se dobbiamo prendere questa decisione su Iaquinta però prendiamola relativamente subito,perchè ora io sono anche bloccato nella possibilità di fare altre contestazioni o di offrire per qualcun altro,visto che ballano 6 milioni e mezzo di cap...
lebronpepps wrote:se dobbiamo prendere questa decisione su Iaquinta però prendiamola relativamente subito,perchè ora io sono anche bloccato nella possibilità di fare altre contestazioni o di offrire per qualcun altro,visto che ballano 6 milioni e mezzo di cap...
Anche Perché io ho bisogno di una punta da Schierare quindi se nessuno si fa vivo io domani metto Budan e buonanotte .
Lele io comunque una cosa devo capire: perché dobbiamo rifare anche Budan?? Sicuramente se mandi anche la busta per Iaquinta , cosa che non è avvenuta prima , ne metti di meno per Budan che prenderei sempre io, quindi alla fine non vedo per Budan dove stia il problema.
Io non ho il tempo degli anni scorsi, afdui ha i suoi problemi; basta fare come la maggior parte delle squadre, andiamo avanti e ognuno fa il suo gioco.
Tra i vari giri di forum, non più nemmeno i mod power, o vi sistemavo le rose.
L'equivoco ci può essere, vivaddio, però non si possono spoilerare offerte, e detto questo non si accusa la buonafede di nessuno.
Mentre vi chiedevo di chiudere lasta con le buste, chi indicato, non si è interessato, per cui. Budan (per cui la busta è regolare) non vedo che c'entri.
Poi come sbagliano i giocatori, sbagliano i commish, tutto qua.
Premesso che Budan non è in discussione, se afdui che è il commish di maggioranza, lo vuole rimettere in asta, per me va bene. Anche se francamente non credo sia il caso.
Abbiamo avuto duve diverse visioni della dead; ma se tutti avessero agevolato. non sarebbe successo.
mi spiace per il disagio, e chiedo scusa a Lele in caso. Ma vale quanto espresso sopra.
dreamtim wrote:Io non ho il tempo degli anni scorsi, afdui ha i suoi problemi; basta fare come la maggior parte delle squadre, andiamo avanti e ognuno fa il suo gioco.
Tra i vari giri di forum, non più nemmeno i mod power, o vi sistemavo le rose.
L'equivoco ci può essere, vivaddio, però non si possono spoilerare offerte, e detto questo non si accusa la buonafede di nessuno.
Mentre vi chiedevo di chiudere lasta con le buste, chi indicato, non si è interessato, per cui. Budan (per cui la busta è regolare) non vedo che c'entri.
Poi come sbagliano i giocatori, sbagliano i commish, tutto qua.
Premesso che Budan non è in discussione, se afdui che è il commish di maggioranza, lo vuole rimettere in asta, per me va bene. Anche se francamente non credo sia il caso.
Abbiamo avuto duve diverse visioni della dead; ma se tutti avessero agevolato. non sarebbe successo.
mi spiace per il disagio, e chiedo scusa a Lele in caso. Ma vale quanto espresso sopra.
quindi io posso schierare Budan (sinceramente Lele, io non vedo davvero dove stia il problema visto che ripeto se mandi la busta per Iaquinta, non vedo come tu possa superare la mia busta per Budan visto che hai molto meno cap di me), per Iaquinta attendiamo quello che dice AFDUI anche se per me possiamo benissimo andare così e buonanotte.
Dai assegnate di diritto Budan a Lele per lo sgarbo che io devo tradare con Tap un altro po'! E' l'unico che mi dà la soddisfazione di ravvivare un po' una stagione che, avendo dovuto un po' trascurare il gioco per mancanza di tempo, per me è già finita!
Mahor wrote:Dai assegnate di diritto Budan a Lele per lo sgarbo che io devo tradare con Tap un altro po'! E' l'unico che mi dà la soddisfazione di ravvivare un po' una stagione che, avendo dovuto un po' trascurare il gioco per mancanza di tempo, per me è già finita!
eh ma se tu l'unico che voglio manco lo tradì che ce posso fa
Che mi devi dare Okaka?? No dai per prendere Okaka preferisco pregare ardentemente che Bergessio si spacchi una gamba e che giochi Suazo , tutti, ma Okaka non ce la faccio
Okaka è più intoccabile di Pinilla man.
Chi cresce nelle mie giovanili muore qui.
L'obiettivo è schierare un 11 titolare di Primavera.
Poi posso smettere con la Dinasty.
Mahor wrote:Okaka è più intoccabile di Pinilla man.
Chi cresce nelle mie giovanili muore qui.
L'obiettivo è schierare un 11 titolare di Primavera.
Poi posso smettere con la Dinasty.
scusa eh, ma se Okaka, GRAZIE AL CIELO, e più intoccabile di Pinilla,io, ovviamente escludendo Robinho che per quello che fa costa troppissimo, precisamente chi devo prendermi??