A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
defendthestar
Pro
Pro

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by defendthestar »

mah ovvio che non si intende sia un cavani.. (se per questo anche lo stesso cavani non lo davano come questo giocatorone) però può benissimo essere utile.. facendo da gregario e buttandola dentro quelle volte che verrà chiamato in causa.. poi ovvio che se dimostrerà poca voglia sarò il primo a volerlo vedere nella lazie
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Siamo tornati a giocare e a difenderci troppo di merda.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

siamo tornati ai tempi cupi dell'ultima parte della gestione Viola, almeno come risultati (subito fuori in europa, fuori dalla coppa Italia, a spizzichi e bottoni si naviga in europa league come posizioni), ma qua oh tutti contenti.
Il post di defendthestar non va tanto lontano dal clima di insensata euforia che si respira, oggi come oggi se ci dai un calcio in bocca, ci pregiamo di dire che è progetto.

sarei curioso di sapere dal luis enrique fab club (buona parte dei miei amici contifosi), cosa dobbiamo fare per aspettare che cambi una partita con un aggiustamento, che mostri un alito di vita quando c'è da cambiare inerzia alla gara.

Oggi francamente orribili, siamo rimpiombati alla partita di Firenze, + o meno. Mi auguro come successe all'epoca di vedere reazioni domenica.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mamma mia che difesa che avete...l'avevo già vista in CI contro di noi e stasera avete concesso il bis...ci vedrei bene Bonucci in questo reparto..se poi in attacco sbagliate di tutto è dura fare punti..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

defendthestar wrote:non abbiamo una squadra di fenomeni.. ho solo constatato che le individualità secondo me son buone.. poi devi saper legare le individualità alla squadra e ai risultati!!

speriamo che trovi l'app giusta nello store. :forza:
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Sì, oltretutto a questa squadra servivano come il pane 2/3 giocatori importanti, così come siamo non si può andare oltre ad un sesto posto che non serve a nulla e non che quelle davanti, tolte le prime due, siano granché.
Quest'immobilismo probabilmente ci terrà fuori dall'europa per il secondo anno consecutivo, di sicuro mi aspettavo di più
Last edited by Gisko on 01/02/2012, 23:59, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Come ha detto Caressa, tutto bene solo imprecisi davanti e dietro.
Non poco per una squadra di calcio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

dreamtim wrote:siamo tornati ai tempi cupi dell'ultima parte della gestione Viola
non è che i primi 7 anni della gestione marchigiana siano stati meglio eh
dreamtim

Post by dreamtim »

Gisko wrote:Sì, oltretutto a questa squadra servivano come il pane 2/3 giocatori importanti, così come siamo non si può fare andare oltre ad un sesto posto che non serve a nulla e non che quelle davanti, tolte le prime due, siano granché.
Quest'immobilismo probabilmente ci terrà fuori dall'europa per il secondo anno consecutivo, di sicuro mi aspettavo di più

ci tiene fuori dall'europa l'orsetto lavatore che allena, io ironizzavo pima, ma a onor del vero la Lazio e compagnia cantando non mi sembrano squadre stellari.
Oggi come oggi Reja sembra un allenatore di calcio, e ho detto tutto.
dreamtim

Post by dreamtim »

Gisko wrote:
dreamtim wrote:siamo tornati ai tempi cupi dell'ultima parte della gestione Viola
non è che i primi 7 anni della gestione marchigiana siano stati meglio eh
vero, ma la base di partenza era diversa, e ancora più cosparsa di debiti.
Siamo fuori da tutto o quasi.

abbasta menarla che non ci sono più loro, stamoci e basta.
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

dreamtim wrote:
Gisko wrote:Sì, oltretutto a questa squadra servivano come il pane 2/3 giocatori importanti, così come siamo non si può fare andare oltre ad un sesto posto che non serve a nulla e non che quelle davanti, tolte le prime due, siano granché.

ci tiene fuori dall'europa l'orsetto lavatore che allena, io ironizzavo pima, ma a onor del vero la Lazio e compagnia cantando non mi sembrano squadre stellari.
Oggi come oggi Reja sembra un allenatore di calcio, e ho detto tutto.
io non si chi è che ha deciso di giocare una stagione con Taddei, Rosi e JA terzini ed ha rinnovato il contratto a greco, chiunque sia è indiziato pesantemente.
Ah, toglietemi dalle palle anche il danese
dreamtim

Post by dreamtim »

Beh non puoi cambiare 25 giocatori, in un estate. Mi cospargo il capo di cenere per Osvaldo, e mi cospargo il capo di vaselina per Planicezza, anche se il secondo, giocate individuali a parte, come Lamela, accende e spegne troppo e non è continuo.
Se non fa cambi, non mette in campo una squadra tatticamente sapida, la rosa c'entra poco.
La squadra tutto sommato è qualitativamente buona e al Cagliari dovresti fare una faccia cosi.

La squadra messa cosi è da Europa League sbadigliando, a meno che milan a parte mi dici che siamo anni luce dietro alla Juve (Conte presumo abbia i poteri medianici che la base è la stessa di prima), alla Lazio (vedi che dicono i cugini), o all'udinese.

Secondo me non sono errori individuali, sono troppi, finche giochiamo cosi alti ed è un contropiede ogni pallone smarrito a centrocampo, altro che Kjaer, non basta mazinga.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

pessimi.. da quanti anni è che non portiamo un risultato utile a cagliari!! mygod!!
riguardo a quanto detto prima io stavo analizzando le individualità.. L.E ALLENATORE non l'ho nominato proprio!!
il problema secondo me è un altro che tu non puoi non avere dei titolari fissi.. tu entri in uno spogliatoio.. e dopo 1-2 mesi che vedi i giocatori dici questa è la mia squadra titolare.. i voglio che gli "scaldaseggie" si attivino per fottere il posto ai titolari..
siamo alla 21esima e quante difese, quanti centrocampi diversi abbiamo visto..
lamela gioca una partita si e 4 no.. poi al posto suo gioca perrotta, poi perrotta si fa male e ci metti simplicio, simplicio ti fa gol e ti fa vincere la partita e allora metti continuamente lui, poi ti fa schifo e allora metti greco o chi per lui al suo posto!!
tutte le squadra hanno una cazzo di squadra titolare e hanno gente che si siede in panchina..
dreamtim

Post by dreamtim »

ah e lo dico, perchè poi, forse mi scordo.

Totti sarebbe meglio da prima punta, almeno adesso che non c'è Osvaldo, oggi era più basso di Angel, in fase di possesso palla.
alla fine la fanno complicata, ma un terzino deve fare il terzino, il mediano dave fare il mediano, e Totti deve fare Totti. Ma ormai è tardi, come diceva Vasco Rossi.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Gisko wrote:
io non si chi è che ha deciso di giocare una stagione con Taddei, Rosi e JA terzini ed ha rinnovato il contratto a greco, chiunque sia è indiziato pesantemente.
Ah, toglietemi dalle palle anche il danese[/quote]

Anzi che i primi due nomi che hai fatto stanno anche facendo decentemente, senza nemmeno loro stavamo proprio all'assurdo.

Su Lamela e la continuità....1- ha 19 anni 2- gioca in Italia da solo una manciata di mesi 3- giocatori di classe cosi ci sta che non sempre siano costanti e continui, hanno colpi di genio e molti dicono che, tolto oggi, col Bologna ha fatto schifo... si si intanto lui due volte ha messo i compagni davanti alla porta.
Va bene criticare ma non iniziamo a fare i soliti discorsi in stile mani sui fianchi tipo anfora, o il giocatore ics non sorride...lo dico prima.

p.s. Kjaer purtroppo è anche non scarso come difensore, ma se c'è una squadra dove lui per caratteristiche proprio non può/deve giocare è la Roma. Fanno figure barbine gente più navigata e forte di lui, figuriamoci il danese, ed infatti..se te lo regalano bene, ma 7 mln per questo qui visto finora, proprio sono sprecati.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Locked