NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
- eddybumbum
- Newbie

- MLB Team: tampa bays
- NFL Team: chicago bears
- NBA Team: milwaukee bucks
- NHL Team: pitsburgh pinguins
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
Continua la mia associazione rebuilding Charlotte. Attualmente sono alla prima fase dei P.O. e sono 1/1 con Milwaukee.
Per la stagione prossima probabilmente mi libererò di Edaurdo Najera e Josh Harrelson.
Chi mi consigliate di tenere tra : Kemba Walker 2,5 x 4 // Jimmer Fredette 2,5 x 4
Derrick Brown 1,0 // Tobias Harris 1,4 x 2
Per la stagione prossima probabilmente mi libererò di Edaurdo Najera e Josh Harrelson.
Chi mi consigliate di tenere tra : Kemba Walker 2,5 x 4 // Jimmer Fredette 2,5 x 4
- lebronpepps
- Pro

sono una guardia di 1.91 con stile di gioco offensivo,purtroppo sono un attimino penalizzato dal punto di vista fisico e dei cm,in entrata becco delle belle stoppate...DH-12 wrote:Ruolo?lebronpepps wrote:iniziato il MyPlayer,sono stato preso dagli Indiana Pacers,che hanno scelto un attimo prima che mi prendessero i Knicks,poco male comunque visto che sono un prodotto di casa(ho messo che provengo da Indiana University)...
sono partito con un ruolo da sesto uomo ed ho già toccato la doppia cifra nella terza gara con i Celtcs(11 punti),volevo chiedere,servono le prove e le partitelle oppure il grosso del miglioramento lo si fa in partita??
Io quando ho tempo le prove le faccio, se riesci a superarle (a seconda del punteggio che fai) ti aumentano alcune skills e poi comunque serve a prendere confidenza con il proprio giocatore.
Inanto con il mio Ramsey sono sempre più padrone dei Rockets (che però fanno cagare): giocatore con il minutaggio più alto, quasi sempre vicino ai 20+10 ma fare i PO sarà un sogno.
comunque sono entrato in quintetto ed ho vinto la partita contro i Bulls con un tiro allo scadere,dopo una partita nella quale avevo fatto abbastanza cagare,7 punti realizzati di cui 3 all'ultimo possesso,ma è bastato per diventare l'idolo di Basket State
-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Walker e Harris, nettamenteeddybumbum wrote:Continua la mia associazione rebuilding Charlotte. Attualmente sono alla prima fase dei P.O. e sono 1/1 con Milwaukee.
- Coach Scott
- Newbie

concordo pienamenteste001 wrote:Walker e Harris, nettamenteeddybumbum wrote:Continua la mia associazione rebuilding Charlotte. Attualmente sono alla prima fase dei P.O. e sono 1/1 con Milwaukee.
Ragazzi sto facendo un'associazione con i Cleveland, volevo dei consigli su dei buoni giocatori da provare prendere con qualche trade: l'unico che fino ad adesso mi ha soddisfatto in pieno è o.j. mayo buono in difesa e con un tiro micidiale da tre e dalla media. Altra Domanda è possibile trovare la vera nuova classe draft per pc? grazie e buon divertimento

- eddybumbum
- Newbie

Come centro ti consiglio Bogut nettamente ! anche se ha un ingaggio elevato
Come AG ti consiglio Yi Jianlian di Dallas, ha un ottimo tiro
Come AP ti consiglio Carlos Delfino da Milwaukee, completo sia in penetrazione che a tiro !
Ma in che ruolo di servono ?
Come AP ti consiglio Carlos Delfino da Milwaukee, completo sia in penetrazione che a tiro !
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Dopo aver vinto largamente gara sei dei playoff contro Minnesota mi ritrovo ad affrontare i Lakers 
sotto di 5 a 2 minuti dalla fine decido di mettere il turbo e fare tutto io visto che i miei compagni non mettevano niente... risultato? 95-93 per noi a 22 secondi dalla fine.. ovviamente danno palla a Kobe in isolamento, ovviamente lo raddoppio e ovviamente lui fa comunque canestro... arrivo all'overtime tutto incazzato e decido di schiacciare in faccia a tutti... vinco 109-98 con due poster in faccia a Bynum e 1 in faccia a Gasol negli ultimi 3 minuti
Kobe finisce la partita con 53 punti 
sotto di 5 a 2 minuti dalla fine decido di mettere il turbo e fare tutto io visto che i miei compagni non mettevano niente... risultato? 95-93 per noi a 22 secondi dalla fine.. ovviamente danno palla a Kobe in isolamento, ovviamente lo raddoppio e ovviamente lui fa comunque canestro... arrivo all'overtime tutto incazzato e decido di schiacciare in faccia a tutti... vinco 109-98 con due poster in faccia a Bynum e 1 in faccia a Gasol negli ultimi 3 minuti
[align=center]
[/align]
[/align]- Coach Scott
- Newbie

eddybumbum wrote:Come centro ti consiglio Bogut nettamente ! anche se ha un ingaggio elevato
Mi servirebbe un ala piccola e un ala grande, magari delle trade in cui inserire jamison,parker,gibson e sessions

-
biz
- Newbie

- NBA Team: Miami Heat
il gioco è troppo realistico!
appena vinto un titolo a golden state al secondo anno grazie a lebron che negli ultimi 30 secondi di gara 7 ha sbagliato prima un terzo tempo del vantaggio e poi il piazzato liberissimo del pareggio(nel mezzo ellis si beve wade e segna i 2 decisivi)
appena vinto un titolo a golden state al secondo anno grazie a lebron che negli ultimi 30 secondi di gara 7 ha sbagliato prima un terzo tempo del vantaggio e poi il piazzato liberissimo del pareggio(nel mezzo ellis si beve wade e segna i 2 decisivi)
- eddybumbum
- Newbie

@coach scott
A.G. Yi Jianlian di Dallas, Tyrus Thomas di Charlotte o il rookie Jon Leuer di Milwaukee ... ma usare Andrea Bargnani come 4 e inserirci anche De Mar De Rozan nella trade ?!, nel draft 2012 jared Sulinger
A.P. Carlos Delfino di Milwaukee, nel draft 2012 Terence Jones.
Personalmente al draft scelsi Austin Rivers e Petar Jukic come 4
A.G. Yi Jianlian di Dallas, Tyrus Thomas di Charlotte o il rookie Jon Leuer di Milwaukee ... ma usare Andrea Bargnani come 4 e inserirci anche De Mar De Rozan nella trade ?!, nel draft 2012 jared Sulinger
A.P. Carlos Delfino di Milwaukee, nel draft 2012 Terence Jones.
Personalmente al draft scelsi Austin Rivers e Petar Jukic come 4
- eddybumbum
- Newbie

Ma Omri Caspi non ti piace ? Se ti piace il tiro da fuori io andrei a mani basse su Jason Kapono di L.A.L. !!
- Coach Scott
- Newbie

il problema è che i giocatori di cleveland non sono molto appetibili, gli unici che interessano sono i due rookie che però non voglio scambiare e sessions più jamison che hanno un minimo di appeal... la trade per bargnani non è male e come giocatore mi piace anche, vedrò il da farsi

- eddybumbum
- Newbie

@Coach Scott
Effettivamente i 2 rookie dei Cavs sono validi, uno mi sembra sia una A.G. di nome Thompson, credo ( ma sono quelli che hai nella foto ! - p.s. caspita come ci sei riuscito ! a me ha fatto caricare l'immagine più piccola ...e avevo la magamago !!!!!! ) . Cmq personalmente cambierei Varejao, utilizzerei il mitico ex Boston Luke Harangody, terrei uno tra Semir Heden e Ryahn Hollins. Poi mi sembra che in cabina di regia ci siano ben 3 play. Probabilmente sbaglio qualche nome. Caspi lo terrei. Un consiglio che mi sento di darti è quello di guardare verso la fine della stagione quali saranno i prossimi F.A. e poi costruirti la squadra con il draft.
Personalmente sono messo come te però con Charlotte !
Effettivamente i 2 rookie dei Cavs sono validi, uno mi sembra sia una A.G. di nome Thompson, credo ( ma sono quelli che hai nella foto ! - p.s. caspita come ci sei riuscito ! a me ha fatto caricare l'immagine più piccola ...e avevo la magamago !!!!!! ) . Cmq personalmente cambierei Varejao, utilizzerei il mitico ex Boston Luke Harangody, terrei uno tra Semir Heden e Ryahn Hollins. Poi mi sembra che in cabina di regia ci siano ben 3 play. Probabilmente sbaglio qualche nome. Caspi lo terrei. Un consiglio che mi sento di darti è quello di guardare verso la fine della stagione quali saranno i prossimi F.A. e poi costruirti la squadra con il draft.
Personalmente sono messo come te però con Charlotte !
- Coach Scott
- Newbie

per la foto puoi mettere quella che vuoi a condizione che rispetti le misure richieste. Riguardo al roster Varejao non vorrei scambiarlo, preferirei dar via Jamison che però ha un mega contratto,che per fortuna è di solo un anno. Hollins è più che inutile visto che ho già Erden e Samuels, Casspi mi piace per le giocate molto valide che fa in attacco; i tre play di cui parli sono Irving(intoccabile) Sessions e Gibson che vorrei possibilmente inserire in qualche trade visti in contratti enormi che si ritrovano spalmati in più anni.
P.S. ho giocato contro i tuoi Bobcats e devo dire che Tyrus Thomas mi ha impressionato molto, unica pecca che ho riscontrato è che ha un contratto molto alto.
P.S. ho giocato contro i tuoi Bobcats e devo dire che Tyrus Thomas mi ha impressionato molto, unica pecca che ho riscontrato è che ha un contratto molto alto.

- eddybumbum
- Newbie

E vero, ha un contratto molto alto circa 8 milioni per 4 anni e vuole essere titolare. Io giocherei con Thomson come tiltolare, ha buon attacco in post e attacca molto il ferro e come sostituto cercherei di portare a casa Yi Jianlian con una trade con dalla. Yi infatti ti amplierebbe le possibilità di gioco sotto le plance in quanto con Thompson giocheresti forte sotto canestro mentre con Yi hai la possibilità di tirare anche dalla media distanza e addirittura da 3. Ha un rilascio molto molto pulito e durante la mia associazione ha aumentato il suo valore. Non chiede di essere titolare.D'accordo in pieno con te sulle trade da farsi sui 2 play. A questo punto fammi sapere :) !!
- Chris Webber
- Newbie

domandina veloce sul myplayer.. si può essere scambiati senza richiederlo... nelle voci di corridoio ho letto che i wizards hanno rifiutato l'offerta che i nuggets gli hanno presentato dove ero inserito!