Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

quale sarebbe la differenza scusa? :forza:
[align=right][snapback]230660[/snapback][/align]
La bandiera resta sempre nella stessa squadra.
ImageImageImageImage
shaq2002
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by shaq2002 »

[align=right][snapback]230669[/snapback][/align]
ah, e invece l'esempio di lazialità va a giocare col NAPOLI e con la JUVENTUS, solo per citare le più scandalose... dai per piacere...
(scandalose per uno che si definisce laziale, si intende)
Last edited by shaq2002 on 09/07/2005, 19:41, edited 1 time in total.
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

ah, e invece l'esempio di lazialità va a giocare col NAPOLI e con la JUVENTUS, solo per citare le più scandalose... dai per piacere...
(scandalose per uno che si definisce laziale, si intende)
[align=right][snapback]230687[/snapback][/align]
E' una discussione che già avevamo fatto in passato, mi pare. Ai tempi del suo addio alla Lazio c'erano stati dei problemi sia con la tifoseria sia con la società e la sua partenza non fu presa molto bene dalla gente laziale. Però la sua fede è sempre rimasta la stessa, nelle sue dichiarazioni ha sempre ammesso di sentirsi laziale dentro e di avere la sensazione di scendere in campo con la maglia biancoceleste cucita sulla pelle. A te è poco simpatico il personaggio Di Canio e lo capisco, ma non puoi affermare che solo perché non ha giocato sempre con la maglia biancoceleste, non sia un esempio di lazialità.
ImageImageImageImage
shaq2002
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by shaq2002 »

E' una discussione che già avevamo fatto in passato, mi pare. Ai tempi del suo addio alla Lazio c'erano stati dei problemi sia con la tifoseria sia con la società e la sua partenza non fu presa molto bene dalla gente laziale. Però la sua fede è sempre rimasta la stessa, nelle sue dichiarazioni ha sempre ammesso di sentirsi laziale dentro e di avere la sensazione di scendere in campo con la maglia biancoceleste cucita sulla pelle. A te è poco simpatico il personaggio Di Canio e lo capisco, ma non puoi affermare che solo perché non ha giocato sempre con la maglia biancoceleste, non sia un esempio di lazialità.
[align=right][snapback]230694[/snapback][/align]
non c'entra nulla che mi sia simpatico o no, e neppure il fatto che "solo perché non ha giocato sempre con la maglia biancoceleste, non sia un esempio di lazialità", perchè un esempio di lazialità non va a giocare nella juventus, o addirittura nel napoli (!!!), ma proprio mai nella vita! e poi uno che ama così tanto la sua lazio aspetta di arrivare a fine carriera, 35 anni, per tornarci?!... se è così allora abbiamo due concezioni diverse dell'"amore" per la propria squadra...
nelle sue dichiarazioni ha sempre ammesso di sentirsi laziale dentro? allora il "meglio essere un gagliardetto della juventus che una bandiera della lazio" non l'ha detta lui... :lol:
è inutile arrampicarsi sugli specchi, sotto questo aspetto è assolutamente indifendibile... che sia un gran giocatore nessuno lo mette in dubbio, ma come persona...

p.s.: tralasciando poi il fascista che va a giocare col west ham e col celtic :D, al pari con la tifoseria che si definisce forzatamente fascista che espone striscioni per arkan :lmao: (nella prima sono ironico, nella seconda per niente :D)
Last edited by shaq2002 on 09/07/2005, 21:02, edited 1 time in total.
PiStOl PeTe
Rookie
Rookie
Location: LsU (aKa DeEp SoUtH) - diStAcCaMeNtO dI vArEsSiSsIpPi

Il Topic Della Lazio

Post by PiStOl PeTe »

[align=right][snapback]230669[/snapback][/align]
Quale bandiera?

Image

Questa??? :pollicesu:
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

non c'entra nulla che mi sia simpatico o no, e neppure il fatto che "solo perché non ha giocato sempre con la maglia biancoceleste, non sia un esempio di lazialità", perchè un esempio di lazialità non va a giocare nella juventus, o addirittura nel napoli (!!!), ma proprio mai nella vita! e poi uno che ama così tanto la sua lazio aspetta di arrivare a fine carriera, 35 anni, per tornarci?!... se è così allora abbiamo due concezioni diverse dell'"amore" per la propria squadra...
nelle sue dichiarazioni ha sempre ammesso di sentirsi laziale dentro? allora il "meglio essere un gagliardetto della juventus che una bandiera della lazio" non l'ha detta lui... :lol:
è inutile arrampicarsi sugli specchi, sotto questo aspetto è assolutamente indifendibile... che sia un gran giocatore nessuno lo mette in dubbio, ma come persona...

p.s.: tralasciando poi il fascista che va a giocare col west ham e col celtic :D, al pari con la tifoseria che si definisce forzatamente fascista che espone striscioni per arkan :lmao:  (nella prima sono ironico, nella seconda per niente :D)
Un esempio di lazialità non va a giocare mai nella Roma, non nella Juventus. C'è rivalità tra noi e la Juve ma non è esasperata come quella che si è instaurata con altre squadre. Per quanto riguarda le parole che hai riportato, sai bene che quella dichiarazione l'ha fatta in un momento in cui i suoi rapporti con la tifoseria non erano proprio il massimo, te l'ho già detto. Ha commesso certamente degli errori, ma come ti spieghi il fatto che la tifoseria glieli ha perdonati? perché ora viene osannato da quegli stessi tifosi che anni fa ce l'avevano a morte con lui? perché la gente ha capito il suo amore per questa maglia, che dopo un periodo di tensioni, il giocatore ha sempre manifestato.
E' tornato a fine carriera, ok. Ma secondo te era così semplice tornare prima? una telefonata ed era tutto a posto? Beh, non era proprio così. Sotto l'era Cragnotti (che non è durata proprio un paio di mesi), non c'erano le condizioni per un suo ritorno perché il presidente, amatissimo per i suoi colpi di mercato, odiatissimo per la sua visione del calcio moderno che poco si conciliava con quella della tifoseria, si è sempre opposto ad un suo ritorno a Roma.
Sulla questione politica non ti rispondo, mi fa schifo che si sia mischiata col calcio rovinando un gioco che con lei non ha niente a che fare.
ImageImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Quale bandiera?

Questa???  :pollicesu:
No, questa.

Image
ImageImageImageImage
shaq2002
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by shaq2002 »

Un esempio di lazialità non va a giocare mai nella Roma, non nella Juventus. C'è rivalità tra noi e la Juve ma non è esasperata come quella che si è instaurata con altre squadre.
e capirai, fosse andato alla roma non sarebbe durato neanche un giorno, l'avrebbero fatto fuori prima :forza:
perfetto, accettiamo pure la juventus :D, ma sul NAPOLI è indifendibile, anche perchè ormai il vero derby delle romane è quello con il Napoli, lo ammettono perfino loro...
Ha commesso certamente degli errori, ma come ti spieghi il fatto che la tifoseria glieli ha perdonati? perché ora viene osannato da quegli stessi tifosi che anni fa ce l'avevano a morte con lui?
io dai laziali mi aspetto di tutto ormai... non per tornare sul discorso politico, ma quello striscione ne è la dimostrazione...
odiatissimo per la sua visione del calcio moderno che poco si conciliava con quella della tifoseria
[align=right][snapback]230940[/snapback][/align]
oddio, l'unica tifoseria che non può assolutamente dare contro al calcio moderno è proprio quella laziale, perchè ne è l'emblema... io la frase di nonmiricordoilnomecmqunodeicapidgliirriducibili me la ricordo bene: "la lazio è quotata in borsa e tra un paio d'anni contiamo di esserci anche noi con la nostra catena di negozi..."... per info: www.lucro.irr (cit.) :D

e cmq non sono ne questi, ne quelli politici, i motivi per cui schifo di canio...
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

oddio, l'unica tifoseria che non può assolutamente dare contro al calcio moderno è proprio quella laziale, perchè ne è l'emblema... io la frase di nonmiricordoilnomecmqunodeicapidgliirriducibili me la ricordo bene: "la lazio è quotata in borsa e tra un paio d'anni contiamo di esserci anche noi con la nostra catena di negozi..."... per info: www.lucro.irr (cit.) :D
E' la prima volta che la sento (bisogna anche vedere che capo era), cmq io mi riferivo alla sua politica sui giocatori per cui tutti erano cedibili e soprattutto ai suoi rapporti con la curva.
e cmq non sono ne questi, ne quelli politici, i motivi per cui schifo di canio...
Avete un conto in sospeso? :forza:
ImageImageImageImage
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

No, questa.

Image
[align=right][snapback]230942[/snapback][/align]
mi manca la gif dove alcuni forumisti lo prendono a pecora!!
:evvai: :evvai: :evvai:
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Il Topic Della Lazio

Post by Francesco81 »

(Adnkronos) - Sarà tutta in salita la strada della Lazio verso una difficilissima qualificazione in Coppa Uefa.
Sono stati resi noti stamattina, infatti, gli accoppiamenti per le semifinali e le finali della Intertoto Cup. La squadra di Delio Rossi, qualora riuscisse a battere i finlandesi del Tampere United, si ritroverebbe di fronte in semifinale la vincente del match fra gli svizzeri dello Young Boys ed il Marsiglia. Nell'eventuale finale, poi, la Lazio dovrebbe affrontare, molto probabilmente, una tra Newcastle e Deportivo La Coruna.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
theanswer
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by theanswer »

(Adnkronos) - Sarà tutta in salita la strada della Lazio verso una difficilissima qualificazione in Coppa Uefa.
Sono stati resi noti stamattina, infatti, gli accoppiamenti per le semifinali e le finali della Intertoto Cup. La squadra di Delio Rossi, qualora riuscisse a battere i finlandesi del Tampere United, si ritroverebbe di fronte in semifinale la vincente del match fra gli svizzeri dello Young Boys ed il Marsiglia. Nell'eventuale finale, poi, la Lazio dovrebbe affrontare, molto probabilmente, una tra Newcastle e Deportivo La Coruna.
[align=right][snapback]231852[/snapback][/align]
Se la campagna di rafforzamento di Lotito non accellera,gia'la sfida con il Tampere(che sulle gambe ha gia'una decina di partite di campionato!)sara'piuttosto proibitiva!
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Cosa partecipiamo a fare? :D
ImageImageImageImage
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Il Topic Della Lazio

Post by Francesco81 »

Delio Rossi, tecnico laziale, non si fida del Tampere, avversario in Coppa Intertoto: "E' una squadra che in un altro momento avrebbe fatto meno paura". I finlandesi, avversari della Lazio nel primo turno della coppa Intertoto, non lasciano tranquillo il tecnico: "Loro sono all'11/ma giornata di campionato, come valore tecnico sono inferiori, ma superiori, per ora, sotto il profilo fisico".
Rossi parla del lavoro svolto finora dai suoi: "Sono contento, abbiamo avuto qualche piccolo infortunio com'era normale ma ho fatto ciò che intendevo fare all'inizio - ha detto - La preparazione è finalizzata al campionato ma questa settimana faremo un leggero lavoro di scarico anche in considerazione della gara d'Intertoto". Mercato, Rossi non è preoccupato: "Posso capire la preoccupazione dei tifosi: il problema è che siamo in anticipo, non in ritardo - spiega - Abbiamo una competizione europea da giocare quando le altre squadre ancora devono cominciare. In Italia se non hai grosse disponibilità economiche, gli affari li fai a fine mercato".(AGI)
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
theanswer
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by theanswer »

Cosa partecipiamo a fare? :D
[align=right][snapback]231858[/snapback][/align]
...........tu dimentichi i principi di "moralizzazione"da esportare in tutta europa!!Giammai Lotito rinuncerebbe a questo! :forza:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Locked