Miami Heat Against the World - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by francilive »

Ciombe wrote:a me preoccupa Wade. Non batte più l'uomo, che sia il miglior difensore della lega o Mike Dunleavy...
Un giocatore come Wade dipende moltissimo dal fisico ovviamente, e attualmente non è in condizione. Avendo talento se la cava comunque, ma sta giocando ben al di sotto delle proprie possibilità.
Se Bosh a mio avviso è cresciuto molto in quanto ad incisività in attacco, lo stesso non si può dire di Lebronze. Gira e rigira continua a mostrare dei limiti cronici nella gestione della gara.
Li non è questione di coach, li è questione che se congela il gioco tenendo la palla 20 secondi andando a forzare con 4 uomini addosso, degeneri nel peggior kobismo.
Lebronze è cestisticamente onnipotente, può fare letteralmente quello che vuole, ma quell'ignoranza nella lettura delle situazioni di partita lo separano attualmente dall'essere un vero campione.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

francilive wrote:
Ciombe wrote:a me preoccupa Wade. Non batte più l'uomo, che sia il miglior difensore della lega o Mike Dunleavy...
Un giocatore come Wade dipende moltissimo dal fisico ovviamente, e attualmente non è in condizione. Avendo talento se la cava comunque, ma sta giocando ben al di sotto delle proprie possibilità.
Se Bosh a mio avviso è cresciuto molto in quanto ad incisività in attacco, lo stesso non si può dire di Lebronze. Gira e rigira continua a mostrare dei limiti cronici nella gestione della gara.
Li non è questione di coach, li è questione che se congela il gioco tenendo la palla 20 secondi andando a forzare con 4 uomini addosso, degeneri nel peggior kobismo.
Lebronze è cestisticamente onnipotente, può fare letteralmente quello che vuole, ma quell'ignoranza nella lettura delle situazioni di partita lo separano attualmente dall'essere un vero campione.

concordo.

Il suo problema è che essendo in grado di pensare di fare quello che vuole non ha limiti, nel bene e nel male.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Ciombe wrote: Noi gli abbiamo dato una mano con una gestione di palla del cazzo, specialmentedi Lebron, che si è messo a fare il Kobe escludendo tutti gli altri dal gioco.

Nelle sconfitte l'imitazione gli riesce benissimo, meno quando ci si gioca l'argenteria :thumbup:
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

All-Star Balloting, centers: Joel Anthony (Mia) 67,210

Scommetto che almeno 60,000 voti sono partiti dagli utenti di questo forum! :biggrin:
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

DODO29186 wrote:All-Star Balloting, centers: Joel Anthony (Mia) 67,210

Scommetto che almeno 60,000 voti sono partiti dagli utenti di questo forum! :biggrin:

No, assolutamente. E' tutta farina del suo sacco. Plebiscito meritato!!!
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Ciombe wrote: Noi gli abbiamo dato una mano con una gestione di palla del cazzo, specialmentedi Lebron, che si è messo a fare il Kobe escludendo tutti gli altri dal gioco.
Dopo la seconda gara persa contro i Bucks è giusto incazzarsi. Non perchè sono i Bucks ma come stiamo giocando!

Giochiamo sempre allo stesso ritmo, e se chi lo conduce è fuori partita come Chalmers ( da sbattere in panchina ma chi fai giocare Cole?) o gioca da solo come Lebron o fuori condizione come Wade sono sempre guai, contro chiunque.

Ma sopratutto ai playoff. Quando giocare sui 2 ritmi è fondamentale per vincere, ogni palla è una finale.
Noi siamo incapaci e abbiamo gli stessi problemi dell'anno scorso. Blackout? Sono lacune di gioco

Nel 2006 avevamo Williams ( offensivo) e Payton (col cronometro), l'anno scorso abbiamo perso quando si doveva giocare ad un ritmo diverso dal nostro (col cronometro) e ci siamo fatti surclassare dal ritmo gestito (ottimamente da Kidd-Barea) di Dallas in gara 6.

Noi invece abbiamo attaccanti immaturi che attaccano, anche quando bisogna giocare di squadra e col cronometro e attaccano forzando tenendo fuori ritmo i compagni di squadra offensivamente...

Poi sono bravi perchè non si incazzano e non hanno vuoti in difesa, perchè sanno il loro ruolo e sono intelligenti, ma non si va da nessuna parte così...

Sta storia del play non lo dico perchè creo flame, ma perchè è palese con un play esperto e classico, sta squadra vincerebbe contro chiunque scherzando.

Solo così sono sereno e non rompo le palle, se avessimo qualcuno che potesse mettere in ritmo i vari Miller Jones Battier con uno schema e non con i raddoppi di James e Wade, gli stessi due si stancherebbero di meno e risulterebbero lucidi nelle fasi finali.

Ma noi abbiamo una forte difesa, abbiamo giocatori che possono creare dal palleggio.. si ma quando devi attaccare e giocare con il cronometro, siamo i peggiori della NBA e i blackout sono perchè non siamo capaci di farlo...

Stranamente poi tutti i blackout nel terzo quarto al ritorno dalla pausa, quando Skiles e compagnia iniziano a raddoppiare ferocemente Wade e James e loro al posto di passare la palla, forzano entrando a più non posso o tirando senza ritmo in faccia all'avversario...

Sono pessimista, ma questo pessimismo lo noto visto per i non progressi fatti quest'anno.

Voglio un play(cit.) basta sti gorilla giocare al rucker park!
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

Preparatevi a vederlo MVP :forza: :forza: :forza: :forza:
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

Parlando delle scarse idee offensive di Miami...dico una cosa un pò generale ma penso che il basket offensivo e difensivo di squadra giocato da Cantù col Maccabi è meglio di quello che almeno 10-15 squadre in Nba giochino. Si dovrebbe prender d'esempio. Troppi in America pensano che il talento basti e invece come confermato infinite volte cosi non è...con l'isolamento non si vincono mai i titoli
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

t mac#3 wrote:Parlando delle scarse idee offensive di Miami...dico una cosa un pò generale ma penso che il basket offensivo e difensivo di squadra giocato da Cantù col Maccabi è meglio di quello che almeno 10-15 squadre in Nba giochino. Si dovrebbe prender d'esempio. Troppi in America pensano che il talento basti e invece come confermato infinite volte cosi non è...con l'isolamento non si vincono mai i titoli
quanto è vero!
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

comunque, Jas, quant'è necessario trovare una definizione -nel tuo caso "gorilla"- per descrivere i giocatori? Dev'esserci per forza un termine usato come dispregiativo per far capire che disapprovi? Poi io son d'accordo da tempo sulla questione tecnica che poni, eh. Tieni presente che anche se io posso conoscere le tue intenzioni il post -e la definizione- viene letto da tanti e tra questi ci sarà qualcuno che troverà incisivo o divertente trovare utilizzare etichette allo scopo di offendere e quando ci sarà l'inevitabile intervento di moderazione potrebbero citare anche questo post come attenuante. Non credo sia quello che vogliamo. :thumbup:
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Toni Monroe wrote:comunque, Jas, quant'è necessario trovare una definizione -nel tuo caso "gorilla"- per descrivere i giocatori? Dev'esserci per forza un termine usato come dispregiativo per far capire che disapprovi? Poi io son d'accordo da tempo sulla questione tecnica che poni, eh. Tieni presente che anche se io posso conoscere le tue intenzioni il post -e la definizione- viene letto da tanti e tra questi ci sarà qualcuno che troverà incisivo o divertente trovare utilizzare etichette allo scopo di offendere e quando ci sarà l'inevitabile intervento di moderazione potrebbero citare anche questo post come attenuante. Non credo sia quello che vogliamo. :thumbup:
edito ma non viene usato in termine razzista, ma volendo potrei modificarlo in culturisti, cambierebbe qualcosa?
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Ma lo so che non lo usi in quei termini, tu. Dico che viene usato in termini dispregiativi, perché critici verso una cultura di gioco. Però non tutti quelli che leggono lo intendono in quel modo o -che è peggio- lo usano in quel modo ma negando che sia così. Insomma mi son rivolto a te per dare indicazioni a tutti. :forza:
Ciombe

Post by Ciombe »

io l'ho votato almeno una 20ina di volte!!!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

iL_jAsOne wrote: edito ma non viene usato in termine razzista, ma volendo potrei modificarlo in culturisti, cambierebbe qualcosa?
razzista (cit.)
Ciombe

Post by Ciombe »

io spero vivamente che Miami possa mettere le mani su un play d'ordine almeno così il Jas capirà che non ci serve a niente e la smetterà con sta storia.

Sennò spero che Spo tolga la palla dalle mani di James e faccia giocare LeBron e Wade più senza palla, almeno capirà quanto controproducente, per il nostro gioco, sarà questa tattica.
Post Reply