Posso odiarti, anche se non ti conosco?!Rocky wrote:Nel weekend prenotate le vacanze estive, insieme a 3 amici.
17 giorni:
California (San Francisco, LA, San Diego) + 2 notti a Las Vegas + 4 giorni a New York
Cant' wait!
Viaggi & Co.
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
Re: VIAGGI & CO.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io ho prenotato volo+hotel per Madrid, 1-2-3 giugno, addio al celibato 
Ci sono già delle idee interessanti
Ci sono già delle idee interessanti
[align=left][/align]

-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
ricordati del piccolo aiuto che ti ho datoRocky wrote:Nel weekend prenotate le vacanze estive, insieme a 3 amici.
17 giorni:
California (San Francisco, LA, San Diego) + 2 notti a Las Vegas + 4 giorni a New York
Cant' wait!
Oh, non è detto che non ci ritorni quest'estate, magari ci becchiamo pure. Grande Rocky.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- The Patient
- Rookie

A SF e dintorni ci sono stato la scorsa estate, ma ci ritornerò più avanti. Ci sono tanti posti da visitare perché ritornarci ogni anno? Mi stuferebberide_the_lightning wrote:Oh, non è detto che non ci ritorni quest'estate, magari ci becchiamo pure. Grande Rocky.Rocky wrote:Nel weekend prenotate le vacanze estive, insieme a 3 amici.
17 giorni:
Cant' wait!
-
ride_the_lightning
- Pro

Mh, io avevo fatto un programma di scambio con l'università...quindi pur essendoci stato per un mese ho sempre passato 5gg su 7 in aule e nei weekend ho potuto viaggiare un pò, vedere SD, SF..ma non al livello a cui avrei voluto io. Ritornarci migliorerebbe la cosa.
Poi la frase è un mezzo rif. a quello che è successo quest'estate quando ho mancato altri ragazzi di PlayIt [Steve, Kaiv, Davidyd] per una manciata di giorni. Un mini-meeting separatista in SoCal sarebbe tanta roba.
Poi la frase è un mezzo rif. a quello che è successo quest'estate quando ho mancato altri ragazzi di PlayIt [Steve, Kaiv, Davidyd] per una manciata di giorni. Un mini-meeting separatista in SoCal sarebbe tanta roba.

- The Patient
- Rookie

Quale università? UCLA, come vedo nel profilo? In quale periodo?
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Rocky, infilate un giro nel Midwest se ci riuscite (Bryce [!!!], Grand Canyon, Monument Valley, Arches et simili) che ne vale assolutamente la pena. E pure la Death Valley.Rocky wrote:Nel weekend prenotate le vacanze estive, insieme a 3 amici.
17 giorni:
Cant' wait!
-
ride_the_lightning
- Pro

Yep. Metà luglio fino a fine agosto.The Patient wrote:Quale università? UCLA, come vedo nel profilo? In quale periodo?

- The Patient
- Rookie

Non ti credo dairide_the_lightning wrote:Yep. Metà luglio fino a fine agosto.The Patient wrote:Quale università? UCLA, come vedo nel profilo? In quale periodo?
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Summer sessions.
- The Patient
- Rookie

C'è qualcuno di voi che ha consigli/amicizie/agenzie di viaggio esperte di un paese dell'est, chiamato Ukraina (a parte Rocco Siffredi
)?
Non si trovano alloggi ad un prezzo decente per Giugno 2012

Non si trovano alloggi ad un prezzo decente per Giugno 2012
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Non so quanto ti possa servire nè se i prezzi sono più competitivi di altri però dato che fa parte della "famiglia" della quale faccio parte, ti posso consigliare di dare un'occhiata a questo: http://www.mykievapartments.com/en/index.php (per Kiev ovviamente)The Patient wrote:C'è qualcuno di voi che ha consigli/amicizie/agenzie di viaggio esperte di un paese dell'est, chiamato Ukraina (a parte Rocco Siffredi)?
Non si trovano alloggi ad un prezzo decente per Giugno 2012![]()
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Già visti, per questa vacanza passiamo perché non ci sarebbe assolutamente il tempo materiale. Avremmo dovuto togliere NY per fare i parchi, ma con tutto il rispetto, preferisco la Big Apple.Luca10 wrote:Rocky, infilate un giro nel Midwest se ci riuscite (Bryce [!!!], Grand Canyon, Monument Valley, Arches et simili) che ne vale assolutamente la pena. E pure la Death Valley.Rocky wrote:Nel weekend prenotate le vacanze estive, insieme a 3 amici.
17 giorni:
Cant' wait!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Patient
- Rookie

Grande, però ho trovato due appartamenti sopra i 400€ a nottejohnOJ wrote:Non so quanto ti possa servire nè se i prezzi sono più competitivi di altri però dato che fa parte della "famiglia" della quale faccio parte, ti posso consigliare di dare un'occhiata a questo: http://www.mykievapartments.com/en/index.php (per Kiev ovviamente)The Patient wrote:C'è qualcuno di voi che ha consigli/amicizie/agenzie di viaggio esperte di un paese dell'est, chiamato Ukraina (a parte Rocco Siffredi)?
Non si trovano alloggi ad un prezzo decente per Giugno 2012![]()
Grazie cmq...ne terrò conto
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Grazie al cazzo, ci sono gli europei, se pensi di trovare qualcosa a buon mercato che sia meglio di una stalla... auguri!