Pove wrote:"Oggi errori che hanno condizionato la partita in modo macroscopico..altre volte solo in modo evidente ma meno importante di oggi..."....
Secondo me è proprio andato, si vede che è in chiara difficoltà.

Pove wrote:"Oggi errori che hanno condizionato la partita in modo macroscopico..altre volte solo in modo evidente ma meno importante di oggi..."....

shilton wrote:Pove wrote:"Oggi errori che hanno condizionato la partita in modo macroscopico..altre volte solo in modo evidente ma meno importante di oggi..."....

Ma infatti come ho detto nel live mi sono incazzato quando ho visto gli errori arbitrali in primis perché gli hanno permesso questo alibi. Ed infatti così è stato. Detto questo, oggi ha ragione... Banti è stato allucinante.shilton wrote:Pove wrote:"Oggi errori che hanno condizionato la partita in modo macroscopico..altre volte solo in modo evidente ma meno importante di oggi..."....

Ma tu davvero avresti sostituito l'allenatore che ti ha portato in Champions ( contro ogni pronostico ) per Delio Rossi ?! Eddai..The Answer Palermitano wrote: quest'estate c'era l'allenatore giusto per voi per aprire un ciclo importante e quello era Delio Rossi che sinceramente credo avesse messo in preventivo di proporsi al Napoli quando decise di non rinnovare con il Palermo e che in un certo senso, per mesi ha sperato a mio avviso che Mazzarri scoppiasse (e secondo me anche per questo ha rifiutato Genova più volte).

Io ho visto solo il gol di Maggio e devo dire che è chiaramente regolare, quindi ci sta di lamentarsi, il problema è che, come hai detto giustamente tu, se uno grida sempre al lupo al lupo per giustificarsi, la volta che il lupo c'è davvero nessuno ti crede...poi nell'intervista è arrivato a dire di aver perso 5pt nelle ultime 3 partite...rene144 wrote: Ma infatti come ho detto nel live mi sono incazzato quando ho visto gli errori arbitrali in primis perché gli hanno permesso questo alibi. Ed infatti così è stato. Detto questo, oggi ha ragione... Banti è stato allucinante.
Ma il punto è che non abbiamo pareggiato per quello ed invece lui ha potuto parlare solo dell'arbitro invece della squadra iniziale imbarazzante. Gli è andata bene in questo senso, perché ovviamente dagli highlights si vedono gli episodi e non il gioco, quindi può parlare solo degli episodi.
Poi ovviamente è la solita storia del ragazzino che grida "al lupo", che pure quando ha ragione nessuno lo ascolta perché dice sempre le stesse cose. Poi almeno la smettesse di dire "io non parlo mai" o "io non mi lamento mai", aggiungendo poi "c'erano 3 rigori col Siena, c'era un gol annullato col Genoa" e roba simile che è patetico.
Ecco, premesso tutto questo, anche il contrario deve essere vero: il fatto che Mazzarri sia patetico non deve giustificare Banti e la terna che hanno fatto più danni della grandine. Oggi nonostante Mazzarri il Napoli avrebbe vinto in carrozza con un arbitraggio normale, invece hanno sbagliato gravemente tutti e 3 ed anche questo va sottolineato. Ma in Italia non esiste il grigio, quindi i tifosi napoletani punteranno il dito su Banti, gli altri su Mazzarri, ma io mi libererei di entrambi.

Radiofreccia wrote:Ma tu davvero avresti sostituito l'allenatore che ti ha portato in Champions ( contro ogni pronostico ) per Delio Rossi ?! Eddai..The Answer Palermitano wrote: quest'estate c'era l'allenatore giusto per voi per aprire un ciclo importante e quello era Delio Rossi che sinceramente credo avesse messo in preventivo di proporsi al Napoli quando decise di non rinnovare con il Palermo e che in un certo senso, per mesi ha sperato a mio avviso che Mazzarri scoppiasse (e secondo me anche per questo ha rifiutato Genova più volte).
![]()
Che poi l'alternativa a Mazzarri sarebbe stata Gasperini.

senza pensarci un nano secondo.Radiofreccia wrote:Ma tu davvero avresti sostituito l'allenatore che ti ha portato in Champions ( contro ogni pronostico ) per Delio Rossi ?! Eddai..The Answer Palermitano wrote: quest'estate c'era l'allenatore giusto per voi per aprire un ciclo importante e quello era Delio Rossi che sinceramente credo avesse messo in preventivo di proporsi al Napoli quando decise di non rinnovare con il Palermo e che in un certo senso, per mesi ha sperato a mio avviso che Mazzarri scoppiasse (e secondo me anche per questo ha rifiutato Genova più volte).
![]()
Che poi l'alternativa a Mazzarri sarebbe stata Gasperini.

Ma questa è una colpa ulteriore, semmai. Se dopo anni non ha un minimo di flessibilità (lasciamo perdere l'intervista a Fifa.com....) allora dimostra di non essere proprio capace.Radiofreccia wrote:Il 4-2-3-1 non so quanto sia proponibile così pero', perche' se tu da anni giochi con un determinato modulo che comprende la difesa a 3 poi devi moderatamente inserire un altro modulo. E tra l'altro bisogna sempre vedere la capacita' del coaching staff nell'allenare una squadra per quel modulo.
Sono d'accordissimo. Si programma con calma. Ormai questa stagione va così... e ti dirò: bene o male con Mazzarri in coppa si può far bene, perché in Champions e nell'eventuale finale di Coppa Italia potremo giocare in contropiede con chiunque. Rimane solo il Siena di "pericoloso", ma onestamente credo che lì anche giocando in questa maniera scialba, su 180 minuti un golletto può scapparci e possiamo vincere. Insomma, credo che nelle coppe anche così possiamo far bene (o uscire, ma non è quello il punto). In campionato invece non sappiamo affrontare le piccole e veniamo uccisi dai pareggi. Infatti il Napoli non perde molto... ma pareggia troppo. Per le coppe non è un problema, per il campionato si.Ma hai detto stesso tu che Mazzarri sara' intoccabile finche' Champions' e Coppa Italia saranno ancora in ballo. Ed anche quando non lo saranno piu', mancheranno si e no 2 mesi alla fine del campionato: che senso avra' prendere un traghettatore ? Aspetta che finisce il campionato e poi punti al top.

Addirittura notevole.. mahThe Answer Palermitano wrote: senza pensarci un nano secondo.
Se posso fare un upgrade (e Rossi per Mazzarri è anche un notevole upgrade) perché non devo farlo?? Voi avreste sostituito Aronica con un difensore forte anche se Aronica vi aveva portato in Champions?? Si, e quindi non vedo perché non migliorarsi anche in panchina.