SUPER BOWL XLVI: New England Patriots vs. New York Giants

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Giulay27
Rookie
Rookie
Posts: 485
Joined: 02/02/2012, 20:42
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Re: SUPER BOWL XLVI: New England Patriots vs. New York Giant

Post by Giulay27 »

Luca1983 wrote:Difficile definire i limiti di fortuna e bravura, ognuno la vede a suo modo come dimostra questo topic, in cui le medesime situazioni (fumble, drop ecc) sono viste in modi totalmente contrapposti, quindi a questo punto direi solo onore ai Giants e basta.
Perchè chiunque qui, anche chi è un "sostenitore" della fortuna alla fine sostiene che NY se lo sia meritato questo super bowl, non solo per la finale ma per tutta l'entusiasmante cavalcata, hanno vinto i più in forma, i più determinati, i più fortunati e i più cattivi allo stesso tempo, un mix perfetto raggiunto al momento giusto, un pò come GB lo scorso anno.

Anallizzando la partita faccio 2 considerazioni
1- Secondo me se fai la scelta di lasciare segnare NY perchè hai troppo poco tempo, troppo pochi time out e troppa poca fiducia nella tua difesa lodevi fare prima.
Non sulle tue 30 come ho letto in uno dei post precedenti sia chiaro, un calcio dalle 30 in su si può sempre sbagliare, ma quando sono sulle tue 11 ed hanno il secondo down, e tu hai circa un minuto e mezzo e 2 time out li faccio entrare e me la gioco con la mia arma migliore, cioè l'attacco.
Che senso ha avuto sprecare il primo dei due time out? Nessuno se tanto poi non provi a difendere fino all'ultimo, per quanto mi riguarda l'errore GROSSO è stato li

2- Questo Super Bowl trasforma in realtà une delle "battute" che chi più chi meno in questi anni tutti abbiamo fatto, cioè che il fratello Manning forte è quello piccolo.
Sia chiaro, dal punto di vista della regolarità Payton è di un altro pianeta e probabilmente anche come leadership nello spogliatoio, ma i fatti parlano chiaro il vincente dei due è Eli.
Due cavalcate nei playoff perfette, e vittorie nate grazie a lui, ad una incredibile accuratezza quando conta e ad un sangue freddo che a me personalmente ha lasciato a bocca aperta.
Sempre lucido (Vedi i due time out chiamati al limite del delay of the game), accuratissimo (0 INT e nemmeno rischi di INT), terzi down convertiti come fossero primi, anche lunghi, la freddezza spaventosa di gridare e Bradshaw di inginocchiarsi invece di segnare.. Incredibile ma vero, questo giocatore quando conta si trasforma e nonostante la faccia da idiota ha due palle grandi come il dome.

P.S. Non sono mai stato un suo estimatore
Quoto in toto :thumbup: A quelli che parlano di giants culoni consiglio di andare a dare un'occhiata a quello che è stato il calendario dei giants(playoff inclusi) e soprattutto di consultare la lista stagionale degli infortuni....poi ne riparliamo.E cmq chiudere una postseason di 4 partite senza neanche un turnover derivante da fumble nn puo essere solo casualita e culo,ma bensi testa,concentrazione e organizzazione!!!
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: SUPER BOWL XLVI: New England Patriots vs. New York Giant

Post by The Answer Palermitano »

Intanto, anche se con i denti stretti (per me i Giants sono SEMPRE i MIEI rivali storici di Division) complimenti ai G-Man, secondo me è stata una partita di una bruttezza assurda, da esterno di sicuro posso dire uno dei Super Bowl più brutti a cui ho assistito, ma di sicuro posso dire uno dei Super Bowl dove l'esito più meritato di tutti è stato quello che si è verificato, davvero i Pats hanno avuto modo di vincerla e forse stravincerla, ma davvero in questo Super Bowl bruttino voi avete nettamente giocato un miglior football in senso totale. Spero che ai tifosi dei Giants, la mia ammissione di resa ai vincitori, piaccia :biggrin:

Inolte ho fatto un piccolo commento e pensiero sull'ultimo Super Bowl, l'ho postato sul mio profilo di Face, ma a me, andava di condividirlo con tutti voi, anche qui:

provo fastidio a sentire tutti che parlano del Super Bowl, le radio, le tv, i TG sportivi che lo danno come prima notizia...cose mai viste...
Sarò pure della vecchia guardia , di quelli che c'erano anche quando il Football Americano per molti era "Il Rugby, sotto un'altro nome", ma il Football Americano sarà e dev'essere qui in Italia uno sport "di Nicchia", non uno di cui parlarne come se fosse la finale della FA Cup o cose così..no..non ci sto.
Il football americano è star a guardare una freccetta che fa avanti e indietro su uno sfondo verde su Nfl.com, quando l'unico modo di "seguire" la propria squadra del cuore, era questo, il football Americano è tornare il lunedì di corsa da scuola perché alle 14:30 c'è Sport Time USA su Tele +, e se salta, sei fritto perché quella settimana resti senza HL, il Football Americano è raccogliere i soldini dei compleanni per comprare il Game Pass e sentirti felice come un cretino dopo che lo hai comprato..il football Americano è aver gli occhi gonfi, e vedere che la gente ti guarda come un folle, spiegandogli che non hai dormito la notte perché c'era il Draft o perché hai visto Il "Monday Night", il football Americano è piangere la notte, da solo, perché sai che dopo tutti i sacrifici che hai fatto per seguire ogni santa partita, sei fuori da tutto...ad un passo dal sogno..e per 3 volte di fila...il Football Americano è essere invitato da aza e Alvin alla Radio e smadonnare perché il ciccione ha preso il solito Hawaiano che conosce solo lui...il football Americano è litigare con aza sul forum, il football americano è aver sul forum tanti amici con cui parlarne e dal quale apprendere, ogni santo giorno, anche se in quel momento, gli dici che non sei d'accordo con loro ma dentro di te sai bene che stai imparando qualcosa, il Football Americano è il nostro sogno più grande e la nostra passione più grande, e anche se ne parlate tutti, anche se lo avete visto in tanti, il Football Americano, resterà sempre, COSA NOSTRA, di noi Separatisti di Play.it. Buona Off Season a tutti amici Forumisti!
Image Image Image
User avatar
ApocalypseGIANTS(PA)
Newbie
Newbie
Posts: 19
Joined: 06/02/2012, 22:34
NFL Team: New York Giants
Location: Palermo

Re: SUPER BOWL XLVI: New England Patriots vs. New York Giant

Post by ApocalypseGIANTS(PA) »

...che dire... CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! xD... finalmente posso URLARLO senza essere preso per pazzo su FB o a casa mia xD... diciamo che ho fatto 4 ore di diretta a colpi di post su facebook tramite cellulare... dove ogni Drive, ogni punto segnato, ogni grande ricezione, era commentata da "ma non hai sonno?!"... NO!, NON NE HO SONNO!... ci stiamo giocando la finale!!!... non si può avere sonno!!!... da tifoso dei Giants, è il mio secondo Superbowl e non si può perdere... per un tifoso, non è un evento mediatico... non è solo l'assistere all'HalfTime Show... non è vedere solo Madonna, LMFAO, o Rolling Stones, Janet Jackson con la zinna di fuori... è altro!... quindi capita che ci si trova in piedi davanti la tv con addosso la maglia #21 di Tiki Barber e con la tachicardia perchè a 1 minuto dalla fine si è ancora sotto di 2 punti... poi la corsa "pacata" per tutta la casa perchè Bradshaw ha sfondato dritto la difesa dei NE segnando il TD decisivo :piango: ...non nascondo però il brivido a 5 secondi dalla fine per l'Hail Mary Pass di Brady con il lancio preciso nella nostra End Zone... il segnale dell'incompleto, gli occhi gonfi e i brividi per l'emozione di un altro Superbowl vinto... ragazzi, questo è il Football Americano... come hanno ripetuto più volte i cronisti di Sportitalia 2, "ogni partita è una storia a se"... centra poco la Regular Season... ogni partita è diversa dalle altre... ed io ero il primo a non crederci... GRAZIE GIANTS!!! XLVI SUPERBOWL CHAMPIONS!!! :forza: :gogogo: :yahoo: :applauso: :thumbup:
- New York Giants XLVI NFL Superbowl Champions -- U.S. Città di Palermo -- Sharks Football Palermo -
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: SUPER BOWL XLVI: New England Patriots vs. New York Giant

Post by Brian_di_Nazareth »

[quote="The Answer Palermitano"...il Football Americano è essere invitato da aza e Alvin alla Radio e smadonnare perché il ciccione ha preso il solito Hawaiano che conosce solo lui...[/quote]

Vabbè TAP, adesso scambiare il Football americano per un viaggio nel covo dei tifosi Cowboys mi pare un po' eccessivo! :biggrin:

Hanno vinto i Giants: yippi yippi ah eh.
Ad ogni modo per dire qualcosa di originale, "chi vince merita sempre".
Evidentemente i fratelli Manning non sono i fratelli Cannavaro.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: SUPER BOWL XLVI: New England Patriots vs. New York Giant

Post by The Answer Palermitano »

Brian_di_Nazareth wrote:[quote="The Answer Palermitano"...il Football Americano è essere invitato da aza e Alvin alla Radio e smadonnare perché il ciccione ha preso il solito Hawaiano che conosce solo lui...
Vabbè TAP, adesso scambiare il Football americano per un viaggio nel covo dei tifosi Cowboys mi pare un po' eccessivo! :biggrin:

Hanno vinto i Giants: yippi yippi ah eh.
Ad ogni modo per dire qualcosa di originale, "chi vince merita sempre".
Evidentemente i fratelli Manning non sono i fratelli Cannavaro.[/quote]

Volevo lasciargli il contentino dai, aza poi sta pure perdendo i capelli ultimamente , mi han detto che voleva farseli alla Diamanti e non ci è riuscito :icon_paper:
Image Image Image
User avatar
ApocalypseGIANTS(PA)
Newbie
Newbie
Posts: 19
Joined: 06/02/2012, 22:34
NFL Team: New York Giants
Location: Palermo

Re: SUPER BOWL XLVI: New England Patriots vs. New York Giant

Post by ApocalypseGIANTS(PA) »

Brian_di_Nazareth wrote:Evidentemente i fratelli Manning non sono i fratelli Cannavaro.
...più che altro, Eli ha la stessa vitalità di Andrea Pirlo... non riesce ad esultare nemmeno quando vince il Superbowl :laughing:
- New York Giants XLVI NFL Superbowl Champions -- U.S. Città di Palermo -- Sharks Football Palermo -
matteogb4
Pro
Pro
Posts: 3445
Joined: 05/09/2006, 16:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
Location: noale, venezia (lambeau field, titletown)

Re: SUPER BOWL XLVI: New England Patriots vs. New York Giant

Post by matteogb4 »

gran post TAP...spesso sono stato in disaccordo con te ma non posso che condividere tutto quello che hai scritto...anche sulla partita
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: SUPER BOWL XLVI: New England Patriots vs. New York Giant

Post by shilton »

Bravo Tap, io l'ho messo come status di FB.
Che rimanga di nicchia, che comunque può essere un aspetto positivo.
Oggi si parlava solo di Madonna e degli spot, che squallore.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: SUPER BOWL XLVI: New England Patriots vs. New York Giant

Post by The Answer Palermitano »

matteogb4 wrote:gran post TAP...spesso sono stato in disaccordo con te ma non posso che condividere tutto quello che hai scritto...anche sulla partita
shilton wrote:Bravo Tap, io l'ho messo come status di FB.
Che rimanga di nicchia, che comunque può essere un aspetto positivo.
Oggi si parlava solo di Madonna e degli spot, che squallore.

grazie mille ragazzi , sinceramente al 5° "hai visto il Super Bowl, c'era pure Madonna" o cose così da gente assolutamente inaspettata o da Network radiofonici o televisivi che ne parlavano con una superficialità e con una mancanza di preparazione assolutamente incredibile, non ho retto più.
Image Image Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: SUPER BOWL XLVI: New England Patriots vs. New York Giant

Post by davelavarra »

The Answer Palermitano wrote:Intanto, anche se con i denti stretti (per me i Giants sono SEMPRE i MIEI rivali storici di Division) complimenti ai G-Man, secondo me è stata una partita di una bruttezza assurda, da esterno di sicuro posso dire uno dei Super Bowl più brutti a cui ho assistito, ma di sicuro posso dire uno dei Super Bowl dove l'esito più meritato di tutti è stato quello che si è verificato, davvero i Pats hanno avuto modo di vincerla e forse stravincerla, ma davvero in questo Super Bowl bruttino voi avete nettamente giocato un miglior football in senso totale. Spero che ai tifosi dei Giants, la mia ammissione di resa ai vincitori, piaccia :biggrin:

Inolte ho fatto un piccolo commento e pensiero sull'ultimo Super Bowl, l'ho postato sul mio profilo di Face, ma a me, andava di condividirlo con tutti voi, anche qui:

provo fastidio a sentire tutti che parlano del Super Bowl, le radio, le tv, i TG sportivi che lo danno come prima notizia...cose mai viste...
Sarò pure della vecchia guardia , di quelli che c'erano anche quando il Football Americano per molti era "Il Rugby, sotto un'altro nome", ma il Football Americano sarà e dev'essere qui in Italia uno sport "di Nicchia", non uno di cui parlarne come se fosse la finale della FA Cup o cose così..no..non ci sto.
Il football americano è star a guardare una freccetta che fa avanti e indietro su uno sfondo verde su Nfl.com, quando l'unico modo di "seguire" la propria squadra del cuore, era questo, il football Americano è tornare il lunedì di corsa da scuola perché alle 14:30 c'è Sport Time USA su Tele +, e se salta, sei fritto perché quella settimana resti senza HL, il Football Americano è raccogliere i soldini dei compleanni per comprare il Game Pass e sentirti felice come un cretino dopo che lo hai comprato..il football Americano è aver gli occhi gonfi, e vedere che la gente ti guarda come un folle, spiegandogli che non hai dormito la notte perché c'era il Draft o perché hai visto Il "Monday Night", il football Americano è piangere la notte, da solo, perché sai che dopo tutti i sacrifici che hai fatto per seguire ogni santa partita, sei fuori da tutto...ad un passo dal sogno..e per 3 volte di fila...il Football Americano è essere invitato da aza e Alvin alla Radio e smadonnare perché il ciccione ha preso il solito Hawaiano che conosce solo lui...il football Americano è litigare con aza sul forum, il football americano è aver sul forum tanti amici con cui parlarne e dal quale apprendere, ogni santo giorno, anche se in quel momento, gli dici che non sei d'accordo con loro ma dentro di te sai bene che stai imparando qualcosa, il Football Americano è il nostro sogno più grande e la nostra passione più grande, e anche se ne parlate tutti, anche se lo avete visto in tanti, il Football Americano, resterà sempre, COSA NOSTRA, di noi Separatisti di Play.it. Buona Off Season a tutti amici Forumisti!
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: SUPER BOWL XLVI: New England Patriots vs. New York Giant

Post by Brian_di_Nazareth »

C'era Madonna! :shocking:
Dovrebbero farlo più spesso sto Super Bol, almeno una volta all'anno!
User avatar
ston78
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 18/02/2009, 12:55
Location: Folloniha

Re: SUPER BOWL XLVI: New England Patriots vs. New York Giant

Post by ston78 »

The Answer Palermitano wrote: provo fastidio a sentire tutti che parlano del Super Bowl, le radio, le tv, i TG sportivi che lo danno come prima notizia...cose mai viste...
Sarò pure della vecchia guardia , di quelli che c'erano anche quando il Football Americano per molti era "Il Rugby, sotto un'altro nome", ma il Football Americano sarà e dev'essere qui in Italia uno sport "di Nicchia", non uno di cui parlarne come se fosse la finale della FA Cup o cose così..no..non ci sto.
Il football americano è star a guardare una freccetta che fa avanti e indietro su uno sfondo verde su Nfl.com, quando l'unico modo di "seguire" la propria squadra del cuore, era questo, il football Americano è tornare il lunedì di corsa da scuola perché alle 14:30 c'è Sport Time USA su Tele +, e se salta, sei fritto perché quella settimana resti senza HL, il Football Americano è raccogliere i soldini dei compleanni per comprare il Game Pass e sentirti felice come un cretino dopo che lo hai comprato..il football Americano è aver gli occhi gonfi, e vedere che la gente ti guarda come un folle, spiegandogli che non hai dormito la notte perché c'era il Draft o perché hai visto Il "Monday Night", il football Americano è piangere la notte, da solo, perché sai che dopo tutti i sacrifici che hai fatto per seguire ogni santa partita, sei fuori da tutto...ad un passo dal sogno..e per 3 volte di fila...il Football Americano è essere invitato da aza e Alvin alla Radio e smadonnare perché il ciccione ha preso il solito Hawaiano che conosce solo lui...il football Americano è litigare con aza sul forum, il football americano è aver sul forum tanti amici con cui parlarne e dal quale apprendere, ogni santo giorno, anche se in quel momento, gli dici che non sei d'accordo con loro ma dentro di te sai bene che stai imparando qualcosa, il Football Americano è il nostro sogno più grande e la nostra passione più grande, e anche se ne parlate tutti, anche se lo avete visto in tanti, il Football Americano, resterà sempre, COSA NOSTRA, di noi Separatisti di Play.it. Buona Off Season a tutti amici Forumisti!
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Io ho pure visto il Super Bowl in compagnia di amici pallonari :disgusto: .. mi è toccato davvero sentire più cazzate di quanto umanamente sopportabile, per di più dette con la convinzione di tanti piccoli Bagatta.
C'è di buono che fino al prossimo Super Bowl tutti questi espertoni andranno in letargo. E per sentir parlare di football mi rifugerò come sempre qui su Playitusa

buona Off Season a tutti..
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: SUPER BOWL XLVI: New England Patriots vs. New York Giant

Post by Teo »

I GMen l'hanno meritato ampiamente, hanno giocato meglio in attacco e difesa e hanno costruito un gran ultimo drive, con la perla di THE CATCH N.2 con Manningham al posto di Tyree.

Certo che comunque lo sport è un gioco che spesso si decide in episodi. I 3 fumbles non persi dai Giants potevano cambiare la gara, come quel drop di Welker (imo non facilissimo da ricevere) e probabilmente un Gronkowsky sano avrebbe avuto più esplosività nel lanciarsi verso il rimbalzo sull'hail mary di Brady, ma nessuno può togliere i meriti ai Giants per questo titolo.

E nessuno può togliere a Eli Manning lo status di superstar QB.
[align=left][/align]ImageImageImage
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: SUPER BOWL XLVI: New England Patriots vs. New York Giant

Post by multiple »

User avatar
ApocalypseGIANTS(PA)
Newbie
Newbie
Posts: 19
Joined: 06/02/2012, 22:34
NFL Team: New York Giants
Location: Palermo

Re: SUPER BOWL XLVI: New England Patriots vs. New York Giant

Post by ApocalypseGIANTS(PA) »

...chissà come avranno riposto a Gisele i ricevitori di Brady :D ...anche perchè PRENDERE è il tema in questione xD
- New York Giants XLVI NFL Superbowl Champions -- U.S. Città di Palermo -- Sharks Football Palermo -
Post Reply