Philadelphia 76ers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Nas wrote:Scambio alla pari con brand? :forza:
Un risparmio di circa 60 mil$ in 2 anni per NY :lingua:

Magari se ci aggiungete la prima scelta di quest'anno :fischia:
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Brian_di_Nazareth wrote:
Nas wrote:Scambio alla pari con brand? :forza:
Un risparmio di circa 60 mil$ in 2 anni per NY :lingua:

Magari se ci aggiungete la prima scelta di quest'anno :fischia:
Ok aggiungete Turner e non se ne parla piu :icon_paper:
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Nas wrote: Ok aggiungete Turner e non se ne parla piu :icon_paper:
Se scambiate Carmelo per Collins e fate giocare D'Antoni come play, forse ci guadagnate davvero! :biggrin:
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Brian_di_Nazareth wrote:
Nas wrote: Ok aggiungete Turner e non se ne parla piu :icon_paper:
Se scambiate Carmelo per Collins e fate giocare D'Antoni come play, forse ci guadagnate davvero! :biggrin:
Noi aspettiamo il barone :truzzo:
Comunque di Phila quest anno ho visto solo la gara contro i knicks,se ce la faccio guarderó qualche partita dei sixers che stanno facendo un'ottima stagione.
Turner sembra stia andando meglio,Collins rimane tra i migliori coach della lega e msgari poi con la fine del contratto di Brand potete avere un certo margine di manovra per fare il salto di qualità.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

schifezza di partita...mani fredde... +19 a 3 min. dalla fine. buona per la vittoria ma non una bella prestazione
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Una partita morta e sepolta che praticamente si è riaperta perché siamo incapaci nel tirare i liberi..oh la vinciamo pure, non credo in un suicidio di tali dimensioni, però una partita dominata in lungo e in largo che doveva essere bella che terminata da un pezzo, allungata di altri 10 minuti per via dei nostri continui errori sui liberi. ASSURDO. E questo non è un problema che riguarda solo Iguodala, c'è forse da pensare che colui che cura i liberi nel coaching staff non ne sia all'altezza, sinceramente non ho altre spiegazioni .
Mi da fastidio cominciare con le cose brutte o criticare sempre questa squadra che sta facendo cose superbe, però proprio perché non abbiamo il talento degli Heat o dei Bulls, credo che questi "dettagli", vadano curati di più e vedo che invece siamo sempre fossilizzati li. Come vedo che la chiusura di quarto sia davvero qualcosa di più brutto che abbia mai visto in vita mia, non uno schema, niente, praticamente sia che siamo sopra di 50 sia che sia una partita punto a punto, sia che siamo sotto, la palla la tiene Lou e basta, ma che cazzo gli ultimi possessi dei quarti cosa sono?? non fanno parte della partita o sono così un'extra?? no perché ho quasi sempre questa sensazione.
Ripeto mi dispiace criticare ma i "dettagli" per questa squadra devono essere fondamentali perché visto che non possiamo raggiungere il sogno, attraverso i nomi, dobbiamo farlo da squadre e attraverso i meccanismi ben oleati e perfetti.

Per il resto dicevo, vittoria bellissima, abbiamo difeso sul perito in maniera superba e se era impossibile fermare DH12 lo abbiamo sicuramente limitato e in certi frangenti Battie e Brand sono stati davvero eroici nel lavoro di sportellate che hanno fatto con Howard. Partita molto difensiva , abbiamo messo tanta intensità difensiva ed eravamo magari poco lucidi in fase offensiva, però l'essere aggressivi così tanto in difesa ha permesso anche che Orlando avesse davvero poco spazio per ucciderci da tre che è una cosa che temevo tantissimo. Iniziamo bene il filotto di partite terribili, anche se è solo l'inizio.
Ora forse abbiamo il trio di partite più importanti per noi perché con le prime 3 della nostra Conference e cioè Chicago , Miami e Atlanta.
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Rocky wrote:ps. In qualsiasi caso un 30+20 di Howard stasera è abbastanza probabile. :biggrin:
Hoooowaaaard, suKa! :metal:

Dai, diciamo che se ieri mi avessero detto che avremmo vinto questa partita tirando con il 37% dal campo, 4/15 da tre, 10/19 ai liberi concedendo la bellezza di 16 rimbalzi offensivi... beh, forse non ci avrei creduto del tutto.

:biggrin:

Aggiungo.
Ho sentito un'intervista di Collins dove, giustamente a mio avviso, faceva notare come il nostro attacco senza Hawes sia chiaramente in difficoltà. Sembra un paradosso, ma avere un lungo che sa giocare lontano da canestro e passare la palla in quel modo rende tutto molto più facile, il movimento dei compagni, gli spazi dentro l'area, etc. Senza il "double zero" segnano circa 11 punti di media in meno, fortunatamente la difesa sta tenendo alla grande.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Ricky Sixers4guidos
Newbie
Newbie
NBA Team: Sixers

Post by Ricky Sixers4guidos »

The Answer Palermitano wrote: Mi da fastidio cominciare con le cose brutte o criticare sempre questa squadra che sta facendo cose superbe...
...Ripeto mi dispiace criticare ma i "dettagli" per questa squadra devono essere fondamentali perché visto che non possiamo raggiungere il sogno, attraverso i nomi, dobbiamo farlo da squadre e attraverso i meccanismi ben oleati e perfetti.
Per il resto dicevo, vittoria bellissima, abbiamo difeso sul perito in maniera superba ...
guarda ti quoto al 110%, fino al 45° min ero esaltatissimo e volevo prendere un aereo x andare a baciarli uno a uno, a cominciare da Brand e Iguodala, ma gli ultimi 3 minuti mi hanno lasciato con un amaro in bocca incredibile, non dico come avessimo perso ma davvero hanno quasi rovinato tutto... prendere 20 punti in 3 minuti e 19 sec dopo che ne hai concessi 51 fino ad allora, non dico che non ci può stare nella NBA ma così no cristo...

Sui liberi non so + cosa dire, ci costeranno un sacco di partite temo, anche se finora non è stato così. La cosa sconcertante è che la cosa è contagiosa, persino Turner è crollato dall'anno scorso a quest'anno e pure Meex, uno da 90% e passa, se n'è cremato uno alla fine.... L'airball di Iguodala è una cosa che farebbe ridere se non fosse che conferma, sinistramente, tutte le cose che diciamo su di lui da mesi/anni. Patetico.

Per il resto grandissima partita davvero. E' che non sono riuscito a godermela (questa cosa fa molto "tifoso Sixers"... :biggrin: )
http://www.sixers4guidos.com
The first italian Sixers blog

http://twitter.com/sixers4guidos
Twitter4guidos...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rocky wrote:
Rocky wrote:ps. In qualsiasi caso un 30+20 di Howard stasera è abbastanza probabile. :biggrin:
Hoooowaaaard, suKa! :metal:

Dai, diciamo che se ieri mi avessero detto che avremmo vinto questa partita tirando con il 37% dal campo, 4/15 da tre, 10/19 ai liberi concedendo la bellezza di 16 rimbalzi offensivi... beh, forse non ci avrei creduto del tutto.

:biggrin:

Aggiungo.
Ho sentito un'intervista di Collins dove, giustamente a mio avviso, faceva notare come il nostro attacco senza Hawes sia chiaramente in difficoltà. Sembra un paradosso, ma avere un lungo che sa giocare lontano da canestro e passare la palla in quel modo rende tutto molto più facile, il movimento dei compagni, gli spazi dentro l'area, etc. Senza il "double zero" segnano circa 11 punti di media in meno, fortunatamente la difesa sta tenendo alla grande.

bah, sinceramente proprio parlando di ieri sera Collins il discorso di Hawes poteva anche evitarselo.
Spiegare il perché ogni possesso all'ultimo quarto sia fatto così sull'improvvisazione di Lou?? perché i liberi sono diventati un problema così davvero paradossale, grottesco se non fosse addirittura drammatico?? il cominciare a domandarsi che forse questa squadra si allena poco e male su questa tecnica visto che i tiri di Iguodala sono ASSURDI, non sbagliati, sono proprio inguardabili il che è ben diverso, e che questo sembra stia andando a prendere un po tutti??
Sinceramente poi ieri sera non so quanto sarebbe servito Hawes, anzi contro giocatori come Howard direi che giocatori fisici e dinamici come Battie e Allen sono molto molto utili.
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote: Sinceramente poi ieri sera non so quanto sarebbe servito Hawes, anzi contro giocatori come Howard direi che giocatori fisici e dinamici come Battie e Allen sono molto molto utili.
A parte che si parlava in generale e non della partita di ieri.
A parte che si parlava della fase offensiva e non di quella difesa.

A parte questo, ok.

Bulls stasera senza Deng e Hamilton. C'è Rose però. :biggrin:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Rose, la "cosa" più simile ad Allen Iverson che abbia mai visto.
Chissà se i Bulls in futuro faranno meglio dei Sixers 2001.
Hawes ancora fuori, forse Vuc lo vediamo sul parquet.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Dall'ultimo pezzo di Simmons, una sua idea per la trade di Howard.

Howard + Hedo + Duhon/QRich
X
Turner + Nocioni + Hawes + 2 prime scelte

Solamente il suo pensiero eh, nessun rumor o voce particolare. Che dite?
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rocky wrote:Dall'ultimo pezzo di Simmons, una sua idea per la trade di Howard.

Howard + Hedo + Duhon/QRich
X
Turner + Nocioni + Hawes + 2 prime scelte

Solamente il suo pensiero eh, nessun rumor o voce particolare. Che dite?
a malincuore, però Turner si deve sacrificare visto come vanno per lui le cose in questa squadra dove è davvero considerato come terminale offensivo solo nel garbage time.
E sinceramente per la squadra che abbiamo è assurdo non provare l'attacco al titolo subito dai, abbiamo dimostrato di essere forti, la division per come vanno le cose a Boston e per come NYK si sta sgretolando sotto le scellerate idee di D'Antoni possiamo davvero perderla solo noi, l'arrivo di Howard sotto il tabellone di Hedo e Duhon sarebbero una buona aggiunta perché un tiratore come Hedo ci serve e Duhon dalla panchina è buono (Howard-Brand-Turkoglu-Iguodala-Jrue con Meeks, Duhon (o QRich), Vuc, Young , Battie e Allen, ho visto di peggio vincere titoli in NBA) , ci darebbero finalmente una dimensione da contender vera e propria.
FINALMENTE, aggiungerei io. :truzzo:
Image Image Image
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Per me non saremmo da titolo secondo me con quella squadra, manca secondo me uno scorer vero sul perimetro, e se è vero che avremmo una panchina formidabile, secondo me Iguodala e il turco si pesterebbero i piedi peggio di Turner forse, avremmo praticamente tra lui Turkoglu e lo stesso Holiday tre giocatori che per rendere in attacco devono creare dal palleggio, perché nonostante tutto Turkoglu ha già dimostrato che per rendere deve avere palla in mano e di fare il tiratore alla Korver non è per nulla in grado. Io per Howard visto che i Magic vogliono rimanere competitivi cercherei di inserire Iguodala e ok il Turko forse lo devi prendere in ogni caso, ma per me appena si libera uno spot in quintetto Turner esplode, quest'anno comunque quando ha minuti la mette, per dire contro Miami siamo rimasti in partita solo grazie a lui, che era l'unico che ha creato qualcosa dal palleggio contro una difesa che comunque è tra le prime della lega
serfi82
Newbie
Newbie

Post by serfi82 »

quanti presenti?
Post Reply