già... se non sbaglio anche a Nocerino capitò una cosa simile la scorsa partita e lui fece altrettanto...shilton wrote:El Sharaway mi è piaciuto per una cosa.
Saltato Marchetti, toccato, poteva cadere e (forse) prendersi il rigore.
Invece lui ha provato a calciare, lo so che per voi è peggio ma è un gesto che mi ha colpito.
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
[align=center]
[/align]
[/align]-
BruceSmith
- Pro

c'è anche da dire che abbiamo preso gol alla prima palla giocabile nella nostra area.
detto questo, la situazione è decisamente preoccupante. sottoritmo, diversi giocatori (inspiegabilmente) in condizioni inadeguate, un approccio alla partita sbagliato.
ibra si è comportato da checca isterica (lo sbrocco con rosso è nell'aria) e farebbe innervosire anche gandhi. ma non riusciamo a tirare fuori niente se non passiamo da un suo assist\sponda\giocata: tra tutte le cose, questa è decisamente la cosa più grave.
binho in un momento decisamente no, probabilmente sarebbe finita allo stesso modo, ma il faraone era decisamente più vivace.
non bisogna essere la reincarnazione del mago herrera per capire che se ingabbi ibra,stai bello coperto e giochi sulle ripartenze, porti a casa qualcosa.
ps. pur non potendo disporre delle tabelle del cantante, avevo stimato che se fossimo arrivati dopo lo scontro diretto ad un paio di punti dai ragazzi del parrucchino saremmo rimasti favoriti per il titolo. adesso rischiamo di arrivare decisamente più indietro.
detto questo, la situazione è decisamente preoccupante. sottoritmo, diversi giocatori (inspiegabilmente) in condizioni inadeguate, un approccio alla partita sbagliato.
ibra si è comportato da checca isterica (lo sbrocco con rosso è nell'aria) e farebbe innervosire anche gandhi. ma non riusciamo a tirare fuori niente se non passiamo da un suo assist\sponda\giocata: tra tutte le cose, questa è decisamente la cosa più grave.
binho in un momento decisamente no, probabilmente sarebbe finita allo stesso modo, ma il faraone era decisamente più vivace.
non bisogna essere la reincarnazione del mago herrera per capire che se ingabbi ibra,stai bello coperto e giochi sulle ripartenze, porti a casa qualcosa.
ps. pur non potendo disporre delle tabelle del cantante, avevo stimato che se fossimo arrivati dopo lo scontro diretto ad un paio di punti dai ragazzi del parrucchino saremmo rimasti favoriti per il titolo. adesso rischiamo di arrivare decisamente più indietro.
- thom yorke
- Senior

nonostante la serata storta, Ibra sullo 0 a 0 ha messo due giocatori, Nocerino ed El Sharaway, davanti alla porta.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
lista Champions
Questo l'elenco completo:
Portieri: Abbiati, Amelia, Roma.
Difensori: Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mesbah, Mexes, Nesta, Thiago Silva, Yepes, Zambrotta.
Centrocampisti: Ambrosini, Aquilani, Boateng, Emanuelson, Merkel (lista B), Nocerino, Seedorf, Van Bommel.
Attaccanti: El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Pato, Robinho.
Questo l'elenco completo:
Portieri: Abbiati, Amelia, Roma.
Difensori: Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mesbah, Mexes, Nesta, Thiago Silva, Yepes, Zambrotta.
Centrocampisti: Ambrosini, Aquilani, Boateng, Emanuelson, Merkel (lista B), Nocerino, Seedorf, Van Bommel.
Attaccanti: El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Pato, Robinho.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
quindi ad occhio Out Cassano, Gattuso, Flamini, Inzaghi, Muntari
[align=center]
[/align]
[/align]-
Frizzi
- Senior

esatto. E ovviamente Taiwo.»Dwight Howard« wrote:quindi ad occhio Out Cassano, Gattuso, Flamini, Inzaghi, Muntari
forse Muntari si sarebbe potuto inserire per un difensore (De Sciglio?),ma non credo dipenderà da questa scelta l'avanzamento in champions
-
BruceSmith
- Pro

rispetto alla prima, ci sono mesbah, maxi, merkel e il faraone.
oggi mi dicevano che sono consentiti solo 4 cambi rispetto a settembre. vi risulta?
ps. desciglio è di "scuola milan".
oggi mi dicevano che sono consentiti solo 4 cambi rispetto a settembre. vi risulta?
-
Fantaman
- Pro

ma come funziona la lista b??
Cioè, De Sciglio non dovrebbe essere in lista b??
-
Frizzi
- Senior

se non erro i cambi consentiti sono 3,e sono Mesbah, El Shaarawy e Maxi per Cassano, Gattuso e Flamini. Merkel essendo inserito in Lista B credo non rientri nei "cambi".BruceSmith wrote:rispetto alla prima, ci sono mesbah, maxi, merkel e il faraone.
-
BruceSmith
- Pro

grazie.Frizzi wrote:se non erro i cambi consentiti sono 3,e sono Mesbah, El Shaarawy e Maxi per Cassano, Gattuso e Flamini. Merkel essendo inserito in Lista B credo non rientri nei "cambi".BruceSmith wrote:rispetto alla prima, ci sono mesbah, maxi, merkel e il faraone.
e hai anche spiegato perchè desciglio è rimasto in lista, mentre merkel è in lista b (all'atto pratico non dovrebbe cambiare nulla, credo).
edit. il taglio di flamini la dice lunga sulle sue condizioni fisiche e sui tempi di recupero.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
flamini non c'era prima e non c'è ora. il terzo tagliato è taiwo.
Sullo schifo di stasera sorvolo.
Sullo schifo di stasera sorvolo.
-
rodmanalbe82
- Pro

brividi. E non ho nemmeno visto la partita.
Mi spiace veramente un sacco per Pippo.
Comunque: gli Ancelotti, Sacchi, Capello non nascono ogni 2 anni.
Se prendiamo Nocerino a 500mila, Mesbah gratis (mi sembra) e Maxi Lopez a 1.5, mi sembra chiaro che i soldi per un allenatore da 5 milioni non ci siano.
Chi volevate? Spalletti? Ranieri?
Mi spiace veramente un sacco per Pippo.
Comunque: gli Ancelotti, Sacchi, Capello non nascono ogni 2 anni.
Se prendiamo Nocerino a 500mila, Mesbah gratis (mi sembra) e Maxi Lopez a 1.5, mi sembra chiaro che i soldi per un allenatore da 5 milioni non ci siano.
Chi volevate? Spalletti? Ranieri?
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Brava la Lazio, meno bravi noi, in una stagione queste partite capitano e sono i momenti in cui io dico che avere un gioco fluido e mandato a memoria dai giocatori aiuta ma fa comunque il paio con altre partite giocate -come prestazione- in modo simile ma vinte; non sempre le vinci, ecco il punto. Niente di drammatico, vincerle tutte fino alla fine era quantomeno molto improbabile. Ibra, come fatto notare, anche in periodi in cui non è un semidio riesce comunque a liberare i compagni per creare ottime occasioni e va detto che niente succede sempre allo stesso modo, ergo, ci son partite dove i compagni sfruttano al meglio l'occasione e altre dove non succede. Importante è che queste occasioni ci siano, per quanto possa parere il minimo indispensabile.
Ora ripartiamo, la Juve era favorita anche prima, continua ad esserlo ora, è cambiato poco. Per quanto in peggio.
Ora ripartiamo, la Juve era favorita anche prima, continua ad esserlo ora, è cambiato poco. Per quanto in peggio.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La cosa più tragica è che gli scontri di alto livello li abbiano cannati tutti, ma completamente, quando l'anno scorso non ne abbiamo sbagliato praticamente uno.
L'anno scorso non si subiva quasi mai goal e si perdeva rararamente, quest'anno subiamo goal incredibili e con preoccupante regolarità, anche con la difesa titolare, e si è già alla 4° sconfitta alla 19° giornata.
Il problema è che questa squadra a centrocampo non ha idee, e deve gioco forza appoggiarsi interamente sullo slavo, che però (e qui lo difende) se deve fare tutto non può fare sempre, anche il realizzatore, e se il nostro 2° realizzatore attuale è Nocerino il discorso è già bello che impostato, con buona pace degli infortuni di Pato, e del tanto decantato "sbattitore" col n.70
L'anno scorso non si subiva quasi mai goal e si perdeva rararamente, quest'anno subiamo goal incredibili e con preoccupante regolarità, anche con la difesa titolare, e si è già alla 4° sconfitta alla 19° giornata.
Il problema è che questa squadra a centrocampo non ha idee, e deve gioco forza appoggiarsi interamente sullo slavo, che però (e qui lo difende) se deve fare tutto non può fare sempre, anche il realizzatore, e se il nostro 2° realizzatore attuale è Nocerino il discorso è già bello che impostato, con buona pace degli infortuni di Pato, e del tanto decantato "sbattitore" col n.70
[align=left][/align]

- doc G
- Pro

Nella lista B ci sono giovani sotto i 21 anni che abbiano giocato almeno 2 anni consecutivi nella squadra in cui militano attualmente.Fantaman wrote:ma come funziona la lista b??
Non c'è alcun limite, è gente ulteriore rispetto alla lista A.
Merkel ha meno di 21 anni, ha giocato 2 anni consecutivi nel Milan, puoi schierarlo come ventiseiesimo. In quella lista noi avevamo messo Ganz, Innocenti, Cristante.
De Sciglio con Abate, Antonini e Pato è uno dei 4 scuola Milan nella lista dei 25 della lista A. Potrebbe essere messo anche un lista B, tanto la lista dei 25 della lista A ne deve comprendere 17, + 4 eventuali di scuola del paese della squadra, + 4 eventuali di scuola della squadra.
Non avessimo messo De Sciglio avremmo potuto schierare al suo posto un altro di scuola Milan o mettere in lista solo 24 giocatori.
Spero di aver fatto capire qualche cosa.
Gattuso e Cassano rischiano di essere degli ex, chiaro che non siano in lista.
Flamini non si sa quando tornerà. Che lui ed Inzaghi siano fuori dalla lista fa comunque capire quante possibilità ci siano che il loro contratto possa essere rinnovato, e temo che Seedorf sia nella stessa barca, con Yepes e Zambrotta.
]Teo wrote:La cosa più tragica è che gli scontri di alto livello li abbiano cannati tutti, ma completamente, quando l'anno scorso non ne abbiamo sbagliato praticamente uno.
Questo è, purtroppo, il problema principale. Lo scorso anno c'erano un Seedorf in grande condizione, Van Bommel un minimo di idee le dava, a volte aiutava pure Pirlo. Adesso c'è la scusante che mezzo centrocampo è fuori, come nel derby, quando abbiamo perso gli altri scontri diretti il problema era in attacco, ma il problema a centrocampo temo sia strutturale. Boateng o chi per lui come incursore (uno fra Binho ed El Shaarawy non aiuta la costruzione di gioco più di lui), Nocerino che imposterà meglio di Gattuso ma non ha la sua leadership, Ambrosini e MVB in grande calo, c'è solo Aquilani (attualmente fuori) che prova a dare un minimo di regia. Ma se è un Seedorf in forma l'unico a dirigere le cose possono funzionare, se è solo Aquilani meno.
E non citiamo Palombo, lui è un MVB più scarso, non un altro Seedorf.
Speriamo che col ritorno dei centrocampisti almeno aumentino dinamismo ed inserimenti, la difesa sia più coperta e la palla giri un poco meglio.