Nono, non ti confondo con nessuno: era così, tanto per gradire.BruceSmith wrote: mi confondi con dietto?![]()
quindi ci state dando troppo peso
ps. si ritenga querelato.
A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
I contratti nel calcio sono quanto di più modificabile ci sia, quindi il contratto firmato qualche anno fa, può benissimo essere ristrutturato alle condizioni attuali.Tim-D wrote:
Come quantificare secondo parametri non soggettivi? Aldilà del fatto che personalmente il discorso bandiera o meno non è misurabile in termini di euro di stipendio, ma: L'età? Non tutti hanno lo stesso percorso a parità d'età, può anche non essere il Totti di dieci anni fa, ma ha un impatto determinante in questa squadra e fa differenza se gioca o non gioca. I gol? vero, segna meno, ma il ruolo lo penalizza come rifinitore, lo esalta come distribuzione palla etc Dunque, come definire una cifra per quello che è ora, ovvero ancora un giocatore d'impatto e non un mero scaldapanchina da qualche partita ogni tanto? Io sinceramente non saprei quantificare, soprattutto se il contratto non è stato firmato la scorsa estate ma è ben più datato.
Non tutti hanno lo stesso percorso riguardo all'età, ma qualsiasi giocatore di movimento a 35-37 anni non è allo stesso livello di quando ne aveva 30 o meno, avrà ancora un impatto nella squadra, nessun dubbio, ma non un impatto da essere il giocatore più pagato della squadra con parecchia distanza rispetto agli altri, quello è palese imo, e quindi se veramente sei una bandiera di questa società (e lo sono) devi pensare anche all'altro lato, non solo al tuo, che poi è un discorso che può avere conseguenze positive anche per gli altri giocatori in rosa.
Qui invece ti butti proprio nel discorso non quantificabile, perchè qui ci sono parecchie più varianti rispetto alla situazione "bandiera datata", e comunque in quei casi si ha ancora la possibilità di cedere il giocatore, come potrebbe accadere per De Rossi.Poi per carità, ma a questo punto il discorso dovrebbe valere non solo per quei giocatori oramai datati, dovrebbe valere anche per quelli che amano la propria squadra ma che guadagnano molti soldi pur facendo prestazioni non di livello consono a quanto preteso/richiesto.
[align=left][/align]

- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pare sia riuscito a prendere due sberle pure da qualche giornalista romanista, in effetti.Tim-D wrote:La questione è nata perchè era in mix zone con i giornalisti e mentre gli stava passando dietro lo ha definito cosi.BruceSmith wrote:dare della "merda" durante una partita è una cosa piuttosto normale.
capisco se l'avesse detto a freddo, ma sono robe che in campo si sentono ogni 5 minuti.
Bravo Raggi che mandi agli stracci chi legge il tuo nome e pensa esticazzi.
Last edited by theanswer74 on 30/01/2012, 15:03, edited 1 time in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
BruceSmith
- Pro

allora ok.rowiz wrote:Nono, non ti confondo con nessuno: era così, tanto per gradire.BruceSmith wrote: mi confondi con dietto?![]()
quindi ci state dando troppo peso
ps. si ritenga querelato.
comunque io non sono di Vercelli.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Bah, chissà di dove sarà quella merdaBruceSmith wrote: allora ok.
comunque io non sono di Vercelli.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- theanswer74
- Senior

AgentZero wrote:
Per "spingi Vito Scala" ci sarà tempo.
Me cojons !
Eh si, le fiamme di un bel girone dantesco lo stanno aspettando: burn Bundy Totty burn ...
Ps. Oh, la prossima volta mettici un bel bollino rosso prima di ricordare simili atrocità, meglio non impressionare persone facilmente impressionabili, grazie.
Brus, ed infatti lo ha detto a freddo, post triplice fischio.BruceSmith wrote:dare della "merda" durante una partita è una cosa piuttosto normale.
capisco se l'avesse detto a freddo, ma sono robe che in campo si sentono ogni 5 minuti.
Poi, il Thiago Silva di camera sua, si é spostato una ciocca di peli - formato foresta amazzonica - ed è entrato in letargo.
Last edited by theanswer74 on 30/01/2012, 15:07, edited 2 times in total.
-
BruceSmith
- Pro

pensavo fosse una dichiarazione detta a caldo. allora ho fraintesotheanswer74 wrote:Brus, ed infatti lo ha detto a freddo, post triplice fischio.BruceSmith wrote:dare della "merda" durante una partita è una cosa piuttosto normale.
e sono già stato duramente punito da rowiz per il mio errore.
- theanswer74
- Senior

Tra l'altro:BruceSmith wrote:
pensavo fosse una dichiarazione detta a caldo. allora ho frainteso
e sono già stato duramente punito da rowiz per il mio errore.
theanswer74 wrote: Pare sia riuscito a prendere due sberle pure da qualche giornalista romanista, in effetti.
Bravo Raggi che mandi agli stracci chi legge il tuo nome e pensa esticazzi.
- theanswer74
- Senior

In: Marquinho (Nico Lopez e Ferrante).
Out: Pizarro (Sini e Barusso).
Out: Pizarro (Sini e Barusso).
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Abbiamo un sito internet.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- defendthestar
- Pro

allora veniamo a noi!! A.S ROMA mercato di riparazione.. preso MARQUINHO.. QUALCUNO sa chi è?? che ruola ha?? come gioca?? al posto di chi potrebbe giocare e roba varia..??
premettendo che il mercato di gennaio non è un mercato.. qui c'era da sistemare poco.. però rinfoltire la rosa!!
perciò anticipiamo ciò che sarà il giugno luglio agosto 2012..
partiamo da 3-4 punti saldi..
porta: finalmente abbiamo un PORTIERE, (STEKE) dopo il famoso anno del miglior terzo portiere al mondo..
capitan futuro: sembra che la firma sia in dirittura d'arrivo.. tanto lo si sa che prima o poi firma
sorpresa rosi: io ogni anno mi son scontrato con degli amici al fantacalcio perchè pronosticavo l'anno dell exploit di rosi.. ma ogni anno fallivo.. ranieri non era l'allenatore adatto, non usava i corridoi e le sovrapposizioni dei terzini.. L.E invece si.. e infatti grazie anche alla maturazione del giocatore i risultati si vedono sotto gli occhi di tutti..
capitano mio capitano: la querelle con raggi manco la commento.. dico solo che in serata son salito su internet e ho letto una notizia dell agente di raggi che diceva che il suo assistito nell dire "quella merda" non voleva offendere il 10.. seeee vabbèèè.. te stai a cagà sotto eehhh??? ma lasciamo stare il 10 è il 10 daii non ce lo puoi toccà.
taddei: lo davo per morto quest estate anzi avrei preferito darlo via piuttosto che tenerlo anche perchè mai e poi mai mi sarei immaginato un taddei che agli anni che ha spinge come un ossesso sulla fascia..
anche perchè JOSE ANGEL non so per quale cazzo di strana luna giochi bene 1 partita e 4 faccia schifo.. è vero che è giovane ma se sei cosi altalenante prego la panchina è quella..
si diceva dovevamo risistemare la difesa, ma perchè??: HEINZE per quanto non goda il giocatore dai tempi di manchester.. quest estate ho storto il naso quando arrivò (proprio per quell motivo) invece pian piano ha dato sicurezza in mezzo.. kjaer buonissimo giocatore ma ancora qualche spigolo grezzo, JUAN se riuscirà a non esser fragile come un cristallo darà di sicuro un ottimo contributo alla causa ormai son le ultime cartucce che può sparare. angel e taddei ne ho già parlato, rosi anche.. burdisso purtroppo anche lui è molto sfigato, speriamo si riprenda e pure bene!!
andiamo in ottima futuro: bene spero che l'anno prossimo arrivino i tagli e/o cessioni dei vari Lobont (abbiamo curci che l'anno scorso non ha fatto male, credo che se non voglia accasarsi in altri posti un 2° buon portiere possa esserlo) cassetti e cicinho via.. cassetti credo che ormai ciò che doveva dare l'abbia dato (me lo ricorderò sempre per il lancio su totti a marassi e per il gol nel derby
) però + che riscaldar la panchina non può fare.. e LUIS gli e l'ha fatto capire e sopratt ha davanti ROSI!! cicinho idem con patate anche se diciamo qualche volta lo si è visto bene in campo..
dovrebbero arrivare 8 milioni dall riscatto di borriello.. SEMPRE OTTIMI quando entran dei soldi.. in attacco con osvaldo, totti, lamela, borini, e spero OKAKA torni (per provare se è davvero grezzo oppure bisognava solo dargli un pò di tempo), bojan credo che il BARCA non voglia privarsene e sopratt io non lo vorrei anche se è un buonissimo giocatore, ok è giovanissimo ma troppe volte si è messo a dribblare 50 giocatori quando poteva dribblarne 2 e spedire la palla in rete.. poi beh se inizia ad italianizzarsi cioè a buttare dentro la palla di orecchio piuttosto che dribblare 7 volte la difesa avversaria lo rifirmerei volentieri..
nota dolente: pizarro.. l'ho sempre amato, ho amato come toccava, giocava,nascondeva la palla a ogni tipo di giocatore, lo vedevi li sempre tranquillo che ti tirava su la testa vedeva a chi la si poteva dare, era sempre li presente in ogni azione, de rossi rubava i palloni e lui creava.. però si vede che luis non gli vada a genio e che luis appunto preferisca altri tipi di giocatore.. anche se personalmente se si ispira ad un modello azulgrana, pizarro è un piccolo piccolo piccolo piccolo xavi.. come ti vede il gioco lui per adesso nel CENTROCAMPO giallorosso lo vedon in pochi!! mi dispiacerà se dovrà partire.. certo se dovesse preferirei fosse verso lo ZENIT e non verso la juve!!
premettendo che il mercato di gennaio non è un mercato.. qui c'era da sistemare poco.. però rinfoltire la rosa!!
perciò anticipiamo ciò che sarà il giugno luglio agosto 2012..
partiamo da 3-4 punti saldi..
porta: finalmente abbiamo un PORTIERE, (STEKE) dopo il famoso anno del miglior terzo portiere al mondo..
capitan futuro: sembra che la firma sia in dirittura d'arrivo.. tanto lo si sa che prima o poi firma
sorpresa rosi: io ogni anno mi son scontrato con degli amici al fantacalcio perchè pronosticavo l'anno dell exploit di rosi.. ma ogni anno fallivo.. ranieri non era l'allenatore adatto, non usava i corridoi e le sovrapposizioni dei terzini.. L.E invece si.. e infatti grazie anche alla maturazione del giocatore i risultati si vedono sotto gli occhi di tutti..
capitano mio capitano: la querelle con raggi manco la commento.. dico solo che in serata son salito su internet e ho letto una notizia dell agente di raggi che diceva che il suo assistito nell dire "quella merda" non voleva offendere il 10.. seeee vabbèèè.. te stai a cagà sotto eehhh??? ma lasciamo stare il 10 è il 10 daii non ce lo puoi toccà.
taddei: lo davo per morto quest estate anzi avrei preferito darlo via piuttosto che tenerlo anche perchè mai e poi mai mi sarei immaginato un taddei che agli anni che ha spinge come un ossesso sulla fascia..
si diceva dovevamo risistemare la difesa, ma perchè??: HEINZE per quanto non goda il giocatore dai tempi di manchester.. quest estate ho storto il naso quando arrivò (proprio per quell motivo) invece pian piano ha dato sicurezza in mezzo.. kjaer buonissimo giocatore ma ancora qualche spigolo grezzo, JUAN se riuscirà a non esser fragile come un cristallo darà di sicuro un ottimo contributo alla causa ormai son le ultime cartucce che può sparare. angel e taddei ne ho già parlato, rosi anche.. burdisso purtroppo anche lui è molto sfigato, speriamo si riprenda e pure bene!!
andiamo in ottima futuro: bene spero che l'anno prossimo arrivino i tagli e/o cessioni dei vari Lobont (abbiamo curci che l'anno scorso non ha fatto male, credo che se non voglia accasarsi in altri posti un 2° buon portiere possa esserlo) cassetti e cicinho via.. cassetti credo che ormai ciò che doveva dare l'abbia dato (me lo ricorderò sempre per il lancio su totti a marassi e per il gol nel derby
dovrebbero arrivare 8 milioni dall riscatto di borriello.. SEMPRE OTTIMI quando entran dei soldi.. in attacco con osvaldo, totti, lamela, borini, e spero OKAKA torni (per provare se è davvero grezzo oppure bisognava solo dargli un pò di tempo), bojan credo che il BARCA non voglia privarsene e sopratt io non lo vorrei anche se è un buonissimo giocatore, ok è giovanissimo ma troppe volte si è messo a dribblare 50 giocatori quando poteva dribblarne 2 e spedire la palla in rete.. poi beh se inizia ad italianizzarsi cioè a buttare dentro la palla di orecchio piuttosto che dribblare 7 volte la difesa avversaria lo rifirmerei volentieri..
nota dolente: pizarro.. l'ho sempre amato, ho amato come toccava, giocava,nascondeva la palla a ogni tipo di giocatore, lo vedevi li sempre tranquillo che ti tirava su la testa vedeva a chi la si poteva dare, era sempre li presente in ogni azione, de rossi rubava i palloni e lui creava.. però si vede che luis non gli vada a genio e che luis appunto preferisca altri tipi di giocatore.. anche se personalmente se si ispira ad un modello azulgrana, pizarro è un piccolo piccolo piccolo piccolo xavi.. come ti vede il gioco lui per adesso nel CENTROCAMPO giallorosso lo vedon in pochi!! mi dispiacerà se dovrà partire.. certo se dovesse preferirei fosse verso lo ZENIT e non verso la juve!!
- lele_warriors
- Pro

certo che da questa disamina sembra abbiate una squadra di fenomeni...
- theanswer74
- Senior

Stanotte: S.Elia, o quel che è rimasto del S.Elia.
Con due certezze: il freddo, il solito gol di Daniele Conti.
Con due certezze: il freddo, il solito gol di Daniele Conti.
- defendthestar
- Pro

non abbiamo una squadra di fenomeni.. ho solo constatato che le individualità secondo me son buone.. poi devi saper legare le individualità alla squadra e ai risultati!!
- lele_warriors
- Pro

guarda,già sperare di tirar fuori qualcosa di serio da okaka è follia puradefendthestar wrote:non abbiamo una squadra di fenomeni.. ho solo constatato che le individualità secondo me son buone.. poi devi saper legare le individualità alla squadra e ai risultati!!