio: quello dei ricevitori. Welker un altro paio d'anni come #1 se li può fare mentre Branch a mio avviso non è più adatto come #2. Non serve uno speedster come Wallace o Desean che avete nominato prima, perché tanto Brady sul profondo lancia male e soprattutto perché il nostro attacco è basato su tracce corte nel mezzo. Serve uno che non ha paura di andare a ricevere nel traffico e che sia anche bravo a correre le tracce. Uno come Antonio Brown ad esempio (per rimanere in territorio Steelers). A quel punto Branch come #3 può fare danni in quelle poche occasioni che avrà.
Comunque sia, con Gronk ed Hernandez il need del WR diventa secondario. Se arriva sono contento, se però le risorse che servono per prendere un WR devono essere tolte alla difesa a quel punto preferisco rimanere così. Io già vi dico da ora che secondo me rifirmeremo sia Branch che Welker, che Ocho verrà tagliato e al suo posto arriverà Brandon Lloyd.
Riguardo al QB la situazione può migliorare solo se, paradossalmente, tradiamo uno dei due giovani. Liberiamo uno spot fondamentale e ci assicuriamo altre scelte al draft. Ovviamente sarei per tenere Mallett e cercare un terzo/quarto giro per Hoyer. Poi se troviamo il pazzo che ti da una seconda come successo per Whitehurst glielo porto in spalla io Hoyer.
P.S.: A me non è ancora passata, questa fa più male di 4 anni fa. Il fatto è che 4 anni fa siamo stati traditi dalla nostra squadra, hanno offerto la prestazione peggiore nella partita più importante. Mentre quest'anno era facile vedere che i ragazzi ce la stavano mettendo tutta, ma loro erano effettivamente più forti. Quindi il dispiacere è più grande.