se Bogut viene lasciato in pace dagli infortuni rimane uno dei pochi centri buoni della lega,resta da vedere la testa con cui viene giù Captain Jack,e soprattutto cosa vuol fare da grande Jennings che l'anno scorso ha fatto un bel passo indietro...
giocatori su cui scommettere vista la presenza in panchina di uno come Skiles,maestro nello scovare nel sottobosco NBA??
U A O O ! Salve a Tutti ! Sono un gran tifoso dei Bucks ! Speriamo di arrivare ai P.O. quest'anno !! Vorrei sapere se Jon Brockman - a cui tutti vogliamo un gran bene - ... insomma se ... ok come dire ... ma lo vedremo in campo ?! Mi rammarico di non aver tenuto Fredette ...
Sconfitta bruttarella coi Jazz stanotte, ma mancavano i lunghi.. percentuali al tiro inguardabili per molti (Jennings Delfino e Ilyasova con un bel 6-35 complessivo dal campo, più un generale 2-21 da 3)
Raga scusate..qualcuno sa perchè Stephen Jackson ha perso il posto in quintetto a favore di Livingstone...voglio dire ok che è in la con l'età..ok che ha un po di problemi caratteriali pero' è uno dei pochi giocatori che i Bucks hanno con diversi punti nelle mani..
The Bone Collector wrote:Raga scusate..qualcuno sa perchè Stephen Jackson ha perso il posto in quintetto a favore di Livingstone...voglio dire ok che è in la con l'età..ok che ha un po di problemi caratteriali pero' è uno dei pochi giocatori che i Bucks hanno con diversi punti nelle mani..
il buon jack ora come ora è impresentabile in una logia di squadra quale quella dei miei bucks.Intanto con gli heat di "sua maestà" 2-0 stagionale e il tassametro corre!!!
Che ce frega del re noi c'avemo mbah moute!!!
Molto positivo comunque finora l'esperimento di Livingston da ala piccola, giocatore che a me ha sempre fatto impazzire e che senza i problemi fisici che ha avuto poteva avere un altro tipo di carriera.
Esperimento fino ad un certo punto poi, visto che si tratta di un giocatore di due metri che sin dall'high school si sapeva potesse fare la point forward, ma che in Nba è sempre stato utilizzato da play.