The Prince Of Punk #90 wrote:No, intendo per il futuro.The Answer Palermitano wrote:
Non ho capito l'ultima parte, se ho intuito però posso dirti che l'acquisto è già ufficiale e che lo abbiamo tenuto in prestito alla Reggina fino a Giugno. Contratti depositati e comunicati fatti, Viola arriva a Giugno quindi non ci sono altre squadre da aspettare e cose così.
Preziosi più di una volta lo ha richiesto(a Agosto era praticamente suo, lo aveva preso insieme a quell'altro fenomeno..., ma anche in questo Gennaio), e sono sicuro che se non convincerà la vostra dirigenza il prossimo anno, in poco tempo si farà sotto lui. Poi non so che piani avete, magari neanche lo utilizzerete come titolare...
La mia speranza ovviamente è che diventi il più grande fenomeno del mondo, visto che avendo ancora una metà potremmo avere un bel ingresso di dindi...
Considerata l'immane quantità di scarti che abbiamo in giro per il Mondo credo che almeno 1 anno rimane in Rosa e se non convince l'anno dopo va in prestito, ma di liberarcene subito, dubito fortemente .

[/align]