Penso lo stesso. 30 anni, injury prone.. Venduto alla grande.Manu Ginobili wrote:10 milioni da Thiago motta sono una magata clamorosa, altrochè
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- MagnusPinus
- Pro

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
MagnusPinus wrote:Penso lo stesso. 30 anni, injury prone.. Venduto alla grande.Manu Ginobili wrote:10 milioni da Thiago motta sono una magata clamorosa, altrochè
ma tu guarin l'hai mai visto giocare?? se come hai scritto pocanzi non ti da l'idea di uno dinamico mi devi dire chi ti sembra dinamico. Ok non gioca due mesi più per problemi con l'allenatore che non realmente fisici, ma è un giocatore che fa della corsa e della dinamicità la sua essenza..poi per carità ogni uno di noi ha le sue idee ma dire che è poco dinamico mi sembra assurdo.
poi su palombo non mi pronuncio aspetto di vederlo in campo. ricordo che la serie B è un altro mondo e non è detto che chi gioca/giocò bene in A faccia la differenza in B anzi
- Jamal Crawford
Chiedo ufficialmente il ban di quest'uomo.BruceSmith wrote:
@reverendo. taribo era scarsissimo, lo ricordo bene.
Grazie.
-
BruceSmith
- Pro

non ti sei incatenato sotto la sede di via durini per protestare contro la cessione di Sulley?Jamal Crawford wrote: Chiedo ufficialmente il ban di quest'uomo.
Grazie.
- Small Ticket
- Senior

Guarin ovviamente è arrivato già infortunato. Occhio ad Angelone allora
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Un mese fuori per lesione al polpaccio non curata bene. Beh come inizio non c'è male 
- sonnechiosissimo
- Pro

si sapeva già che era rotto è fuori da un mese giàjohnOJ wrote:Un mese fuori per lesione al polpaccio non curata bene. Beh come inizio non c'è male
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Il TOPIC della juve su playitusa non è l'alpha e l'omega, eh.... ci sarebbero anche 3 giornali sportivi, 7 televisioni nazionali e un'altra pletora di (in)competenti, a giudicare.Jakala wrote:Non è mai entrato nel forum della Juve, imhojohnOJ wrote: Considerati forti da chi?

- MagnusPinus
- Pro

Non ha giocato perché preso Moutinho come vertice basso, il mister ha preferito Belluschi da mezz'ala, proprio perché Guarin non ha così tanta rapidità e tecnica. E' più centrocampista di forza. Cmq va anche bene eh..tanto Cambiasso durerà ancora poco. A sto punto per voi l'ideale sarebbe Naingollan, chissà che lo prendiate a giugno.sonnechiosissimo wrote:
ma tu guarin l'hai mai visto giocare?? se come hai scritto pocanzi non ti da l'idea di uno dinamico mi devi dire chi ti sembra dinamico. Ok non gioca due mesi più per problemi con l'allenatore che non realmente fisici, ma è un giocatore che fa della corsa e della dinamicità la sua essenza..poi per carità ogni uno di noi ha le sue idee ma dire che è poco dinamico mi sembra assurdo.
poi su palombo non mi pronuncio aspetto di vederlo in campo. ricordo che la serie B è un altro mondo e non è detto che chi gioca/giocò bene in A faccia la differenza in B anzi
Palombo più o meno come tipo di gioco siamo lì, ovviamente con più esperienza e meno fisicità nel negrone. Vabè, tanto l'Inter quest'anno non fa paura.
- sonnechiosissimo
- Pro

forse non hai visto tanto il porto della scorsa stagione (quest'anno ha avuto numerosi problemi fisici)! moutihno e guarin hanno giocato assieme 22 partite di campionato oltre all'europa league...va bhe lasciamo stare..per altro gli ha talmente tanto preferito belluschi che lo hanno ceduto al genoaMagnusPinus wrote:Non ha giocato perché preso Moutinho come vertice basso, il mister ha preferito Belluschi da mezz'ala, proprio perché Guarin non ha così tanta rapidità e tecnica. E' più centrocampista di forza. Cmq va anche bene eh..tanto Cambiasso durerà ancora poco. A sto punto per voi l'ideale sarebbe Naingollan, chissà che lo prendiate a giugno.sonnechiosissimo wrote:
Palombo più o meno come tipo di gioco siamo lì, ovviamente con più esperienza e meno fisicità nel negrone. Vabè, tanto l'Inter quest'anno non fa paura.
-
DROGBA86
- Pro

Inter-Palermo altra partita a forte rischio stasera. 
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Il Porto cedendo sia Guarin che Belluschi ha confermato la propria intenzione di valorizzare gli ultimi giovani che ha preso. La strategia mi sembra coerente.
L'Inter ha ceduto bene Thiago Motta, anche se nell'immediato potrebbe logicamente avere dei problemi a sostituirlo. Ma giocatori come lui se ne trovano, non starei di certo a disperarmi.
Guarin potenzialmente è un acquisto molto buono, anche se forse è più indicato in un centrocampo a 3.
Se Ranieri fosse un allenatore, adatterebbe il suo 4-4-2 ad un 4-3-1-2, in modo da inserire anche Snejder nel migliore dei modi.
L'Inter ha ceduto bene Thiago Motta, anche se nell'immediato potrebbe logicamente avere dei problemi a sostituirlo. Ma giocatori come lui se ne trovano, non starei di certo a disperarmi.
Guarin potenzialmente è un acquisto molto buono, anche se forse è più indicato in un centrocampo a 3.
Se Ranieri fosse un allenatore, adatterebbe il suo 4-4-2 ad un 4-3-1-2, in modo da inserire anche Snejder nel migliore dei modi.
- MagnusPinus
- Pro

Han gente come Danilo da lanciare.. ma poi più che altro han ripreso Luchofrancilive wrote:Il Porto cedendo sia Guarin che Belluschi ha confermato la propria intenzione di valorizzare gli ultimi giovani che ha preso. La strategia mi sembra coerente.
.
- lele_warriors
- Pro

dico la mia.innanzitutto bonucci con gli altri non centra nulla,è una mezzasega e tale rimane e si presume rimarrà.johnOJ wrote:Ad ogni modo, al di là del fatto che su Bonucci e Chiellini ho letto moooolte più critiche che elogi, non è che l'essere titolare della Nazionale o il fatto di essere paragonato ad altri giocatori riqualifica il valore di un giocatore (Ranocchia in questo caso).
Per me rimane scarso, che poi sia una mia opinione è altrettanto evidente; mica si può essere d'accordo per forza, anzi.
ranocchia io lo considero un buon giocatore,anche se ultimamente non sta facendo molto bene.
barzagli e da un anno che fa grandissime cose,e anche nel passato le aveva fatte,poi si era perso.
chiellini si sa già,alterna alti e bassi,personalmente lo preferisco sulla fascia,ma cmq rimane un giocatore onesto,non un fenomeno,nemmeno lontanamente.
- lele_warriors
- Pro

ma stai ancora a perderci tempo?cioè mi pare evidente che magnus scrive a caso,ma proprio regolarmente sul mondo del calcio,non guarin,ma proprio sempre.sonnechiosissimo wrote:forse non hai visto tanto il porto della scorsa stagione (quest'anno ha avuto numerosi problemi fisici)! moutihno e guarin hanno giocato assieme 22 partite di campionato oltre all'europa league...va bhe lasciamo stare..per altro gli ha talmente tanto preferito belluschi che lo hanno ceduto al genoaMagnusPinus wrote:
Non ha giocato perché preso Moutinho come vertice basso, il mister ha preferito Belluschi da mezz'ala, proprio perché Guarin non ha così tanta rapidità e tecnica. E' più centrocampista di forza. Cmq va anche bene eh..tanto Cambiasso durerà ancora poco. A sto punto per voi l'ideale sarebbe Naingollan, chissà che lo prendiate a giugno.
detto questo uno che mi dice che moutinho giocava vertice basso significa che scrive a caso,ma il bello è che è talmente palese che giudica vedendo forse un paio di partite all'anno.
p.s. palombo ha fatto schifo anche l'ultimo anno di a