Premier league 2011-2012....Manchester affair

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Premier league 2011-2012....Manchester affair

Post by Pablets »

Aggiungo una cosa al discorso di Sberl: non ho mai preso tutto quel freddo a una partita e nonostante ciò essere felice come un bimbo per essere lì. Vi scriveremo tutto sul blog, però abbiamo conosciuto le due anime della stessa città, due anime diversissime ma affascinanti e cariche di storia (sì, anche il City). Etihad modernissimo, tifosi del City simpaticissimi e tra l'altro pieno di ragazzi e ragazze giovanissimi sugli spalti, segno che tifare City vale ancora qualcosa.
Il tour dell'Old Trafford è stato favoloso, con una guida fantastica (un vecchio inglese che ne ha viste parecchie) e conclusa con il venditore di sciarpe non ufficiali (ma fighissime, stile anni '60 - infatti l'abbiamo presa) fuori dallo stadio a sorseggiare birra e vendere le sue sciarpe (i soldi li do più volentieri a lui che allo store ufficiale).
Decisamente un altro mondo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Radiofreccia wrote:
lebronpepps wrote:il West Ham batte il Milwall intanto in Championship nonostante l'espulsione di Nolan in avvio che l'ha ridotto in 10...
Ho visto un po' di partita su SI ( commentata da Borghi che, grazie alla sua particolare voce, fa vivere una partita di Championship come una finale di FA Cup ) e ho notato una cosa: la curva alla destra dell'inquadratura tv era strapiena, mentre quella alla sinistra era totalmente vuota. Doveva essere per i tifosi ospiti a cui e' stata negata la trasferta per le evidenti ragioni oppure c'era uno sciopero del tifo o cose così ??
Tifosi millwall c'erano, assiepati nella parte superiore dello stand. La inferiore chiusa per security reasons. La partita era in diretta tv, all'andata ci fu il blackout televisivo in un new den blindatissimo per la paura di scontri
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Cazzo aver visto la BBC ci rende informatissimi :D
Comunque volevo rendervi partecipi del fatto che 3 turisti idioti e quindi ovviamente italiani sono andati a Old Trafford con sciarpa e cappellino City...il rispetto, questo sconosciuto (perchè poi quelli dello United se ne fottono, ma è questione di principio...)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Sberl wrote: La sera poi ci siam visti Match of the day....anche il 90esimo minuto dei tempi d'oro mi mette tenerezza.
MOTD :notworthy:

Ne parlavo proprio su sto topic qualche mese fa, stupendo. E MOTD2 e' anche meglio perche' ci sono tutte le partite quindi piu' immagini, ma senza far mancare il commento. E dire che ci vorrebbe cosi' poco...

Ricordo che quando tornai in Italia la prima volta trovai un programmino per guardare i video dal sito della BBC in Italia (che erano bloccati) per potermi godere MOTD, se provate a cercare su internet qualcosa si trova, se vi interessa quando torno a casa vedo se c'e' l'ho ancora installato sul pc e vi dico come si chiama.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

ripper23 wrote:
Sberl wrote: La sera poi ci siam visti Match of the day....anche il 90esimo minuto dei tempi d'oro mi mette tenerezza.
MOTD :notworthy:

Ne parlavo proprio su sto topic qualche mese fa, stupendo. E MOTD2 e' anche meglio perche' ci sono tutte le partite quindi piu' immagini, ma senza far mancare il commento. E dire che ci vorrebbe cosi' poco...

Ricordo che quando tornai in Italia la prima volta trovai un programmino per guardare i video dal sito della BBC in Italia (che erano bloccati) per potermi godere MOTD, se provate a cercare su internet qualcosa si trova, se vi interessa quando torno a casa vedo se c'e' l'ho ancora installato sul pc e vi dico come si chiama.
Io ho trovato fonti affidabili :)

Sull'aereo io e Pab ci siam visti MOTD, Football League show e sportscene (il MOTD scozzese)
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

E devo dire che in Scozia ci sono partite improponibile ma mitiche (delle difese...in particolare quella del Kilmarnock, fantastica!)

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andate a londra il weekend di west ham-milwall e andate a vedere il city :thumbsdownsmileyanim: :disgusto:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Quanto costa un biglietto per una partita di PL?.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sberl wrote: L'unico "neo" è lo spogliatoio dello United che mi aspettavo molto più moderno, invece è semplicemente essenziale.
Tutti gli stadi old style inglesi hanno spogliatoi minimalisti, da calcio dilettantistico, anche Anfield, sia quello di casa che gli ospiti, posti singoli con attaccapanni, un paio di lettini massaggi e le docce. Stop.
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Pove wrote:Quanto costa un biglietto per una partita di PL?.
Io sono andato ad agosto a vedere Tottenham-City (il poker di Dzeko), ero in seconda fila. Letteralmente a 3 metri dal campo di gioco, il biglietto costò 70 sterline.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Rocky wrote:
Pove wrote:Quanto costa un biglietto per una partita di PL?.
Io sono andato ad agosto a vedere Tottenham-City (il poker di Dzeko), ero in seconda fila. Letteralmente a 3 metri dal campo di gioco, il biglietto costò 70 sterline.
Rettilineo suppongo, non curva..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Pove wrote:
Rocky wrote: Io sono andato ad agosto a vedere Tottenham-City (il poker di Dzeko), ero in seconda fila. Letteralmente a 3 metri dal campo di gioco, il biglietto costò 70 sterline.
Rettilineo suppongo, non curva..
Sì, all'altezza del limite dell'area di rigore, più o meno.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

lele_warriors wrote:andate a londra il weekend di west ham-milwall e andate a vedere il city :thumbsdownsmileyanim: :disgusto:
Noi siamo andati a Manchester, non a Londra. Giusto per la precisione :)
West Ham - Millwall era esaurita :)

Per i prezzi dipende dalla partita. Dividono i match in fascia A-B-C a seconda degli avversari. Col Fulham io e Pab circa 30 sterline a testa. In Tottenham Wigan avevo pagato sulle 40 sterline un anno e mezzo fa in upper west stand, per Tottenham Stoke del 17 marzo in upper north stand 36 sterline a testa. Ho guardato i prezzi di Villa - Bolton e siamo sulle 38 sterline a bordocampo. Anche a Craven Cottage non avevo pagato moltissimo. Dipende sempre dalla partita.
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

a Londra andiamo il 17 Marzo lele!

Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Image

Si va a Wembley. :notworthy:
Post Reply