concordo con questo post,specificando che taiwo ha fatto indubbiamente male,ma semplicemente è arrivato qui con chissà quali grandi prospettive,che evidentemente non so da dove arrivavano,immagino dai giornali,perchè chi lo vedeva al marsiglia non è che si aspettasse molto di meglio.Fantaman wrote:a me sarebbe piaciuto Pinilla al posto di Maxi Lopez.. trovo sia di un'altra categoria e visto che è andato a Cagliari in prestito..
Detto questo Muntari anche a me non piace, in conferenza stampa oggi Allegri ha praticamente ammesso di averlo voluto lui dopo averlo allenato, insieme a Galeone, ad Udine.. dice che non ha ancora mostrato il suo vero valore.. sarà..
Per quanto riguarda Taiwo, beh l'ho difeso fino all'ultimo però oggettivamente quando è sceso in campo ha fatto male dai.. a Cagliari spingeva più Bonera di lui.. il che è tutto dire visto che lui doveva essere il terzino di spinta.
Dire che lo hanno cambiato senza provarlo è un po' ingeneroso visto che suppongo lo abbiano visto a Milanello durante le settimane.. ricordo giudizi trancianti su di lui da parte di un certo Paolo Maldini sulla Gazzetta, uno che il terzino sinistro lo faceva discretamente e non credo che lui lo abbia visto molto di più dei suoi compagni o dei suoi allenatori a Milanello ( o forse proprio in base a quello che gli hanno anche detto di lui i suoi ex compagni, che un mese fa disse che era scarso sulla gazza.. )
Mesbah onestamente nelle due uscite ha fatto di più del nigeriano su..
Che dire, staremo a vedere a fine anno.
non è l'avevo detto,sia chiaro,ma in estate mi pare che su taiwo avessi espresso subito i miei dubbi,ritenendolo non sto gran giocatore.
uno dei tanti nomi pompati dalla stampa,che poi in realtà sono giocatori nella norma,preciso un po' meglio di quel poco che ha fatto a milano,ma non ci siamo lontanissimi.

[/align]