Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Toni Monroe »

lebronpepps wrote: ha giocato bene le partite in cui Ibra era squalificato,cioè 3,che non è un granchè :forza:
Ah ecco :laughing: E' che il concetto di prendersi la squadra sulle spalle, riferito a Pato, mi sembrava una discreta forzatura. Ma poi, mischinazzu, è anche vero che c'è poco da contestargli ora che non c'è, my fault che gli rompo le palle. E' solo un rigetto al discorso che gli assenti nel calcio han sempre ragione. :forza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote:nessuno parla di inzaghi titolare (e lo ripeto per l'ultima volta essendomi rotto un pò le palle, dato che l'italiano lo conosco e lo so usare abbastanza bene). poi mi piacerebbe capire da che presupposti tutti parlano di ex giocatore quando praticamente non ha mai avuto la possibilità di giocare dopo essersi infortunato.
è bello vedere questi giudizi dall'alto di ipotesi... e ipotesi e realtà non vanno bene insieme (semi-cit.). certo, potrai rispondermi che anche io parlo per ipotesi. vero, però le mie ipotesi si fondano su due certezze:
a. peggio di così non può andare
b. l'ultima volta che l'ex giocatore ha messo piede in campo ha fatto 2 gol al real madrid di murigno. vorrei sapere chi altro, messi escluso, può andare in giro a dire una roba simile
boh, le mie ipotesi a differenza della tue ipotesi sono basate sul fatto che si sarà pure un motivo se non gioca.
se a te basta una partita di 15 mesi fa (con in mezzo un ginocchio rotto), allora bene così.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Puedo wrote: Beh contro la Lazio è stato uno dei peggiori in campo per il Milan..
Contro la Lazio direi che trovare un "non peggiore" è cosa piuttosto ardua, nelle partite precedenti aveva fatto bene collezionando anche un gol e un assist di pregevole fattura.

Direi quindi che in questo momento è tutto sommato un giocatore su cui si può fare affidamento, in netta crescita rispetto all'inizio di stagione.

Questo per precisare la situazione del capitano in generale, nel caso specifico di oggi come ho scritto poco dopo avrei comunque optato per una soluzione diversa.
Game Over, bye-bye.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote:
mr.kerouac wrote:nessuno parla di inzaghi titolare (e lo ripeto per l'ultima volta essendomi rotto un pò le palle, dato che l'italiano lo conosco e lo so usare abbastanza bene). poi mi piacerebbe capire da che presupposti tutti parlano di ex giocatore quando praticamente non ha mai avuto la possibilità di giocare dopo essersi infortunato.
è bello vedere questi giudizi dall'alto di ipotesi... e ipotesi e realtà non vanno bene insieme (semi-cit.). certo, potrai rispondermi che anche io parlo per ipotesi. vero, però le mie ipotesi si fondano su due certezze:
a. peggio di così non può andare
b. l'ultima volta che l'ex giocatore ha messo piede in campo ha fatto 2 gol al real madrid di murigno. vorrei sapere chi altro, messi escluso, può andare in giro a dire una roba simile
boh, le mie ipotesi a differenza della tue ipotesi sono basate sul fatto che si sarà pure un motivo se non gioca.
se a te basta una partita di 15 mesi fa (con in mezzo un ginocchio rotto), allora bene così.
c'è sicuramente un motivo, come c'è un motivo se emanuelson gioca prima trequartista e poi interno destro dopo aver fatto l'esterno sinistro per una vita... a tutto c'è un motivo, e spesso quel motivo viene dalle parti livorno
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Toni Monroe wrote:

Ah ma tu leggi quello che scrive? :shocking:

Eh...Si vede che non dipendono tutti dalle tue perle di saggezza...
Come scritto a straragione nel commento immediatamente precedente al tuo parto di sagacia, Ibrahimovic diventa decisivo solo quando decide di rimettersi a fare la prima punta, come del resto stava succedendo anche oggi prima di farsi cacciare come un idiota.
Purtroppo da due o tre mesi a questa parte, ha deciso di girare al largo, di evitare di correre, e di limitare al minimo le botte prese.
Il bello e che in molti lo stanno convincendo che è più utile così...
Che poi sia talmente forte, per il livello del campionato italiano, dal riuscire creare comunque qualcosa anche in posizione di trequartista è solo testimonianza della mediocrità del campionato italiano.
In compenso da quando sta giocando così(due o tre mesi a questa parte), il nostro gioco nel complesso ha subito un crollo verticale di qualità.
Le vittorie difficoltose contro Atalanta, Genoa, il pareggio rubacchiato contro il Bologna, le sconfitte contro la Lazio e l'Inter, le partite giocate anche male ma vinte solo con giocate individuali, tipo quella contro il Cagliari di domenica scorsa, sono solo la logica conseguenza.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Image
[align=center]Image[/align]
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Squadra mediocre e senza qualità, degna figlia di un padre/allenatore altrettanto mediocre e senza qualità.

Abbiamo fatto la squadra dei fabbri e degli scarpari.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Toni Monroe wrote: No che non l'ha visto ma questo non giustifica Ibra, per il quale ipoteticamente poteva anche starci la prova tv. Ora, se la lega volesse essere credibile, potrebbero applicarla per lo schiaffetto di analoga violenza che Aronica -da uomo vero- ha dato a Nocerino invece che a Ibra ma questo non toglie che Ibra dovesse evitare e lo sa anche lui, dato che non ha battuto ciglio all'espulsione.
Ibra non può essere giustificabile anche perchè recidivo, e non credo che nessun milanista lo possa fare, sarebbe bello però sentire da qualche altra parte qualcuno dire...si giustissima l'espulsione ma ne manca un'altra...perchè Aronica prima colpisce Nocerino al limite dell'area, poi non contento lo prende pure per il collo...

Per il resto difficile vincere una partita giocando sottotono contro una squadra che di fare più di un punto non ne aveva manco l'idea, e pensare che questo stesso Napoli dopo la partita di andata era pronosticato per vincere pure il campionato, a Milano ha giocato come neanche una provinciale fa...una squadra così rinunciataria è veramente un insulto a quella piazza
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

LukaV wrote:
Toni Monroe wrote: No che non l'ha visto ma questo non giustifica Ibra, per il quale ipoteticamente poteva anche starci la prova tv. Ora, se la lega volesse essere credibile, potrebbero applicarla per lo schiaffetto di analoga violenza che Aronica -da uomo vero- ha dato a Nocerino invece che a Ibra ma questo non toglie che Ibra dovesse evitare e lo sa anche lui, dato che non ha battuto ciglio all'espulsione.
Ibra non può essere giustificabile anche perchè recidivo, e non credo che nessun milanista lo possa fare, sarebbe bello però sentire da qualche altra parte qualcuno dire...si giustissima l'espulsione ma ne manca un'altra...perchè Aronica prima colpisce Nocerino al limite dell'area, poi non contento lo prende pure per il collo...

Per il resto difficile vincere una partita giocando sottotono contro una squadra che di fare più di un punto non ne aveva manco l'idea, e pensare che questo stesso Napoli dopo la partita di andata era pronosticato per vincere pure il campionato, a Milano ha giocato come neanche una provinciale fa...una squadra così rinunciataria è veramente un insulto a quella piazza
Io veramente speravo che ce ne deste 5 solo a fine primo tempo per iniziaire a toglierci Mazzarri dalle palle ma anche voi siete in un momentaccio. Sull'episodio dell'espulsione c'è poco da dire. Giusto rosso a ibra, giusto cacciare fuori pure Aronica ma mi sà che per voi cambiava relativamente discorso, uscito lo svedese avevate comunque poco altro.
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

»Dwight Howard« wrote:Image
No look di Ibra :truzzo: :truzzo:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Oggi abbiamo conquistato un punto importante
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

Oltre a Ibra anche Van Bommel salterà la partita contro l'Udinese...
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

L'espulsione di Aronica poteva starci, con lo stesso criterio per cui è stato espulso Ibra ma le nostre difficoltà prescindono da quell'episodio. Più che la mancata espulsione di Aronica pesa l'espulsione di Ibra che si era messo a creare occasioni e qualcosa poteva uscire, di lì alla fine ma è solo colpa sua se è stato espulso.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Comunque quello di Ibra non mi sembrava un gesto da rosso. Piuttosto mi fa schifo De Santis che va a piagnucolare come suo solito. è vergognosa sta storia
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Questa settimana non ci si può lamentare degli arbitri...
"Il rigore ci può stare o meno. Quella di Aronica mi hanno detto che è una carezza. Aronica - dice rivedendolo - ha preso solo un bello schiaffo".

Mazzarri :applauso:
Locked