Tranquillo, secondo me non perderanno tempo....però avrebbero dovuto farlo con loro due il TUF. Trash Talking a manettaRocky wrote:Munoz is injured and out of the FOX fight! Now it's Chael Sonnen vs Mike Bisping jan 28th and the winner will fight Anderson for the title.Pozz4ever wrote:munoz infortunato, sonnen andrà contro il conte...
Peccato, aspettavo con trepidazione Sonnen vs Munoz. Così facendo hanno segato anche Maia!? Mi piacerebbe vederlo contro Palhares a questo punto, che mi ha fatto una grandissima impressione sabato scorso.
ps. Peccato non aver avuto più tempo per il build up di Sonnen vs Bisping, due dei migliori trash talker della compagnia, se non proprio numero 1 e 2.
Re: UFC - Mixed Martial Arts
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
E infatti....Bisping apre le danze
"Chael Sonnen’s best weapon is his mouth, and that’s something that’s going to be absolutely useless in this fight...I see a very bright future for Chael Sonnen as a used car salesman very soon."
"Chael Sonnen’s best weapon is his mouth, and that’s something that’s going to be absolutely useless in this fight...I see a very bright future for Chael Sonnen as a used car salesman very soon."
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
a proposito delle doti di sonnen tanto decantate da bisping, ve lo ripropongo...francilive wrote:ahuahhauhhauhauua guardate al minuto 2:40![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ttfI4Q-uIYM
- kanon
- Senior

MarcoRVD wrote:E infatti....Bisping apre le danze![]()
il mio idolo...infatti come dice franci più che auto doveva parlar di case!
Spero proprio nel Conte che si merita almeno di andare per la cintura...ma l'ultimo Sonnen visto mi sa che è l'unica alternativa credibile a Silva...
- Pozz4ever
- Pro

maia dovrebbe andare contro weidman
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Intanto domani sera avremo il primo evento su FX "UFC on FX" appunto, con main event Jim Miller vs Melvin Guillard. Match direi discretamente interessante, fino a qualche mese fa erano entrambi pronti a diventare dei contender per la cintura lightweight, poi le sconfitte contro Henderson e Lauzon rispettivamente ne hanno tarpato un po' le ali. Uno dei due avrà la possibilità di rilanciarsi.
Il resto della card.
Duane Ludwig vs Josh Neer (Welterweight)
Mike Easton vs Jared Papazian (Bantamweight)
Pat Barry vs Christian Morecraft (Heavyweight)
Il resto della card.
Duane Ludwig vs Josh Neer (Welterweight)
Mike Easton vs Jared Papazian (Bantamweight)
Pat Barry vs Christian Morecraft (Heavyweight)

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Pozz4ever
- Pro

sempre molto positivo jim miller, uno dei miei fighter positivi che si riprende dopo il passo falso e ricomincia la sua impressionante striscia di vittorie.
e molto bene anche il buon pat barry, che probabilmente non sarà mai un top contender per evidenti limiti fisici, ma quando c'è da menar le mani e divertire è sempre in prima linea.
e molto bene anche il buon pat barry, che probabilmente non sarà mai un top contender per evidenti limiti fisici, ma quando c'è da menar le mani e divertire è sempre in prima linea.
- Rocky
- Pro

Guillard comunque è incredibile, avrebbe un sacco di potenzialità ma non è veramente in grado di difendersi dalle sottomissioni. Dopo quasi 10 anni di carriera, ancora non sembra aver imparato la lezione. Se non ricordo male ha 11 sconfitte in carriera, 10 delle quali sono arrivate via sottomissione. 

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Pozz4ever
- Pro

il 24 marzo al forum di assago, evento oktagon con Valentijn Overeem vs Pedro Rizzo...
- Rocky
- Pro

Stanotte grande evento, UFC on FOX 2.
Evans vs Davis (se vince Evans va contro Jones per il titolo, altrimenti si aprono le porte per Davis, o per Hendo che potrebbe diventare #1 contender)
Sonnen vs Bisping (vincente vs Silva, in Brasile, estate prossima)
Maia vs Weidman
Intanto, se non sapete cosa fare, date un'occhiata ai primi due episodi di "UFC Primetime: Diaz vs Condit". Show eccezionale, non ne rimarrete delusi. E ci sono un paio di chicche interessantissime su Diaz.
Episode 1, part 1
Episode 1, part 2
Episode 2, part 1
Episode 2, part 2
Sentendo le parole di GSP, se Diaz dovesse vincere domenica prossima il loro incontro potrebbe diventare uno dei più attesi della storia della UFC.
Evans vs Davis (se vince Evans va contro Jones per il titolo, altrimenti si aprono le porte per Davis, o per Hendo che potrebbe diventare #1 contender)
Sonnen vs Bisping (vincente vs Silva, in Brasile, estate prossima)
Maia vs Weidman
Intanto, se non sapete cosa fare, date un'occhiata ai primi due episodi di "UFC Primetime: Diaz vs Condit". Show eccezionale, non ne rimarrete delusi. E ci sono un paio di chicche interessantissime su Diaz.
Episode 1, part 1
Episode 1, part 2
Episode 2, part 1
Episode 2, part 2
Sentendo le parole di GSP, se Diaz dovesse vincere domenica prossima il loro incontro potrebbe diventare uno dei più attesi della storia della UFC.

- Pozz4ever
- Pro

rispetto alle attese, i match sono stati abbastanza bruttini, o meglio, si è visto decisamente poco.
in ottica middleweight, weidmann vince e rimane imbattuto ma, come sottolineato da rogan in fase di cronaca, la prestazione di entrambi non ha sicuramente impressionato il resto della division. l'americano ha l'attenuante di essere stato chiamato in causa 11 giorni fa, però entrambi sono arrivati al terzo round completamente stremati, in particolare maia è stato quasi penoso da vedere.
l'atteso sonnen-bisping si è risolto con la vittoria del primo in un match noiosetto, del quale sinceramente non mi ha convinto pienamente il risultato. non ricordo bene il punteggio assegnato alle prime riprese, ma pur essendo molto combattute mi sembrano più favorevoli al conte. cmq, la gente ha avuto quello che voleva, in brasile vedremo se il "simpaticissimo" sonnen riuscirà a far seguire i fatti alle tante (troppe) parole.
main event anche questo abbastanza deludente rispetto alle attese, ci si attendeva qualcosa di più in particolare da davis che ha invece mostrato i suoi limiti di inesperienza contro evans, che l'ha abbastanza portato a scuola, nonostante non sia riuscito a concludere prima delle 5 riprese un match che è stato nelle sue mani dall'inizio alla fine. sugar adesso ha la tanto agognata title-shot contro l'amico e compagno di allenamento: a me come bagaglio tecnico e di esperienza sembra l'avversario migliore per jones, che però vedo sempre favorito.
in ottica middleweight, weidmann vince e rimane imbattuto ma, come sottolineato da rogan in fase di cronaca, la prestazione di entrambi non ha sicuramente impressionato il resto della division. l'americano ha l'attenuante di essere stato chiamato in causa 11 giorni fa, però entrambi sono arrivati al terzo round completamente stremati, in particolare maia è stato quasi penoso da vedere.
l'atteso sonnen-bisping si è risolto con la vittoria del primo in un match noiosetto, del quale sinceramente non mi ha convinto pienamente il risultato. non ricordo bene il punteggio assegnato alle prime riprese, ma pur essendo molto combattute mi sembrano più favorevoli al conte. cmq, la gente ha avuto quello che voleva, in brasile vedremo se il "simpaticissimo" sonnen riuscirà a far seguire i fatti alle tante (troppe) parole.
main event anche questo abbastanza deludente rispetto alle attese, ci si attendeva qualcosa di più in particolare da davis che ha invece mostrato i suoi limiti di inesperienza contro evans, che l'ha abbastanza portato a scuola, nonostante non sia riuscito a concludere prima delle 5 riprese un match che è stato nelle sue mani dall'inizio alla fine. sugar adesso ha la tanto agognata title-shot contro l'amico e compagno di allenamento: a me come bagaglio tecnico e di esperienza sembra l'avversario migliore per jones, che però vedo sempre favorito.
- Rocky
- Pro

Un giudice ha dato addirittura un 30-27 Sonnen, cosa abbastanza assurda visto che Bisping almeno una delle prime due riprese l'ha vinta in modo abbastanza netto. Nessuno ha veramente meritato di vincere, ma Sonnen ha comunque dominato il terzo round assicurandosi l'unica vera posizione di controllo dell'incontro. Era forse più giusto una split decision, ma la vittoria dell'americano ci sta.Pozz4ever wrote:l'atteso sonnen-bisping si è risolto con la vittoria del primo in un match noiosetto, del quale sinceramente non mi ha convinto pienamente il risultato. non ricordo bene il punteggio assegnato alle prime riprese, ma pur essendo molto combattute mi sembrano più favorevoli al conte. cmq, la gente ha avuto quello che voleva, in brasile vedremo se il "simpaticissimo" sonnen riuscirà a far seguire i fatti alle tante (troppe) parole.
Senza comunque nulla togliere a Bisping, anzi io credo che dopo questa prestazione sia subito in linea per avere una title shot, entro la fine dell'anno. Vediamo come tornerà Munoz dopo l'infortunio, ma Maia e Weidmann non saranno nella title hunt ancora per un po'. Per il resto ci sono solo Belfort e Okami, recentemente uccisi da Silva.
Sonnen vs Silva 2, in Brasile, probabilmente in uno stadio di calcio. Sinceramente, can't wait!
Evans in pieno controllo del match. 21 aprile l'attesa sfida con Jones, staremo a vedere.
Per ora la FOX non sta portando granché bene alla UFC, eh. Il primo show si è chiuso con un 1'16'' di match; questa volta 3 incontri interminabili e totalmente dimenticabili. Va beh, aspettiamo di conoscere il risultato degli ascolti.

-
francilive
- Pro

giusto il successo di sonnen come unanimous decision a mio avviso.
giriamola come vogliamo, bisping a mio avviso avrebbe portato via a fatica anche una split per sonnen.
per me attualmente bisping non vale la title shot, se non come replacement.
quando perdi match come questo, è giusto che tu scenda nella ladder.
per il resto, mi aspettavo un successo di evans.
vedremo questo match contro bones. sicuramente evans paga in tutti i fondamentali il confronto quello scherzo della natura. ma prima o poi una serata storta potrebbe capitare anche a lui.
giriamola come vogliamo, bisping a mio avviso avrebbe portato via a fatica anche una split per sonnen.
per me attualmente bisping non vale la title shot, se non come replacement.
quando perdi match come questo, è giusto che tu scenda nella ladder.
per il resto, mi aspettavo un successo di evans.
vedremo questo match contro bones. sicuramente evans paga in tutti i fondamentali il confronto quello scherzo della natura. ma prima o poi una serata storta potrebbe capitare anche a lui.
- Pozz4ever
- Pro

occhio alle immagini di roy nelson, sta perdendo peso a vista d'occhio...
-
francilive
- Pro

di questo passo ce lo ritroviamo nei medi. ci va lui contro silvaPozz4ever wrote:occhio alle immagini di roy nelson, sta perdendo peso a vista d'occhio...