io non vivo per stare davanti alla Roma...è chi li perculeggia di continuo che lo fa...Mike wrote:visto che sei sempre così attento al monte stipendi, allora non dovrebbe nemmeno frullarti per l'anticamera del cervello di poter competere con una squadra che spende il 50% in più di te in salari.Rasheed wrote:evidentemente si...
ma meglio un quarto posto con poche prospettive di crescita...aggrappati a un Campione di 33 anni e mezzo che ha solo il prossimo anno e mezzo con noi...
rispetto ad arrivare sesti con chance di crescita...e infatti,si passa il tempo su alcune trasmissioni radiofoniche a prendere per il culo la Roma e il progetto,Luis Enrique e Sabatini...che magari quest'anno ti arriva sotto(e forse manco quest'anno)...ma con acquisti del tipo Lamela-Pjanic è destinata a sorpassarti agevolmente nei prossimi anni...senza che tu abbia programmato nulla per stargli ancora davanti
ma ovviamente la Roma è un'eccezione: non si vive per noi stessi, no, si vive per sta' davanti a loro.
bene.
edit: il terzo posto che? ma davvero pensi che l'obiettivo di questa Lazio, ma anche della migliore Lazio che tu e Manuel sareste capaci di mettere in piedi, sia il terzo posto?
oh, magari ci arriviamo pure, ma come obiettivo prestabilito in estate non scherziamo cortesemente.
io parlavo di prospettive di chi ti sta dietro...posso citare la Roma...che sta riducendo gradualmente il monte ingaggi verso livelli Lazio(nessuno dei nuovi arrivati ha preso contratti superiori a 2.5 milioni netti l'anno...e sta tagliando i più pesanti,ad eccezione dei romani)...potevo citare il Napoli...che ha già programmato il dopo Lavezzi con Vargas...e si sta muovendo se dovesse perdere Hamsik...
per il resto:il terzo posto non sarebbe il mio obiettivo prestabilito...lo diventa nel momento in cui è vitale per fare mercato se non hai altre entrate...se arrivasse qualche folle che paga 18-20 Zarate sticazzi del terzo posto...
@Dietto:la Puma ci pagava mooolto bene...per rimpiazzare lo sponsor che non abbiamo l'offerta cinese dovrebbe essere superiori di 5-6-7 milioni annui a quella della Puma....ci spero ovviamente ma non ci credo molto

[/align]