Premier league 2011-2012....Manchester affair
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Re: Premier league 2011-2012....Manchester affair
A me Balotelli sembra fuori equilibrio e se ci fate caso riceve anche una spintarella dal difensore in piedi dietro di lui.. può darsi che abbia calcato con il piede pensando alle brutte di dare un pestone al secondo difensore, ma escluderei che volesse colpire l'avversario a terra, anche perchè non so nemmeno se l'avesse visto. Poi dalle foto mi pare che Balotelli sia rimasto a sincerarsi delle conseguenze del suo pestone a Parker, dargli 4 giornate sarebbe piuttosto ingiusto dal mio punto di vista.
-
BruceSmith
- Pro

imho era molto più volontario quello di Lescott. squalifica ingiusta.
Redknapp piange sempre.
Redknapp piange sempre.
- lele_warriors
- Pro

direi che questo gli riesce benefrancilive wrote:passando anche per lo scemo di turno se necessario...
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
a me sembra involontario,comunque meglio così,salta la partita di coppa con il Liverpool 

- BRANDONE
- Pro

Il Cardiffi vince ai rigori e approda in finale.Domani Liverpool-City.GO REDS!

-
Reverendo
- Senior

Ricaduta per Wilshere, Wenger non ha voluto parlare di tempi di recupero, ma qualcuno parla di stagione finita (mai iniziata in realtà) con europei a rischio.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Quinto turno di FA Cup
Chelsea-Birmingham
Middlesborough/Sunderland-Arsenal
Millwall/Southampton-Bolton
Crawley Town-Stoke
Norwich-Leicester
Stevenage-Tottenham
Liverpool-Brighton
Everton-Blackpoll/Sheff Wed
Sul blog pezzo dedicato al Nottingham Forest, spero vi piaccia
Chelsea-Birmingham
Middlesborough/Sunderland-Arsenal
Millwall/Southampton-Bolton
Crawley Town-Stoke
Norwich-Leicester
Stevenage-Tottenham
Liverpool-Brighton
Everton-Blackpoll/Sheff Wed
Sul blog pezzo dedicato al Nottingham Forest, spero vi piaccia
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ragazzi scusate se sono sparito ma fra computer rotto (ora l'ho preso nuovo) altri progetti e il lavoro normale mi resta pochissimo tempo, appena riesco completo la storia del blackburn campione, sorry
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Primi(a pari merito). E oggi si giocava col 3o portiere...
- BRANDONE
- Pro

Convincente vittoria dei reds contro i Wolwes.Carroll(si ha segnato proprio lui
)Bellamy con incertezza del portiere e poi Dirk ha chiuso la contesa.
Alla prossima torna Suarez

Alla prossima torna Suarez

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Dopo Manchester sponda City (next weekend) il sottoscritto e Sberl, questa volta con la partecipazione di MarcoRVD, saranno a White Hart Lane il 17 Marzo per Tottenham-Stoke
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- lele_warriors
- Pro

- lebronpepps
- Pro

il West Ham batte il Milwall intanto in Championship nonostante l'espulsione di Nolan in avvio che l'ha ridotto in 10...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Reduce dalla due giorni a Manchester. Davvero difficile trovare le parole per descrivere tutto, cercherò di farlo in maniera ampia sul blog di Pablets con foto e annessi e connessi.
City-Fulham: incredibile l'indifferenza del pubblico al maltempo, ci sono stati sicuramente un po' di no-show sulle tribune, ma il colpo d'occhio era decisamente ottimo nonostante la tormenta di neve che si era abbattuta sulla città dalle 11.30/12. Il campo, nonostante segni di cedimento nella ripresa, ha tenuto alla grandissima. Lo stadio: architettonicamente molto bello, io e Pablets eravamo nella Colin Bell stand, quella da dove vengono effettuate le riprese tv. Eravamo a 4 file dal tetto dello stadio e la visuale era assolutamente perfetta. Giocatori ben distinguibili, spettacolare. Pubblico City leggermente al di sotto delle previsioni in quanto ad atmosfera, ma sentire dal vivo il Blue Moon e i cori di Balotelli e Mancini ha messo i brividi. Fantastico il Poznan, anche se non ha partecipato tutto lo stadio. La partita è stata nelle previsioni, un 3-0 comodo per il City che ha mostrato sprazzi di bel calcio. Silva è un fenomeno, molto bene Lescott e soprattutto Richards. Dzeko, oltre al gol, utilissimo su ogni lato del campo e ha un tocco di palla spettacolare per uno della sua altezza. Fulham molto deludente, peggiori in campo Etuhu e Dembelè, due disgrazie. Giusto per non smentirmi, mi son preso la maglia di Silva allo store dello stadio assieme alla tshirt commemorativa a 5 sterline della FA Cup 2011 e la sciarpa old style del City.
Old Trafford: qui ci sarebbe da parlare per ore. Siamo andati a vedere lo stadio e abbiamo trovato un tour libero che iniziava 5 minuti dopo il nostro arrivo. Beh, è spettacolare. Non ho girato molti stadi, ma posso dirvi che è il più bello che abbia mai visto. Si respira la storia lì dentro e te la fanno respirare. Da brividi i ricordi della tragedia di Monaco, bellissimo il memoriale per Busby ma in generale tutto l'impianto è un qualcosa di unico. Prossimo obiettivo è vederci una partita, ma anche lì la visuale è splendida da ogni singolo posto. L'unico "neo" è lo spogliatoio dello United che mi aspettavo molto più moderno, invece è semplicemente essenziale.
Ambiente english: beh, è unico. Essere al Pub con i tifosi City che sciamano è una sensazione unica, birre a go go e atmosfera sempre festosa. Anche camminare allo stadio, vedere famiglie con bambini al seguito nonostante la tormenta di neve, zero polizia....mi ha messo davvero in pace con lo sport. Dentro, tutti che si bevono la loro birra e 5 minuti prima dell'inizio prendono posto, ognuno al suo educatamente, tutti i rifiuti nei cestini e niente in terra, megastore strapieno prima della partita con ogni genere di merchandise. Altro mondo.
La sera poi ci siam visti Match of the day....anche il 90esimo minuto dei tempi d'oro mi mette tenerezza.
City-Fulham: incredibile l'indifferenza del pubblico al maltempo, ci sono stati sicuramente un po' di no-show sulle tribune, ma il colpo d'occhio era decisamente ottimo nonostante la tormenta di neve che si era abbattuta sulla città dalle 11.30/12. Il campo, nonostante segni di cedimento nella ripresa, ha tenuto alla grandissima. Lo stadio: architettonicamente molto bello, io e Pablets eravamo nella Colin Bell stand, quella da dove vengono effettuate le riprese tv. Eravamo a 4 file dal tetto dello stadio e la visuale era assolutamente perfetta. Giocatori ben distinguibili, spettacolare. Pubblico City leggermente al di sotto delle previsioni in quanto ad atmosfera, ma sentire dal vivo il Blue Moon e i cori di Balotelli e Mancini ha messo i brividi. Fantastico il Poznan, anche se non ha partecipato tutto lo stadio. La partita è stata nelle previsioni, un 3-0 comodo per il City che ha mostrato sprazzi di bel calcio. Silva è un fenomeno, molto bene Lescott e soprattutto Richards. Dzeko, oltre al gol, utilissimo su ogni lato del campo e ha un tocco di palla spettacolare per uno della sua altezza. Fulham molto deludente, peggiori in campo Etuhu e Dembelè, due disgrazie. Giusto per non smentirmi, mi son preso la maglia di Silva allo store dello stadio assieme alla tshirt commemorativa a 5 sterline della FA Cup 2011 e la sciarpa old style del City.
Old Trafford: qui ci sarebbe da parlare per ore. Siamo andati a vedere lo stadio e abbiamo trovato un tour libero che iniziava 5 minuti dopo il nostro arrivo. Beh, è spettacolare. Non ho girato molti stadi, ma posso dirvi che è il più bello che abbia mai visto. Si respira la storia lì dentro e te la fanno respirare. Da brividi i ricordi della tragedia di Monaco, bellissimo il memoriale per Busby ma in generale tutto l'impianto è un qualcosa di unico. Prossimo obiettivo è vederci una partita, ma anche lì la visuale è splendida da ogni singolo posto. L'unico "neo" è lo spogliatoio dello United che mi aspettavo molto più moderno, invece è semplicemente essenziale.
Ambiente english: beh, è unico. Essere al Pub con i tifosi City che sciamano è una sensazione unica, birre a go go e atmosfera sempre festosa. Anche camminare allo stadio, vedere famiglie con bambini al seguito nonostante la tormenta di neve, zero polizia....mi ha messo davvero in pace con lo sport. Dentro, tutti che si bevono la loro birra e 5 minuti prima dell'inizio prendono posto, ognuno al suo educatamente, tutti i rifiuti nei cestini e niente in terra, megastore strapieno prima della partita con ogni genere di merchandise. Altro mondo.
La sera poi ci siam visti Match of the day....anche il 90esimo minuto dei tempi d'oro mi mette tenerezza.
Most improved forumist 2009

- Radiofreccia
Ho visto un po' di partita su SI ( commentata da Borghi che, grazie alla sua particolare voce, fa vivere una partita di Championship come una finale di FA Cup ) e ho notato una cosa: la curva alla destra dell'inquadratura tv era strapiena, mentre quella alla sinistra era totalmente vuota. Doveva essere per i tifosi ospiti a cui e' stata negata la trasferta per le evidenti ragioni oppure c'era uno sciopero del tifo o cose così ??lebronpepps wrote:il West Ham batte il Milwall intanto in Championship nonostante l'espulsione di Nolan in avvio che l'ha ridotto in 10...
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte