Roma Città Aperta (cit.) - Vol.6 - Super Bowl nella Capitale
-
Marco zen
- Newbie

Re: Roma Città Aperta (cit.) - Vol.6 - Super Bowl nella Capi
Generalmente si, però non so come sia la situazione neve per ora in centro. Dove sono io neanche posso uscire di casa
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Situazione piuttosto pesante anche qui da me..le strade sono belle cariche e c'è l'obbligo delle catene.Marco zen wrote:Generalmente si, però non so come sia la situazione neve per ora in centro. Dove sono io neanche posso uscire di casa
Urge un riaggiornamento nelle prossime ore...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Se mi spostano l'esame e la situazione é praticabile (anche se le due cose difficilmente avverranno in contemporanea) vengo pur'io
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Daje Matz!!matzoid182 wrote:Situazione piuttosto pesante anche qui da me..le strade sono belle cariche e c'è l'obbligo delle catene.Marco zen wrote:Generalmente si, però non so come sia la situazione neve per ora in centro. Dove sono io neanche posso uscire di casa
Urge un riaggiornamento nelle prossime ore...

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- lebronpepps
- Pro

allora per domani tutto confermato o Alemanno ha disposto anche il rinvio del Superbowl??
io per muovermi non dovrei avere grossi problemi,nel senso che prendo la metro fino a Flaminio e poi me la faccio a piedi per un 500 metri,almeno questo mi conisglia il sito dell'Atac
io per muovermi non dovrei avere grossi problemi,nel senso che prendo la metro fino a Flaminio e poi me la faccio a piedi per un 500 metri,almeno questo mi conisglia il sito dell'Atac
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
eddaje su!Dietto wrote:Se mi spostano l'esame e la situazione é praticabile (anche se le due cose difficilmente avverranno in contemporanea) vengo pur'io
Non so com'è la situazione al centro e come sta la pontina, però qui le strade sono praticabilissime
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- lebronpepps
- Pro

la fermata metro di Flaminio ieri è stata chiusa per ghiaccio sulle scale,per domani spero non ci siano problemi...
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Non so com'è la situazione là intorno, ma qua dove sto io c'è il sole, quindi a meno di bufere di neve domani pomeriggio confermo i miei 4 posti :D
-
pandu86
- Pro

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
per fortuna che Baltimora non gioca domani!!!

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Come ha scritto un utente sopra, anche a me in effetti converrebbe prendere la Metro. Il problema è che al ritorno è chiusa :\
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Ro qua c'è mezzo metro di neve per terra, le vie sono diventate pedonali e ho dovuto lasciare la macchina ferma a 3/4 km da qua. Oltretutto l'università (merda) non risponde quindi io non ho idea di quando saprò se st'esame ci sarà o meno.rowiz wrote:eddaje su!Dietto wrote:Se mi spostano l'esame e la situazione é praticabile (anche se le due cose difficilmente avverranno in contemporanea) vengo pur'io
Non so com'è la situazione al centro e come sta la pontina, però qui le strade sono praticabilissime
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- lebronpepps
- Pro

se decidi di andare in Metro fammi sapere via PM magari,così da Flaminio ce la facciamo a piedi insieme,anche eprchè il mio senso dell'orientamento è molto limitato e da solo potrei arrivare ovunque tranne che all'Ara PacisMarcoRVD wrote:Come ha scritto un utente sopra, anche a me in effetti converrebbe prendere la Metro. Il problema è che al ritorno è chiusa :\
-
Ammasso
- Senior

A forza di chiedere una partita di football con la neve chi di dovere ha capito male 

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Ti faccio sapere. Però, appunto, c'è il problema che al ritorno troviamo la Metro chiusa. Io, dovessi prenderla, lascerei la macchina a Battistini. Tu? Magari riusciamo a trovare un taxi. Non so se ci conviene aspettare le 5.30 che riapra la Metro.lebronpepps wrote:se decidi di andare in Metro fammi sapere via PM magari,così da Flaminio ce la facciamo a piedi insieme,anche eprchè il mio senso dell'orientamento è molto limitato e da solo potrei arrivare ovunque tranne che all'Ara PacisMarcoRVD wrote:Come ha scritto un utente sopra, anche a me in effetti converrebbe prendere la Metro. Il problema è che al ritorno è chiusa :\
Inoltre, la via dove abito è stata bellamente ignorata dagli spazzaneve e la mia macchina è bloccata. Ma questo è il problema minore, alle brutte spalando un sentiero dovrei riuscire a tirarla fuori.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- rowiz
- Pro

Oppure potrebbe aver già riapertoMarcoRVD wrote:Come ha scritto un utente sopra, anche a me in effetti converrebbe prendere la Metro. Il problema è che al ritorno è chiusa :\
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()