Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by The Answer Palermitano »

»Dwight Howard« wrote:se poi mi dice che domani non partirà con la squadra e mi finisce la conferenza stampa dicendo "chi vivrà vedrà come diceva mia nonna" secondo me non è del tutto finita con Tevez

ma a me sembra che Galliani l'abbia fatto capire: se il City ci da il prestito di Tevez e se alle 18:30 cambia idea e decide di darcelo in prestito bene lo prendiamo, altrimenti no. C'è bisogno di fare una conferenza stampa, incentrata sulla presentazione di un calciatore, a fare ancora domande del cavolo su questa situazione?? mi sembra davvero di un chiaro e di un trasparente che di più non si può.
Volevano vendere Pato per avere i soldi cash per andarlo a prendere e perché il City il prestito non lo accetta, Pato ha rifiutato e loro continuano a sperare fino all'ultimo, con il contratto firmato da Tevez in Brasile, che il City dica "okkey per il prestito" per depositare il contratto. Non mi sembra sia proprio un caso così intricato.. :icon_paper:
Image Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Di Marzio annuncia che Tevez sarà reintegrato dal City.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

shilton wrote:Di Marzio annuncia che Tevez sarà reintegrato dal City.
eh se lo dice Di Marzio..
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Voce dell'ultima ora che circola, incontrollata, negli alberghi milanesi. Il Milan avrebbe sondato il terreno direttamente con la Fiorentina per arrivare ad Houssine Kharja, centrocampista marocchino che fatica ad affermarsi in viola.

:stralol: :stralol:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

lele_warriors wrote:Voce dell'ultima ora che circola, incontrollata, negli alberghi milanesi. Il Milan avrebbe sondato il terreno direttamente con la Fiorentina per arrivare ad Houssine Kharja, centrocampista marocchino che fatica ad affermarsi in viola.

non vedo l'ora arrivino le 19.01 di domani :icon_paper:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Frizzi wrote:
lele_warriors wrote:Voce dell'ultima ora che circola, incontrollata, negli alberghi milanesi. Il Milan avrebbe sondato il terreno direttamente con la Fiorentina per arrivare ad Houssine Kharja, centrocampista marocchino che fatica ad affermarsi in viola.

non vedo l'ora arrivino le 19.01 di domani :icon_paper:
rilancio :thumbup:

Il Milan ha bocciato l'acquisto del centrocampista Luca Rigoni del Chievo Verona e Adriano Galliani, stando a quanto riferisce il Direttore di TuttoMercatoWeb, Michele Criscitiello sta per chiudere con la Sampdoria per Angelo Palombo ad un passo dal trasferimento in rossonero. Sarebbe proprio il doriano il colpo dell'ultimo giorno di mercato in via Turati. Le sorprese non finirebbero qui, sempre secondo Criscitiello, perchè nell'affare Palombo rientrerebbe Pippo Inzaghi, non del tutto convinto di trasferirsi in serie B. Alla finestra per SuperPippo c'è anche la Lazio di Claudio Lotito.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Grazie Galliani facci sognare!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

vi odio tutti.. Pure palombo..
L'anno scorso con cassano, quest'anno con palombo..
Frizzi
Senior
Senior

Post by Frizzi »

Palombo???

ma che davero?

oh my godness :disgusto:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

sono passato di qui, perchè un amico mi aveva detto che eravamo vicini a prendere subito muntari...
adesso non riesco a capire se la situazione è peggio del previsto.

prima che la disperazione si impossessi del topic, bisogna segnalare che un centrocampista ci serve assolutamente. il problema è che ci serve per 25 giorni. :icon_paper:
Frizzi
Senior
Senior

Post by Frizzi »

BruceSmith wrote:sono passato di qui, perchè un amico mi aveva detto che eravamo vicini a prendere subito muntari...
adesso non riesco a capire se la situazione è peggio del previsto.

prima che la disperazione si impossessi del topic, bisogna segnalare che un centrocampista ci serve assolutamente. il problema è che ci serve per 25 giorni. :icon_paper:
io piuttosto che prendere un ennesimo rincalzo che finirà per fare 3-4 presenze ma che andrà a pesare sul bilancio preferisco far giocare un giovane (Valoti,Carmona,Calvano,Cristante), magari in Coppa Italia,e aspettare che tornino i vari Aquilani,Boateng & C.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Io avrei evitato di prendere un centrocampista aggiuntivo, tanto Boateng,Flamini e Aquilani non sono lontani dal rientro.

Tuttavia bisogna anche considerare che il nostro centrocampo va quasi interamente in scadenza e, se ci sono delle occasioni da cogliere, si colgono anche per questo motivo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Frizzi wrote: io piuttosto che prendere un ennesimo rincalzo che finirà per fare 3-4 presenze ma che andrà a pesare sul bilancio preferisco far giocare un giovane (Valoti,Carmona,Calvano,Cristante), magari in Coppa Italia,e aspettare che tornino i vari Aquilani,Boateng & C.
tra lazio, udinese, napoli, juve (3 volte), arsenal (2) i rischi di mandare a puttane la stagione sono elevati.
preferiscono avere un palombo in mezzo piuttosto che un ragazzino. mi sembra ragionevole.

e afdui ha centrato un altro fattore non secondario.
Frizzi
Senior
Senior

Post by Frizzi »

BruceSmith wrote:
Frizzi wrote: io piuttosto che prendere un ennesimo rincalzo che finirà per fare 3-4 presenze ma che andrà a pesare sul bilancio preferisco far giocare un giovane (Valoti,Carmona,Calvano,Cristante), magari in Coppa Italia,e aspettare che tornino i vari Aquilani,Boateng & C.
tra lazio, udinese, napoli, juve (3 volte), arsenal (2) i rischi di mandare a puttane la stagione sono elevati.
preferiscono avere un palombo in mezzo piuttosto che un ragazzino. mi sembra ragionevole.

e afdui ha centrato un altro fattore non secondario.
mah,non so. Se veramente l'abbiamo preso,spero mi smentirà..ma non è che in Palombo ci vedo tutto sto gran "affare da ultimo giorno di mercato". A settembre ne fa 31 e in B (a leggere quello che scrivono) sta facendo pena. Mah
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Fino all'anno scorso in A direi che proprio pena non facesse.

Ci può stare, anzi mi sembra naturale, che passando da Champions e Nazionale a serie B in una squadra allo sbando possa non essere motivatissimo a dare il 110%.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked