Un risparmio di circa 60 mil$ in 2 anni per NYNas wrote:Scambio alla pari con brand?
Magari se ci aggiungete la prima scelta di quest'anno

Un risparmio di circa 60 mil$ in 2 anni per NYNas wrote:Scambio alla pari con brand?

Ok aggiungete Turner e non se ne parla piuBrian_di_Nazareth wrote:Un risparmio di circa 60 mil$ in 2 anni per NYNas wrote:Scambio alla pari con brand?![]()
Magari se ci aggiungete la prima scelta di quest'anno

Se scambiate Carmelo per Collins e fate giocare D'Antoni come play, forse ci guadagnate davvero!Nas wrote: Ok aggiungete Turner e non se ne parla piu

Noi aspettiamo il baroneBrian_di_Nazareth wrote:Se scambiate Carmelo per Collins e fate giocare D'Antoni come play, forse ci guadagnate davvero!Nas wrote: Ok aggiungete Turner e non se ne parla piu

Hoooowaaaard, suKa!Rocky wrote:ps. In qualsiasi caso un 30+20 di Howard stasera è abbastanza probabile.

guarda ti quoto al 110%, fino al 45° min ero esaltatissimo e volevo prendere un aereo x andare a baciarli uno a uno, a cominciare da Brand e Iguodala, ma gli ultimi 3 minuti mi hanno lasciato con un amaro in bocca incredibile, non dico come avessimo perso ma davvero hanno quasi rovinato tutto... prendere 20 punti in 3 minuti e 19 sec dopo che ne hai concessi 51 fino ad allora, non dico che non ci può stare nella NBA ma così no cristo...The Answer Palermitano wrote: Mi da fastidio cominciare con le cose brutte o criticare sempre questa squadra che sta facendo cose superbe...
...Ripeto mi dispiace criticare ma i "dettagli" per questa squadra devono essere fondamentali perché visto che non possiamo raggiungere il sogno, attraverso i nomi, dobbiamo farlo da squadre e attraverso i meccanismi ben oleati e perfetti.
Per il resto dicevo, vittoria bellissima, abbiamo difeso sul perito in maniera superba ...

Rocky wrote:Hoooowaaaard, suKa!Rocky wrote:ps. In qualsiasi caso un 30+20 di Howard stasera è abbastanza probabile.![]()
Dai, diciamo che se ieri mi avessero detto che avremmo vinto questa partita tirando con il 37% dal campo, 4/15 da tre, 10/19 ai liberi concedendo la bellezza di 16 rimbalzi offensivi... beh, forse non ci avrei creduto del tutto.
Aggiungo.
Ho sentito un'intervista di Collins dove, giustamente a mio avviso, faceva notare come il nostro attacco senza Hawes sia chiaramente in difficoltà. Sembra un paradosso, ma avere un lungo che sa giocare lontano da canestro e passare la palla in quel modo rende tutto molto più facile, il movimento dei compagni, gli spazi dentro l'area, etc. Senza il "double zero" segnano circa 11 punti di media in meno, fortunatamente la difesa sta tenendo alla grande.

A parte che si parlava in generale e non della partita di ieri.The Answer Palermitano wrote: Sinceramente poi ieri sera non so quanto sarebbe servito Hawes, anzi contro giocatori come Howard direi che giocatori fisici e dinamici come Battie e Allen sono molto molto utili.

a malincuore, però Turner si deve sacrificare visto come vanno per lui le cose in questa squadra dove è davvero considerato come terminale offensivo solo nel garbage time.Rocky wrote:Dall'ultimo pezzo di Simmons, una sua idea per la trade di Howard.
Howard + Hedo + Duhon/QRich
X
Turner + Nocioni + Hawes + 2 prime scelte
Solamente il suo pensiero eh, nessun rumor o voce particolare. Che dite?