S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: S.S. Lazio 1900... ma per caso ci ha purgato Osvaldo?
Siamo in piena emergenza, e chissà giovedì col cesena cosa si inventa Reja, che sta diventando meglio di un alchimista..
Oltre a marchetti la difesa è da reinventare..
Penso che se Biava e Radu recuperano saranno schierati al centro con konko e lulic arretrato, o forse anche scaloni...
a centrocampo i giocatori son quelli, ledesma gonzales matuzalem e sperando di rivedere hernanes in campo sarà affiancato anche da candreva..
Punta costretta Klose, e toccherà portare oltre a rozzi anche un'altro giovane..
Credo che peggio di così non potevamo stare..La nostra fortuna è che reja li sta spremendo nei modi giusti, e che questi stanno facendo un'annata straordinaria..Credo che se continuiamo così, rimanere nei primi 5 posti sarà il nostro scudetto
Oltre a marchetti la difesa è da reinventare..
Penso che se Biava e Radu recuperano saranno schierati al centro con konko e lulic arretrato, o forse anche scaloni...
a centrocampo i giocatori son quelli, ledesma gonzales matuzalem e sperando di rivedere hernanes in campo sarà affiancato anche da candreva..
Punta costretta Klose, e toccherà portare oltre a rozzi anche un'altro giovane..
Credo che peggio di così non potevamo stare..La nostra fortuna è che reja li sta spremendo nei modi giusti, e che questi stanno facendo un'annata straordinaria..Credo che se continuiamo così, rimanere nei primi 5 posti sarà il nostro scudetto
-
Manu Ginobili
- Senior

ma Rocchi quanto starà fuori?
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Stiramento della coscia, dalle prime notizie pare starà fuori 20 giorni...Manu Ginobili wrote:ma Rocchi quanto starà fuori?
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Qualcuno sa spiegarmi perchè cazzo dovremmo anticipare al giovedì, alle 20.45, co -3 gradi? Ma che so impazziti? Mo c'è la novitá, se gioca il giovedì. e non mi dicessero che è perche la settimana dopo c'è l'EL perchè so ridicoli
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mi pare che sabato all'Olimpico ci sia il 6 nazioni (Italia-Inghilterra)..anche la Juve quanlche anno fa giocò un Juve-Genoa di giovedì sera perchè il sabato giocava la nazionale di rugby.Dietto wrote:Qualcuno sa spiegarmi perchè cazzo dovremmo anticipare al giovedì, alle 20.45, co -3 gradi? Ma che so impazziti? Mo c'è la novitá, se gioca il giovedì. e non mi dicessero che è perche la settimana dopo c'è l'EL perchè so ridicoli
- Rasheed
- Pro

perchè abbiamo l'Europa League...e Venerdi è prevista neve...
basta?
basta?
- Pove
- Pro

No, per favore no...altri 4 giorni di Alemanno e servizi in tv sui fiocchi di Roma non potrei reggerli...Rasheed wrote:perchè abbiamo l'Europa League...e Venerdi è prevista neve...
basta?
-
Dietto
- Pro

Ah bene! Questa della nazionale di rugby che giocava all'Olimpico mi mancava. Giusto perchè il Flaminio lo stanno ristrutturando. Ottimo tanto il campo sarà giá bello di suo con queste gelate, i nostri amici rugbysti (nulla contro di loro ma tutto contro chi organizza ste cose alla canis cazzum) lo distruggeranno. Continuo a non capire perchè dovremmo giocare alle 20,45 e soprattutto se noi giochiamo giovedi perche abbiamo l'EL, il milan l'inter e il napoli giocano oggi e domani? Mah, mistero della fede.Pove wrote:Mi pare che sabato all'Olimpico ci sia il 6 nazioni (Italia-Inghilterra)..anche la Juve quanlche anno fa giocò un Juve-Genoa di giovedì sera perchè il sabato giocava la nazionale di rugby.Dietto wrote:Qualcuno sa spiegarmi perchè cazzo dovremmo anticipare al giovedì, alle 20.45, co -3 gradi? Ma che so impazziti? Mo c'è la novitá, se gioca il giovedì. e non mi dicessero che è perche la settimana dopo c'è l'EL perchè so ridicoli
Sulla neve. Mi ha rotto le palle. avevo un esame ieri e me l'hanno rimandato di 10 giorni. Se non lo faccio manco il 16 rosico perchè poi devo andare a madrid
- Pove
- Pro

Voi giocate giovedì perchè è l'ultimo giorno disponibile per farlo..infatti venerdì serve per preparare il campo per il rugby (cambio porte ecc), sabato c'è la partita, i giorni dopo il campo sarà un campo di patate e ci vorrà un po' per risistemarlo...sull'orario, essendo infrasettimanale, sicuramente per le tv e anche per chi lavora...Dietto wrote: Ah bene! Questa della nazionale di rugby che giocava all'Olimpico mi mancava. Giusto perchè il Flaminio lo stanno ristrutturando. Ottimo tanto il campo sarà giá bello di suo con queste gelate, i nostri amici rugbysti (nulla contro di loro ma tutto contro chi organizza ste cose alla canis cazzum) lo distruggeranno. Continuo a non capire perchè dovremmo giocare alle 20,45 e soprattutto se noi giochiamo giovedi perche abbiamo l'EL, il milan l'inter e il napoli giocano oggi e domani? Mah, mistero della fede.
Sulla neve. Mi ha rotto le palle. avevo un esame ieri e me l'hanno rimandato di 10 giorni. Se non lo faccio manco il 16 rosico perchè poi devo andare a madrid
-
Dietto
- Pro

Non penso che chi lavori vada allo stadio il giovedì dove è previsto se va bene 0°. La Lazio infatti ha richiesto l'anticipo alle 15Pove wrote:Voi giocate giovedì perchè è l'ultimo giorno disponibile per farlo..infatti venerdì serve per preparare il campo per il rugby (cambio porte ecc), sabato c'è la partita, i giorni dopo il campo sarà un campo di patate e ci vorrà un po' per risistemarlo...sull'orario, essendo infrasettimanale, sicuramente per le tv e anche per chi lavora...Dietto wrote: Ah bene! Questa della nazionale di rugby che giocava all'Olimpico mi mancava. Giusto perchè il Flaminio lo stanno ristrutturando. Ottimo tanto il campo sarà giá bello di suo con queste gelate, i nostri amici rugbysti (nulla contro di loro ma tutto contro chi organizza ste cose alla canis cazzum) lo distruggeranno. Continuo a non capire perchè dovremmo giocare alle 20,45 e soprattutto se noi giochiamo giovedi perche abbiamo l'EL, il milan l'inter e il napoli giocano oggi e domani? Mah, mistero della fede.
- Pove
- Pro

E che saranno mai 0°Dietto wrote:
Non penso che chi lavori vada allo stadio il giovedì dove è previsto se va bene 0°. La Lazio infatti ha richiesto l'anticipo alle 15
Last edited by Pove on 07/02/2012, 13:36, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Non so a RomaDietto wrote: Non penso che chi lavori vada allo stadio il giovedì dove è previsto se va bene 0°. La Lazio infatti ha richiesto l'anticipo alle 15
Se di giorno lavori, la sera hai più chance di essere libero rispetto alle ore 15.
E c'è chi ha fatto l'abbonamento.
Per quello le date le fissano cosi.
-
Dietto
- Pro

Pure a Roma in genere, ma qua siamo ancora a carissimo amico con ghiaccio e neve. e se fuori fa 0° dentro fa -2. Poi considerando quanto sono gracilini i nostri giocatori, più è alta la temperatura megpio è. Per dire, riguardo la situazione neve, la Lazio si sta allenando a Ostia perchè Formello è un macellofrancilive wrote:Non so a RomaDietto wrote: Non penso che chi lavori vada allo stadio il giovedì dove è previsto se va bene 0°. La Lazio infatti ha richiesto l'anticipo alle 15ma in generale si va allo stadio con temperature anche ben inferiori a 0°.
Se di giorno lavori, la sera hai più chance di essere libero rispetto alle ore 15.
E c'è chi ha fatto l'abbonamento.
Per quello le date le fissano cosi.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Converrai con me che i problemi allora sono di altro genere, ossia di inadeguatezza delle strutture ed eventualmente di una rosa non attrezzata per gli impegni e le ambizioni programmate. Il termometro a mio avviso di colpe ne ha ben poche in questo caso.Dietto wrote: Pure a Roma in genere, ma qua siamo ancora a carissimo amico con ghiaccio e neve. e se fuori fa 0° dentro fa -2. Poi considerando quanto sono gracilini i nostri giocatori, più è alta la temperatura megpio è. Per dire, riguardo la situazione neve, la Lazio si sta allenando a Ostia perchè Formello è un macello
Ma non è che si possono rinviare le partite perchè i giocatori della Lazio hanno freddo o perchè Formello è un pantano... Suvvia, siamo seri
- Pove
- Pro

La richiesta di rinvio per troppa gracilità dei giocatori e per impossibilità di allenarsi non l'avevo ancora sentita...ma non mi stupirei se Lotito la tirasse veramente fuori...