Pro Bowl 2012 - official topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Pro Bowl 2012 - official topic

Post by The Answer Palermitano »

alby14 wrote:Commissioner Roger Goodell told ESPN's Mike and Mike that, after what he saw last Sunday, the NFL will consider eliminating the Pro Bowl.

Io credo che prima di prendere questa decisione, Goodell debba fare una bella riunione con l'associazione giocatori e capire se c'è ancora un minimo di speranza per poter far si che il Pro Bowl torni ad essere una partita di football giocata come si deve, oppure se continua ad essere una rappresentazione circense.
Se c'è modo di poterlo riuscire a prendere dai capelli io sto Pro Bowl lo terrei, però ripeto, se si riesce a farla tornare ad essere una partita di football , altrimenti che si tenga il titolo "Pro Bowler" solo come nomina, un po come l'All Pro Team, e si eviti di fare sto circo ogni anno.
Image Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

The Answer Palermitano wrote:
alby14 wrote:Commissioner Roger Goodell told ESPN's Mike and Mike that, after what he saw last Sunday, the NFL will consider eliminating the Pro Bowl.

Io credo che prima di prendere questa decisione, Goodell debba fare una bella riunione con l'associazione giocatori e capire se c'è ancora un minimo di speranza per poter far si che il Pro Bowl torni ad essere una partita di football giocata come si deve, oppure se continua ad essere una rappresentazione circense.
Se c'è modo di poterlo riuscire a prendere dai capelli io sto Pro Bowl lo terrei, però ripeto, se si riesce a farla tornare ad essere una partita di football , altrimenti che si tenga il titolo "Pro Bowler" solo come nomina, un po come l'All Pro Team, e si eviti di fare sto circo ogni anno.
Si ma per avere "una partita di football"devono partire le mazzate e da li'cio'che ne consegue.
Probabilmente dovrebbero alzare parecchio il bonus per w/l per avere una partita vera o quasi.
Comunque concordo,cosi'e'inguardabile,stile "Lingerie Bowl"ch ho visto per 10'ieri sera.
Solo in America...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

saints68 wrote:
The Answer Palermitano wrote:

Si ma per avere "una partita di football"devono partire le mazzate e da li'cio'che ne consegue.
Probabilmente dovrebbero alzare parecchio il bonus per w/l per avere una partita vera o quasi.
Comunque concordo,cosi'e'inguardabile,stile "Lingerie Bowl"ch ho visto per 10'ieri sera.
Solo in America...

ma IL FOOTBALL AMERICANO SONO LE MAZZATE, altrimenti è un'altro sport, non è più IL FOOTBALL AMERICANO, quindi se questa dev'essere la partita tra i migliori giocatori di Football Americano che sia una partita di questo sport e non di un'altro, altrimenti, che la eliminino , tanto nessuno dirà al termine di un Super Bowl "che schifo di stagione, non c'è stato manco il Pro Bowl", assicurato.
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Non so se sia giusto o meno abolirlo del tutto, di sicuro la collocazione attuale è molto infelice; chi può interessarsi ad una partita del genere con tutta l'attenzione rivolta all'Evento che si svolge una settimana dopo?
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma sticazzi del pro bowl!
Post Reply