Paperone wrote:io avrei bannato tutti quelli del canale calcio della Roma, tranne ovviamente Rowiz
per farmi capire, quello che modera è l'amico di Steve?
Ahahahah.
Tengo a precisare che sebbene la frociagine fosse una riaposta ad un mio post non sono in alcun modo responsabile di quanto successo. Con questo mi accodo al movimento freerowiz
Paperone wrote:io avrei bannato tutti quelli del canale calcio della Roma, tranne ovviamente Rowiz
per farmi capire, quello che modera è l'amico di Steve?
Ahahahah.
Tengo a precisare che sebbene la frociagine fosse una riaposta ad un mio post non sono in alcun modo responsabile di quanto successo. Con questo mi accodo* al movimento freerowiz
*ovviamente stando a debita distanza da quello davanti e con capelli normali
ecco Bruce se quello che modera la, ha bannato Rowiz perchè si è sentito preso in considerazione sulla frociaggine, direi che deve essere tolto da Mod di questa sezione!
polpaol wrote:
ci vorrebbe un esperto di lolitismo che mi consigliasse
La chiave è fregarsene. Disinvolto, cerca magari di non sembrare effettivamente suo padre, magari nel look e portala in un locale dove ci sia musica così non dovrete parlare troppo
non è un problema di posti o altro.
è la coscienza che potrebbe risultare difficile da gestire
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Nella settimana in cui ESPNa passa in HD arriva la neve (non quella di Cesena), prima curiosità. il can. 214 è quello che ne risente di più tra tutti quelli in HD, mi trovo spesso a toglierla via dalla "padella" e dagli illuminatori..ma quello che parte prima è sempre lui..motivo? Immaginavo per il fatto che è quello che ha bisogno di una qualità più alta, rispetto agli HD un po' più raffazzonati di sky sport...
Speriamo che almeno il SB me lo facciano vedere senza che passo il tempo tra uno snap e l' altro sul balcone...